Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 15:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 11, 2007 20:30 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven dic 22, 2006 18:52
Messaggi: 881
Località: un pò qua, un pò la..spesso in provincia di Mantova...
givlis ha scritto:
si foto :?: :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:look:


bravo givlis, magari se siamo in 2 ce le postano prima! :ok:

...oppure ci inceneriscono prima! :look: :look: :look:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 11, 2007 21:04 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00
Messaggi: 2886
Località: Cagliari
se continuate a stressare credo che quent più facilmente vi posterà una serie di frustate da scoprire le ossa^.^

_________________
PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 11, 2007 21:30 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven dic 22, 2006 18:52
Messaggi: 881
Località: un pò qua, un pò la..spesso in provincia di Mantova...
ma va la, ki vuoi ke frusti un puffo coccoloso ciccioloso e soprattutto puffoloso come me?....<<hei, ke ci fate cn le fruste in mano...no, no, asp...aargh!>


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 11, 2007 23:01 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio dic 28, 2006 18:54
Messaggi: 1068
cs credi anchio sn un panterone :look: :look:
aaa ma uaa aaaaaa aaa
:argh:

penso cs hai ftt a muze :argh:

:lol: :lol:

_________________
(givlis)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 11, 2007 23:49 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mag 10, 2006 23:27
Messaggi: 1465
Località: shamragon (TO)
Shraen ha scritto:
se continuate a stressare credo che quent più facilmente vi posterà una serie di frustate da scoprire le ossa^.^


sarà divertente assistervi
:twisted: :twisted: :twisted:

_________________
Come una goccia nel vasto oceano, ognuno di noi causa un'increspatura, percorrendo la propria vita. Gli effetti di ciò che facciamo - per quanto possano sembrare insignificanti - si espandono oltre noi. Non potremo mai sapere quale portata abbiano le nostre azioni, anche le più semplici, in termini di conseguenze sugli altri mortali. :spider_y:

http://shirael.blogspot.com/


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 12, 2007 09:25 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Quenthel ha scritto:
Premessa: tra noi due il "nonnetto" sei tu visto ke neanke sapevi cosa fosse una capiroska!!!! Se nn ci fossi stata io a portarti verso il favoloso mondo dell'alcol adesso staresti ancora a bere succo di frutta!!!


Beh, qui in Sardegna l'alcool non si annacqua con succo di frutta. :?
Da noi si beve liscio, certo che non conosco gli intrugli per donnicciola che beve lei.

La cosa spassosa è che mi ha detto "guarda che è forte, lo reggi?".
Come se un baldo giovine come me su ubriacasse a bere quella sottospecie di succo di frutta a cui hanno aggiunto una goccia di rum (o che cavolo era). :asd:

Quenthel ha scritto:
Ciò ke il Muzzetto ha scritto è tutto falso!!!! Tranne x il cazzeggiamento a Cagliari con la mia uni :P


Seee, tutto pagato dallo stato. E certo che l'Italia va a rotoli, paghiamo gente come questa. :P

Quenthel ha scritto:
Ho scoperto ke sua maestà Muzedon in raltà è un represso timoroso delle donne ke nn sa guidare, ubbidisce ciecamente alla dolcissima Cattie Brie, da grande vuole fare il colf usando perizoma leopardati!!!
E questo nn è nulla in confronto alle oripilezze ke questo gattaccio mi ha mostrato!!!


Ho guidato pian pianino perchè la signora aveva paura che finissimo a mare con la macchina (approfondiamo l'argomento squali, cara Quenth? :twisted: ), in realtà matrona Shraen e Cattie sanno bene che io inizio a GUIDARE con i giri del motore oltre i 2500 (ma poi la marcia si scala, eh... fare 5000 giri in prima non è un granchè salutare per la Poderosa) :D

Per il perizoma leopardato... è una sua fantasia sessuale repressa. Mi ha chiesto di indossare quello che portava lei in quel momento, ma ho avuto paura delle malattie e le ho detto di no. :asd:


Quenthel ha scritto:
Povera me, ke terribile esperienza...ke essere insignificante...un ragazzetto tutto succo di frutta e gdr!!!


Certo. In realtà fa come tutte le altre matrone. Finge di essere una dura, poi in realtà è rimasta ad adorarmi per tutta la sera, sfoderando per me una scollatura vertiginosa in segno di omaggio.
Del resto, come tutte le altre pulzelle, non ha resistito al mio innato fascino felino. :sisi:


Quenthel ha scritto:
Nn valeva neanke la pena umiliarlo xkè si umiliava da solo!!! :D

Nn ci sono + i drow di una volta.......


Parliamo di drow. :ahsisi:
Chi è che è stata vista vestendosi da elfa? Vi dico solo questo. La matrona Quenthel sta per tradirci e a Lucca 2007 si vestirà da Lauranthalasa (Laurana di Dragon Lance). Che vergogna, quale onta per Valm Neira e per i drow tutti.

