In questa sezione potrete trovare informazioni utili riguardo a tutti gli eventi (fantasy e non) che coinvolgono gli utenti del forum.
Rispondi al messaggio

Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca

sab ott 04, 2008 00:34

Muzedon ha scritto:c'è anche il Torx di quella zona! :D


Infatti!! Io dovrei partire il 31 ottobre da Torino, fare tappa a casa dei miei a Carrara, e arrivare a Lucca sabato 1 novembre in mattinata.

Lunaria, se te e/o altri volete aggregarvi, siete i benvenuti. Tenete solo di conto che in casa dei miei c'è UNA stanza per gli ospiti, con tre letti. Quindi giocatevela tra te e eventuali altri per i posti disponibili. (A DADI, di Fight Club me ne basta uno :D :D )
Dovrei poi tornare la domenica pomeriggio/sera.
Fammi sapere se il programma ti garba o se hai dei suggerimenti da riportare. :)

Salud.
Torx

P.S.: mia mamma non ha problemi ad ospitare ragazzi, ragazze e criceti vari, anche per una o due notti, quindi non tiriamo fuori la solita scusa del "non vorrei disturbare": NON ATTACCA!! :avv: :jollone:

Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca

sab ott 04, 2008 02:30

lunaria ha scritto:nessuno parte da quel di torino? ^^

Io e Saphira(come giustamente sottolineava il boss) partiamo da torino :)

Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca

sab ott 04, 2008 10:33

Pharaun Mizzrym ha scritto:
lunaria ha scritto:nessuno parte da quel di torino? ^^

Io e Saphira(come giustamente sottolineava il boss) partiamo da torino :)


A questo punto carichiamo anche Lunaria e Honoo e facciamo una macchinata unica in direzione Lucca.

Phar, propongo di continuare a parlarne in privata, così non romp... ehm, DISTURBIAMO gli altri con le nostre faccenducole private. :jollone:

Salud.
Torx (che ultimamente ha le braccine un po' corte causa troppe spese :shock: :? )

Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca

sab ott 04, 2008 20:56

^_^
siii!!
mando mp con i miei dati :timido: io dotata di comodo sacco a pelo e in grado di dormire ovunque, pavimenti inclusi ^^

Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca

sab ott 04, 2008 23:59

Eventone! :D
Siete riusciti a farmi scrivere due righe nel diario. :P

viewtopic.php?f=45&t=13324

Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca

dom ott 05, 2008 22:59

MasterMind ha scritto:Aggiunto Bardo MALE bazzica poco ultimamente ma verrà :okkei:



oooooooooo yessss

ci sarò anche io... però lo faccio solo per lei maestro... :sisi: glielo devo...


cmq è vero... è tanto che non "bazzico" che non so manco se c'è qualcuno che si ricorda di me :(

Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca

lun ott 06, 2008 06:58

Male ha scritto:cmq è vero... è tanto che non "bazzico" che non so manco se c'è qualcuno che si ricorda di me :(


un vero spammer non si scorda mai :sisi:

Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca

lun ott 06, 2008 09:06

Male ha scritto:cmq è vero... è tanto che non "bazzico" che non so manco se c'è qualcuno che si ricorda di me :(


Non ti abbiamo mai dimenticato, Adancaver! :D


:bllll:

Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca

lun ott 06, 2008 14:03

Sto cercando di organizzarmi per venire... qualcuno, anche via pm in caso, sa darmi indirizzi di hotel, camping, Ostelli, bettole O__O , con la possibilità di trovarvi ancora posto a Lucca?
Grazie a todos in anticipo

Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca

lun ott 06, 2008 14:06

Contatta Eren, aveva un bel po' di proposte, prima che AlexWolf mi trovasse un posto. ;)

Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca

lun ott 06, 2008 14:07

In caso ci fossi anche io, la vedo difficile però, mi farò sentire! =)

Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca

lun ott 06, 2008 18:03

Ysingrinus ha scritto:In caso ci fossi anche io, la vedo difficile però, mi farò sentire! =)

Quoto =)

Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca

lun ott 06, 2008 19:05

Forse, ma dico forse, ci sono anche io...ma come gli altri due sopra di me (spammo troppo XD ) vi farò sapere (in tempo ^^) :wink:

Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca

lun ott 06, 2008 20:29

smile... vvb a todos...

maaaa poi una volta li cosa si fa??? :shock: nel senso.... come si svolge la giornata???

e sopratutto per i biglietti ect ect ???

Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca

lun ott 06, 2008 20:42

Male ha scritto:maaaa poi una volta li cosa si fa??? :shock: nel senso.... come si svolge la giornata???


Si può andare in giro per gli stands (ma sconsiglio di farlo in gruppo, ci perderemmo di vista subito) oppure trovare un posto che ci contenga tutti (piazza, se fa bel tempo) e stare assieme a conoscerci, ridere e scherzare assieme.
Preferibilmente vicino ad un posto che venda cibo e bevande (se siamo in tanti...) :P

Poi il da fare lo si decide sul posto. :D

Male ha scritto:e sopratutto per i biglietti ect ect ???


Si comprano agli ingressi della fiera sul momento. ;)
Rispondi al messaggio