Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mar apr 23, 2024 10:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 08, 2007 18:52 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32
Messaggi: 682
Località: Sshamath
:P figurati praticamente abito tra Spoleto e Foligno,e di locations fantasy,te ne potrei anche consigliare una marea,visto che sono molto "ranger" o guardiaboschi che dir si voglia!!!oltre che i MontiMartani a pochi km da me ,una mia cara amica ha praticamente una collina gigantesca(agriturismo)a Valtopina,dove ci sono anche animali selvatici(è pieno di daini...),insomma bella ambientazione medievale(della serie che non c sono stradine di cemento o modernità varie...)
Cmq si Norcia a degli scorci fantastici sul genere e anche altri posti li vicino nn sono male,tipo Sellano....
Sei stato a l'Empirecon?c sono stato ankio ma,nn ricordo che giorno...

_________________
"The Tale of Two fallen men."
Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 08, 2007 23:15 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven apr 06, 2007 21:37
Messaggi: 75
Località: Tra il mare e le montagne...
:lol: :lol: :lol:

sono stato all'empirecon tutte le edizioni dal 1999, fino al 2003. kmq... mi potrebbe interesare la location con gli animali... per quanto riguarda dettagli di lavorazione e tempi ti potrò dire più avanti, oppure cosnulta il sito provvisorio... rimane il fatto che, spero di avere BELLISSIMI ELFI OSCURI. quindi... ripeto, proponetevi... kmq ... se volete partecipare anche a dare idee sui costumi e sui prop ( accessori di scena ) come dico sempre... passate sul sito del circolo delle rune, scaricate il PDF ambientazione.. leggete e proponete le vostre impresison art. Mandatele in allegato ad un contatto mail con i vostri dati. Preferiamo lavori a MATITA. Scannerizzati bene ed allegati. Non garantiamo che saranno realizzati od inseriti, ma di certo, apparirà nei titoli chi ha collaborato. Infondo è un NO PROFIT. :wink:

_________________
Vivi pienamente, muori degnamente, punisci spietatamente! (anonimo)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 09, 2007 00:12 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32
Messaggi: 682
Località: Sshamath
ok.molto bene!mi metterò al lavoro e cercherò di far intervenire anche i miei amici appassionati di fantasy e occupati nel campo artistico :wink:
Poi, guarda, bellissimo non te l'assicuro,magari con il fisico alla Drizzt c sono :lol:spero si possa fare qualcosa,visto che è molto entusiasmate ed in campo artistico sta cosa mi manca!!!
Per la location con gli animali(e ti assicuro che non c sono solo quelli,visto che è un enorme posto pieno di boschi e zone rurali)nè parlerò con la diretta interessata! :wink:

_________________
"The Tale of Two fallen men."
Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 09, 2007 01:11 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08
Messaggi: 3427
Località: Kashaar
se mi potete dire su cosa mi devo puntualizzare magari personaggi, o piccole storie del personaggio stesso.....io mi ci metto subito al lavoro e ve le propongo...

_________________
-Non pentitevi di quello che fate......
i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....

-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010