In questa sezione potrete trovare informazioni utili riguardo a tutti gli eventi (fantasy e non) che coinvolgono gli utenti del forum.
Rispondi al messaggio

mar mag 24, 2005 09:24

Ryld Ghaun ha scritto:Mi adatto :sisi:
I miei non mi lasciano star fuori? no problem, faccio il pendolare :rockrulez:

Non penso che la località sia così facilmente raggiungibile... :(

mar mag 24, 2005 09:51

uhm...per quella data pensavo di fare un saltino a Firenze ma dato il raduno farò entrambe le cose :d , non posso certo rinunciare al mio sire :lol: e credo che lavori quindi non ci sarà probabilmente!!! 8)

gio mag 26, 2005 11:16

Dato ke se continua così nn arriviamo da nessuna parte, propongo di iniziare a fare una lista di ki verrebbe...
(il muz approva)
allora ki c'è?
il tempo ormai nn è molto, quindi vi prego di essere partecipi!
la data di riferimento è 17-18-19-20-21 giugno (così si può dare modo a più persone di partecipare)

Per iniziare:

Certi (salvo catastrofi) :
-io
-Arthas
-Logan
-Drak'n Do Yffil*
-Nosferacchia
-Dada
-Sharen

probabili:

-Zel
-Muzedon
-Alchemyst
-Nargai*
-Shiva*
-Ryld Ghaun*
-Chivas*
-MasterMind*
-Gord

Man mano ke me li dite aggiungo i nominativi...questo è il punto di partenza!

*datemi ulteriore conferma, x questi mi sn rifatta hai vostri post

Ryld fare il pendolare è una cosa abbastanza impossibile, vedi di convincere i tuoi!!! è una situazione tranquilla, nn ci sn motivi per cui debbano preoccuparsi :) !

Coraggio ke iniziamo ad essere un numero minimo x "radunare" qualcosa!
(considerando ki ha detto ke verrebbe anke se fossimo in 3 :wink: )
Ultima modifica di Niniel il gio mag 26, 2005 11:54, modificato 1 volta in totale.

gio mag 26, 2005 11:30

mi piazzo tra i probabili!

lun mag 30, 2005 15:55

Dato ke se continua così nn arriviamo da nessuna parte, propongo di iniziare a fare una lista di ki verrebbe...
(il muz approva)
allora ki c'è?
il tempo ormai nn è molto, quindi vi prego di essere partecipi!
la data di riferimento è 17-18-19-20-21 giugno (così si può dare modo a più persone di partecipare)

Per iniziare:

Certi (salvo catastrofi) :
-io
-Arthas
-Logan
-Drak'n Do Yffil*
-Nosferacchia
-Shraen *
-Chivas

probabili:

-Zel
-Muzedon
-Alchemyst
-Nargai*
-Shiva*
-Ryld Ghaun*
-Gord

Man mano ke me li dite aggiungo i nominativi...questo è il punto di partenza!

*datemi ulteriore conferma, x questi mi sn rifatta hai vostri post

Ryld fare il pendolare è una cosa abbastanza impossibile, vedi di convincere i tuoi!!! è una situazione tranquilla, nn ci sn motivi per cui debbano preoccuparsi !

Coraggio ke iniziamo ad essere un numero minimo x "radunare" qualcosa!
(considerando ki ha detto ke verrebbe anke se fossimo in 3 )
Ultima modifica di Niniel il ven giu 10, 2005 19:09, modificato 3 volte in totale.

lun mag 30, 2005 17:34

Cancellate me per quelle date di giugno, purtroppo nn avevo fatto i conti con alcune "problematiche" di lavoro e impegni già presi in precedenza.

:?

lun mag 30, 2005 18:11

Ok gente, allora sto raduno si fa, quindi è il caso ke ki viene inizi a dirmi cn precisione i giorni ke c'è, da dove arriva e come (makkina o mezzi) in modo da potersi organizzare (le stazioni più vicine sn Fano e Fossato di Vico)
Vi ricordo ke è necessario portarsi i sakki a pelo e asciugamani, ma a parte quello la sistemazione sarà in camere provviste di letti.
Direi ke per le camere ognuno cerki di mettersi d'accordo cn ki conosce, almeno via msn (se poi vi sentite altrimenti è anke meglio)
Inoltre iniziate a buttare giù idee per fare un prospetto dei 5 giorni (un programma insomma!)
Tra le cose da portarsi consiglierei un costume, visto ke fa caldo potrebbero essere previste una o più puntate al fiume....
Per ki nn l'avesse visto riannoto l'indirizzo del sito: http://www.associazioneologramma.com
se qualcosa nn è chiaro domandate pure, io man mano cerkerò di dare più particolari possibili...

lun mag 30, 2005 18:11

Allora è in giugno o in agosto?
:p scusate ma nn ci capisco più nulla :S

lun mag 30, 2005 18:13

Dato ke nn l'ho scritto un numero sufficiente di volte :GIUGNO!
:wink: allora vieni o no?

lun mag 30, 2005 18:22

Ti devo chiedere la cortesia di dirmi anche i giorni... :d

MM stavolta non è che l'ho fatto apposta, davvero non ci sto capendo più nulla -.-''
Cmq continuerò via PM così spammo di meno

Ok, ho cercato e letto la data, vedrò cosa posso fare x quel periodo.
Ultima modifica di Ryld Ghaun il lun mag 30, 2005 18:43, modificato 2 volte in totale.

lun mag 30, 2005 18:24

Vedete?

Questo è SPAM puro e duro

Le domande poste in 2 post (addirittura) erano desumibili semplicemente leggendo il posto d'interesse

E...toh guarda... ancora l'amico Ryld

MI spiego!?

è come per la patente a punti
Non penalizziamo i tanti per pochi "dannati" :P:P

lun mag 30, 2005 18:40

infatti Ryld finiscila, basta ke guardi mezza pagina più su e trovi tutte le risposte!

mar mag 31, 2005 14:16

Forza ragazzi uno sforzo che ci siamo!!!

CHI LAVORA E PUO' CERCHI DI PRENDER LE FERIE (chi non può... :crying: )

chi ha esami veda la voce di chi non può prender le ferie

chi deve studiare c'è il santo sistema dell'avvantaggiarsi: si muore sopra i libri ora per poi godersi 5 giorni di cazzeggiamento...

coraggio signore e signori!!!

mar mag 31, 2005 15:11

Lavorando, non posso esserci purtroppo :?

mar mag 31, 2005 15:15

e se lo facciamo a musile di piave in provincia di venezia.....
Rispondi al messaggio