Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven apr 19, 2024 23:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: visita di Vaxel e Dimitrij a "La Tana del Drago Fumante"
MessaggioInviato: dom giu 22, 2008 12:19 
Non connesso
Pauerpleier
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44
Messaggi: 1890
Località: Deserto di Nebbia
eheh, zia Shei visto? sono arrivato prima di te a postare :bllll:

butto giù due righe su questa mia mini-trasferta.

In questo periodo mi trovo nel bresciano per uno stage e non potevo fare a meno di passare a trovare lo zio Dimitrij.
Nel pomeriggio di sabato 21.06.08 Dimi e Miki mi hanno fatto da ciceroni lungo la visita turistica di Bergamo: una bella città, (o per lo meno il centro che è la parte che ho visitato io) che mi ha sorpreso in positivo...certo, ne ho vista una parte minima e molto di fretta, le città non sono fatte dai palazzi ma dalla gente, ma per quello che ho avuto modo di vedere veramente caruccia :sisi:

Poi in serata, dopo un panino con le salamelle (immagino sia tipico della zona) ci siamo diretti versi "La Tana".
Zia Shei è una ragazza fantastica, simpaticissima e divertente. La Tana è un posto splendido e mi auguro di poterci tornare prima di far ritorno in Sicilia.
La serata è passata in maniera tranquilla e rilassata, tra risate e chiacchierate varie...peccato che dovendo guidare mi son potuto fare solo una birr...pardon, oro delle miniere; la prossima volta voglio essere carruzziato (trasportato).

Sono curioso di vedere per bene le fotazze! :D

Spoiler: Visualizza

_________________
Tira i Dadi


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: visita di Vaxel e Dimitrij a "La Tana del Drago Fumante"
MessaggioInviato: mer giu 25, 2008 03:21 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16
Messaggi: 5790
Località: Soncino (CR)
Ahahahahah!
Vaxel!!!
Ce l'avevo nella lista delle cose da fare!!!! :ahah:
Allora, al tuo "Pensierino" delle elementari, aggiungo il mio così se "pazziamo" in due siamo più contenti :giro:

Ed ecco che finalmente giunge il sabato sera!
Come ogni benedetto sabato, l'ansia da prestazione dello staff della Tana si fa sentire, ma ormai siamo esperti e lo anestetizziamo sempre con qualche buon boccale di birra.
Siamo pronti, birra smaltita mentre si lavora perché arrivano a flotte, come sempre, come tutti i benedetti sabato sera.
Flotte tranquille a ben guardare!
Sarà il caldo, ma gli avventori sono un tantino più placidi... solo un tantino!
per chi viene da fuori, non si accorge mai della differenza.
Io so che devono arrivare Dmitrij e Vaxel e così, dato che ho una memoria per i volti pari a quella di una zanzara ubriaca, sono passata presto all'allarme giallo:
significa che ogni volta che qualcuno mi guarda più intensamente di come dovrebbe fare un avventore un po' brillo, lo fisso e cerco un indizio.
"Sono loro o non sono loro?" è la domanda costante che ronza nella testa, proprio come quelle canzonette estive che più odi e più ti martellano.

Va bene. E' giunta comunque l'ora della pausa sigaretta finalmente... e visto che i piedi hanno gridato qualcosa come "pant pant", meglio dar loro un po' di tregua.
Esco, mi siedo e accendo la mia paglia con non poco gusto.
Con la coda dell'occhio vedo arrivare alcuni individui che saluto distrattamente. Sì, ho la sindrome del "Ti vedo ma non ti vedo"... sono tutti ombre che passano e io sono in pausa.
Tra l'altro, salutare la gente quando sei in pausa, specie se non indossi la divisa del locale (e io sono la taverniera... non la indosso quasi mai :Sorrisone: ), è pericolosissimo:
- Se sono ragazze, leggi nel loro sguardo la paranoia: "Cavolo, forse la conosco ma non mi ricordo. Un indizio, presto!".
- Se sono ragazzi, leggi nel loro sguardo la domanda più veloce del pensiero stesso: "Che, ci stai provando con me?"
- Se è una coppia... beh, combinate i due fattori, con la differenza che negli occhi della ragazza appare un "Ti spezzo le braccia e le uso come pagaie nel prossimo week end al lago!"