Per punizione propongo di spogliarla e di cospargerla di miele. Poi la lascerò alle formiche. :asd:



*Corre ad indossare il costume da formicone*

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 12, 2007 09:33 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven dic 22, 2006 18:52
Messaggi: 881
Località: un pò qua, un pò la..spesso in provincia di Mantova...
...beh, dato ke le formike si trovano sempre in alveari io faccio la formica in seconda! :asd: ...però il miele nn mi piace... :oops: ....nn si potrebbe usare la nutella? :slurp:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 12, 2007 09:37 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven dic 22, 2006 18:52
Messaggi: 881
Località: un pò qua, un pò la..spesso in provincia di Mantova...
....vorrei far notare però ke qui si parla e si parla :blah: :blah: ....ma di foto non ne sono ancora saltate fuori :? ....muze,intanto potresti iniziare a pubblicarne qualcuna per vendicarti :asd: ....ma...ne hai qualcuna,vero? :goccia:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 12, 2007 10:18 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
Quenthel ha scritto:
adesso staresti ancora a bere succo di frutta!!!



Io onestamente non capisco il punto qui, cos'altro si può bere scusate?

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 12, 2007 20:15 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun mar 01, 2004 11:34
Messaggi: 391
Località: Regno di Krustj
Sharaen..avrei voluto tanto incontrarti...maledetto Muze ke nn l'hai avvertita :evil:
Cmq, scoradatevi il Re Muzedon..continuerò a ribadire ke è stato una delusione...mi sa ke è davvero un semplice, normale, tranquillo bravo ragazzo.

Per le foto:scoradatevele!!!Ho pagato a caro prezzo la nn pubblicazione delle foto pagando un grosso riscatto a quel maledetto gattaccio :evil:

Ultima cosa...Muze...noto ke hai guardato davvero bene la scollatura ke avevo..sei e resterai il solito Marpione :lol:

_________________
"Farai quello che ti dico, oppure verrai lasciato qui a morire. Se per caso hai dimenticato chi sono, permettimi di ricordarti che sono la Somma Sacedotessa Quenthel Baenre, Signora di Arach-Tinilith, Signora dell'Accademia, Signora di Tier Breche, Prima Sorella del Casato Baenre di Menzoberranzan"
T.M. Reid "Insurrection" La guerra della Regina Ragno vol.2

Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore

L, lo sai che gli dei della morte mangiano mele?


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 12, 2007 20:51 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven dic 22, 2006 18:52
Messaggi: 881
Località: un pò qua, un pò la..spesso in provincia di Mantova...
ma dai! :crying: siete stati un po str***i se prima ci dite delle foto e poi nn ne fate vedere neanke 1 :( ...basta, lo mollo sto forum... :evil:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 13, 2007 09:38 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Quenthel ha scritto:
Per le foto:scoradatevele!!!Ho pagato a caro prezzo la nn pubblicazione delle foto pagando un grosso riscatto a quel maledetto gattaccio :evil:


Eh si, la matrona avrà qualche difficoltà ancora per qualche giorno, ma non le ho lasciato danni permanenti, sono stato gentile. :P


Quenthel ha scritto:
Ultima cosa...Muze...noto ke hai guardato davvero bene la scollatura ke avevo..sei e resterai il solito Marpione :lol:


8-)

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 13, 2007 10:11 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven dic 22, 2006 18:52
Messaggi: 881
Località: un pò qua, un pò la..spesso in provincia di Mantova...
Muzedon ha scritto:
Quenthel ha scritto:
Per le foto:scoradatevele!!!Ho pagato a caro prezzo la nn pubblicazione delle foto pagando un grosso riscatto a quel maledetto gattaccio :evil:


Eh si, la matrona avrà qualche difficoltà ancora per qualche giorno, ma non le ho lasciato danni permanenti, sono stato gentile. :P


Quenthel ha scritto:
Ultima cosa...Muze...noto ke hai guardato davvero bene la scollatura ke avevo..sei e resterai il solito Marpione :lol:


8-)


MA MUZEEEEEEE! MA COSA CI DICI??? non sei forse la "pantera del caos" per eccellenza?
non sei forse il creatore di un sito basato su drow e vampiri?
drow e vampiri non sono forse le persone più menefreghiste e opportuniste dell'universo?

quindi fregatene se lei ti ha pagato! tira fuori la tua bastardaggine da"amministratore di un sito su drow e vampiri" e pubblica le foto! :lol:
riscatta il tuo orgoglio felino! insomma, vendicati! :twisted:

o almeno, io lo farei... :asd: :asd: :asd:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 13, 2007 10:31 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
stragiazz! ha scritto:
quindi fregatene se lei ti ha pagato! tira fuori la tua bastardaggine da"amministratore di un sito su drow e vampiri" e pubblica le foto! :lol:
riscatta il tuo orgoglio felino! insomma, vendicati! :twisted:


Ma no, diciamo che preferisco poterla ricattare di tanto in tanto per ottenere altri favori da lei. :twisted:
Sai, sa essere molto carina quando vuole... :D

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 13, 2007 10:53 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven dic 22, 2006 18:52
Messaggi: 881
Località: un pò qua, un pò la..spesso in provincia di Mantova...
ok, se lo dici te....ma neanke una foticina? piccina piccina? anke perkè ho provato a guardare le foto nella sezione off topic, ma la maggior parte della gente nn l'ho ancora vista perchè inspiegabilmente nn mi carica le foto... :?


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010