Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 10:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Torino Comics 2007
MessaggioInviato: dom apr 22, 2007 05:19 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mag 10, 2006 23:27
Messaggi: 1465
Località: shamragon (TO)
http://www.torinocomics.com/

ed eccoci alle porte di questo delirio mistico che è il salone del fumetto di Torino quest'anno in grandiosa accoppiata con il salone del libro... sarà un delirio...

per chiunque voglia farsi trovare in questi giorni il piccolo angolino torinese di Valm Neira sarà presente :twisted:

_________________
Come una goccia nel vasto oceano, ognuno di noi causa un'increspatura, percorrendo la propria vita. Gli effetti di ciò che facciamo - per quanto possano sembrare insignificanti - si espandono oltre noi. Non potremo mai sapere quale portata abbiano le nostre azioni, anche le più semplici, in termini di conseguenze sugli altri mortali. :spider_y:

http://shirael.blogspot.com/


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 03, 2007 13:18 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio ago 24, 2006 16:25
Messaggi: 99
Località: Menzoberranzan
Torino comiiiixxx **

Non vedo l'ora!!! Non vedo l'ora!!!! Sìììì.. evvaiii.... non dovrò farmi chilometri e chilometri come per lucca... sìììì... sììì....

*l'utente da voi cercato è al momento fuori servizio*

................................................................................


Ok.. mi sono ripresa... allora.. io ci sarò SICURAMENTE a torino comix.. a costo di trascinarmici in ginocchio... se poi mi uniscono pure la fiera del libro allora... oddio.. devo aprire un mutuo O_O

cioè.. finchè le due spese erano divise ce la facevo.. ma... se mi unite le due cose... O_O

Credo che pianterò una tenda in fiera e vivrò là finchè non mi caccerannoa pedate :sìsì:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 03, 2007 21:39 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar lug 25, 2006 21:04
Messaggi: 827
Ehi, dopo che ho fatto Lucca, che era abbastanza lontana, Pavia-Torino è nulla, mi piacerebbe! Se non fosse che siamo sotto compiti in classe per prepararci alla matura...spero di riuscire a venire, anche perchè mi piacerebbe conoscere altri valmneriani!!!! :d

_________________
"Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 03, 2007 22:03 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mag 10, 2006 23:27
Messaggi: 1465
Località: shamragon (TO)
Morwen ha scritto:
Torino comiiiixxx **

Non vedo l'ora!!! Non vedo l'ora!!!! Sìììì.. evvaiii.... non dovrò farmi chilometri e chilometri come per lucca... sìììì... sììì....

*l'utente da voi cercato è al momento fuori servizio*

................................................................................


Ok.. mi sono ripresa... allora.. io ci sarò SICURAMENTE a torino comix.. a costo di trascinarmici in ginocchio... se poi mi uniscono pure la fiera del libro allora... oddio.. devo aprire un mutuo O_O

cioè.. finchè le due spese erano divise ce la facevo.. ma... se mi unite le due cose... O_O

Credo che pianterò una tenda in fiera e vivrò là finchè non mi caccerannoa pedate :sìsì:


quasi come me :D:D:D:D

_________________
Come una goccia nel vasto oceano, ognuno di noi causa un'increspatura, percorrendo la propria vita. Gli effetti di ciò che facciamo - per quanto possano sembrare insignificanti - si espandono oltre noi. Non potremo mai sapere quale portata abbiano le nostre azioni, anche le più semplici, in termini di conseguenze sugli altri mortali. :spider_y:

http://shirael.blogspot.com/


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 04, 2007 15:17 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis


Me lo scrivo sull'Agenda :wink:
Il periodo mi pare quello giusto, ci sta che riesca a fare un salto

Nel caso contatto il buon Pharaun al suo onirico telefono

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 10, 2007 20:14 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: sab mag 22, 2004 11:22
Messaggi: 1958
MasterMind ha scritto:


Me lo scrivo sull'Agenda :wink:
Il periodo mi pare quello giusto, ci sta che riesca a fare un salto

Nel caso contatto il buon Pharaun al suo onirico telefono

grandissimo. mi farebbe un piacere immenso. :sisi:

_________________
"Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono
un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te
stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido -

Il senno di poi il mio blog
Immagine
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 12, 2007 14:38 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02
Messaggi: 1413
Località: BG (Baldur's gate)
Io ci sono stato ieri, devo dire che per quanto grande il padiglione del fumetto è un'unghia in confronto al resto della fiera!
Peccato per le fiumane di scolaresche...Chi altri c'era di voi?

_________________
"Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan

"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 12, 2007 16:19 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:20
Messaggi: 703
Località: Bergamo
Saltato anche quest'anno! Va beh, mi rifarò al Lucca Comics!

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 13, 2007 04:24 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mag 10, 2006 23:27
Messaggi: 1465
Località: shamragon (TO)
Fabio non ti sei perso niente... io e Pharaun ci siamo andati oggi insieme ad amici... caldo soffocante da star male... veramente trattata male come manifestazione... da come lo ricordavo non era una cosa del genere... molti meno stand... molte meno cose da vedere...

oggi ha avuto solo una cosa buona anzi due... ho finalmente trovato il sesto volume della saga di "Death Gate" agognatissimo da almeno due anni... (fiera del libro in uno stand dell'Armenia che sembrava un mini sgabuzzino trovato per puro caso)... e per il manuale del narratore della masquerade... trovato non in fiera... saluti Saphira un pò furiosa...

_________________
Come una goccia nel vasto oceano, ognuno di noi causa un'increspatura, percorrendo la propria vita. Gli effetti di ciò che facciamo - per quanto possano sembrare insignificanti - si espandono oltre noi. Non potremo mai sapere quale portata abbiano le nostre azioni, anche le più semplici, in termini di conseguenze sugli altri mortali. :spider_y:

http://shirael.blogspot.com/


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 13, 2007 04:32 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32
Messaggi: 682
Località: Sshamath
Arghhh!!!ma come?!no,me lo sono perso....sigh,sigh...Cazzarola,"Turin" mi mancava...mi sarebbe piaciuto esserci... :(

_________________
"The Tale of Two fallen men."
Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 13, 2007 12:29 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:20
Messaggi: 703
Località: Bergamo
saphira ha scritto:
e per il manuale del narratore della masquerade...


Ah, quanti ricordi... Però francamente vi era solo un illustratore valido in quel manuale... :P

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 23, 2007 19:26 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio ago 24, 2006 16:25
Messaggi: 99
Località: Menzoberranzan
Già.. decisamente organizzata male la manifestazione... hanno relegato torino comix un due padiglioni piccoli con caldo soffocante.
Non si riusciva a resistere per più di trenta minuti.. pochi stand.. insomma, pessima idea quello di accoprare torino comix alla fiera del libro.. per non parlare del fatto che quando passavi dai comix ai libri passavi dal caldo torrino all'aria condizionata in tempo zero.
Vabbè... conto di rifarmi a lucca ^^


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010