Comunque... questi sono due ragazzi e una ragazza... e ridacchiano con aria burlona!
O si sono mangiati un topo... oppure...
Mi alzo, recupero alla grandissima con un sorrisone e mano tesa!
«Ma cccciaooo! Dmitrij...» e senza nemmeno perdere il ritmo «... e Vaxel!»
Bellissimo è stato leggere nello sguardo di quest'ultimo lo sgomento tipico di un fuggiasco segnalato dalla polizia:
«Ma... come... mi conosci?»
Ovviamente Dmitrij, gran guastafeste, ha subito svelato l'arcano dicendogli che mi aveva avvertita del suo arrivo.
Cavolaccio... e io che me la stavo gedendo un po'... per una volta che posso fare un fichissimo figurone!
Bah!

Comunque è subito scattato un piacevole chiacchiericcio... che ci volete fare, siamo gente di Valm ed è come vivere nella stessa casa da anni ormai! :Sorrisone:
Purtroppo non ho potuto passare tutto il resto del tempo in loro compagnia e quando finalmente sono riuscita a ritagliarmi una decina di minuti, ero così sfatta che non credo di aver dato il meglio di me.
Però Vaxel dice che sono simpaticissima... quindi la mia birra ha decisamente funzionato e gli ha offuscato a dovere i sensi :Sorrisone:

Beh... scherzi a parte, è stato bello, breve ma intenso e anche un po' pulp XD
Uff... lo so, avevo detto "scherzi a parte".
I ragazzi mi hanno sopportata al loro tavolo per quella decina di minuti con stoica pazienza e alla fine abbiamo anche strappato due foto a uno degli avventori abituali della Tana.
Non temere Vaxel... lo torturerò appena lo rivedo per avere quelle foto!

Che dire: Dmitrij ha proprio una faccia da furbacchione e anche se lo conoscevo già, ho potuto confermare la mia ipotesi proprio sabato sera. Non che abbia fatto nulla di cui accusarlo (ma se mi impegno, ci riesco).. è proprio il taglio degli occhi, il sorrisetto, quel suo modo di parlare. Non è colpa sua :P

Vaxel è come potrebbe essere una creatura che vive sotto l'ombra dell'Etna. Di compagnia, piacevole, mette subito le persone a loro agio e si vede che ha molte avventure da raccontare!

La fanciulla purtroppo l'ho conosciuta poco... ed era sabato sera anche per me suvvia! :blll:

Che dire...
Valm, grazie anche di questo!

_________________
ImmagineSe vedi che sorrido, forse è perché ho trovato a chi dare la colpa

Miss Maglietta Birrata 2008 :clap:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: visita di Vaxel e Dimitrij a "La Tana del Drago Fumante"
MessaggioInviato: mer giu 25, 2008 09:43 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Sheyraen ha scritto:

Che dire...
Valm, grazie anche di questo!


Sono certo che troverai un modo più che adeguato di sdebitarti. :asd:

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: visita di Vaxel e Dimitrij a "La Tana del Drago Fumante"
MessaggioInviato: mer giu 25, 2008 17:25 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16
Messaggi: 5790
Località: Soncino (CR)
Gatto...
A cuccia! :evil:
Devo istigare una raccolta di click non solo per il server, ma anche per il veterinario...

_________________
ImmagineSe vedi che sorrido, forse è perché ho trovato a chi dare la colpa

Miss Maglietta Birrata 2008 :clap:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: visita di Vaxel e Dimitrij a "La Tana del Drago Fumante"
MessaggioInviato: gio lug 03, 2008 16:07 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16
Messaggi: 5790
Località: Soncino (CR)
Ed ecco qui... come promesso!
Sembiamo o no 4 hobbit? XD

Immagine

Da sinistra:
Fanciulla paziente al seguito di Dmitrji e Vaxel (mica mi avete detto il nome!);
Il compostissimo Dmitrji finge serenità e gioia contenuta;
Sheyraen, puntualmente a occhi chiusi e birra in mano;
Vaxel, a occhi sbarrati e boccale rigorosamente vuoto.

_________________
ImmagineSe vedi che sorrido, forse è perché ho trovato a chi dare la colpa

Miss Maglietta Birrata 2008 :clap:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: visita di Vaxel e Dimitrij a "La Tana del Drago Fumante"
MessaggioInviato: dom ago 31, 2008 11:29 
Non connesso
Pauerpleier
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44
Messaggi: 1890
Località: Deserto di Nebbia
è incredibile come io riesca a dare sempre il peggio di me nelle foto "che contano" :crying:

_________________
Tira i Dadi


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010