Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven mar 29, 2024 01:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Evento] Halloween alla Tana!
MessaggioInviato: mer ott 15, 2008 18:24 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16
Messaggi: 5790
Località: Soncino (CR)
Puoi dirla eccome se devi dirla così! :ahah:
Beh, poi io sono davvero di parte e non vale...
Comunque, secondo Virgilio Mappe, il percorso più veloce prevede 289,9 km, percorribili (secondo lui) in 3 ore, 6 minuti e 14 secondi (me lo devono spiegare come calcolano i secondi XD ).

Secondo me però 300 Km si possono fare in meno tempo :occhio:

_________________
ImmagineSe vedi che sorrido, forse è perché ho trovato a chi dare la colpa

Miss Maglietta Birrata 2008 :clap:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Evento] Halloween alla Tana!
MessaggioInviato: mer ott 15, 2008 19:16 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56
Messaggi: 2514
Località: Corte Naones
con la mia sfolgorante joker mobile ne faccio 320 in 2 h e 30, 3 h

_________________
C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Evento] Halloween alla Tana!
MessaggioInviato: gio ott 16, 2008 01:40 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16
Messaggi: 5790
Località: Soncino (CR)
E' pur sempre mezzora risparmiata... terrificante (per restare in tema :ahah: )
Vieni per Halloween?
Magari incontri qualche altro Valmino!
Chi c'è?
Tentiamo un elenco?

_________________
ImmagineSe vedi che sorrido, forse è perché ho trovato a chi dare la colpa

Miss Maglietta Birrata 2008 :clap:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Evento] Halloween alla Tana!
MessaggioInviato: gio ott 16, 2008 06:27 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56
Messaggi: 2514
Località: Corte Naones
guarda sono parecchio curioso di vedere il posto...io un elenco lo proverei a fare...per ora sto pensando come organizzarmi

_________________
C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Evento] Halloween alla Tana!
MessaggioInviato: gio ott 30, 2008 13:47 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
vorrei omaggiare l'iniziativa e la lady che ne è artefice con un presente a tema, che i miei servi hanno avuto l'incarico di portare esattamente alla tana alle ore 0.00

Mi dicono sia buono glassato, ma anche o nature, lascerò che siano gli avventori del locale a deciderne la ricetta

Immagine

:ahah:
Come ben potete notare, l'etimologia dell'espressione "testa di zucca" o "toc, toc, c'è nessuno lì dentro?" equivale a dire "sei un muzedon", posto che dentro alla zucca vi E' effettivamente, oggettivamente ed inequivocabilmente un muzedon :D :D

La corte ha concluso
Buon Buuu Buuuu :phantom: a tutti :twisted: che possa essere cioccolatoso, caramelloso e densamente sanguinoso come desiderate

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Evento] Halloween alla Tana!
MessaggioInviato: gio ott 30, 2008 13:53 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Qualche zucca rotolera per questo! :evil:


XD

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Evento] Halloween alla Tana!
MessaggioInviato: gio ott 30, 2008 13:54 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Immagine

La tua? :ahah:
COme controprova, allego un altro esempio a succitata conferma

Immagine

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Evento] Halloween alla Tana!
MessaggioInviato: gio ott 30, 2008 14:29 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16
Messaggi: 5790
Località: Soncino (CR)
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!
:su: :su: :su: :su: :su: :su:
FENOMENALE!!!!!!
Il caro MM riesce a omaggiare me e nel frattempo a insultare il Gatto!
Dalle nostre parti questo si chiama "Prendere due mosche con una ragnatela!)
LOLLISSIMO!

_________________
ImmagineSe vedi che sorrido, forse è perché ho trovato a chi dare la colpa

Miss Maglietta Birrata 2008 :clap:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Evento] Halloween alla Tana!
MessaggioInviato: gio ott 30, 2008 14:56 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32
Messaggi: 597
Località: Casadimatti... ehm, Collegno
Ciao a tutta la banda.

@MM: spassosissimo il micio nero con la maglietta di Halloween... ma non è che magari QUALCUNO lo scambia per il signore e padrone di questo sito? :D :jollone:

Ragazzi, tutti in coro:

"Per un'Italia migliore: MUZEDON FUORI SUL BALCONE!!" :jollone: :jollone:

Ok, ho fatto il mio spam quotidiano, torno a (far finta di) lavorare. :D :ahah:

Salud.
Torx

_________________
Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)

Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)

La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

Immagine

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Evento] Halloween alla Tana!
MessaggioInviato: gio ott 30, 2008 15:44 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Immagine

:wink:

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Evento] Halloween alla Tana!
MessaggioInviato: gio ott 30, 2008 16:24 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16
Messaggi: 5790
Località: Soncino (CR)
Sempre più bella AHAHAHAH!
Ma l'hai intagliata tu?
Ieri la mia cuoca ne ha preparata una!
E' stupenda e domani la esponiamo.
Se riesco faccio le foto per farvi vedere che bello che è il locale addobbato! :Sorrisone:

_________________
ImmagineSe vedi che sorrido, forse è perché ho trovato a chi dare la colpa

Miss Maglietta Birrata 2008 :clap:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Evento] Halloween alla Tana!
MessaggioInviato: mer nov 05, 2008 09:58 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
sapere come è andata :sisi:
obbligatoriamente :wink:

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Evento] Halloween alla Tana!
MessaggioInviato: gio nov 06, 2008 16:23 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16
Messaggi: 5790
Località: Soncino (CR)
Ahahahahah!
Ormai vi ho viziati :ahah:
Va bene.
Sappiate che anche se la racconto in toni ironici, come mio solito, tutto quello che state per leggere è realmente accaduto e non ci sono esagerazioni.
C'è stato davvero qualcuno che non è riuscito a entrare e altri che ci hanno messo più di mezzora per superare otto metri... :shock: :shock: :shock:
Buona lettura :d


Per la notte di Halloween è "buona" cosa prepararsi almeno tre giorni prima.
O meglio, tre notti prima!
Se volete un trucco credibile, per almeno tre notti dormite poco e male e le occhiaie sono garantite.

La taverniera, che aveva seguito il consiglio alla perfezione, non contenta del risultato spese almeno tre quarti d'ora a litigare con trousse di trucco, matite e strumenti vari -a lei poco conosciuti- per assicurarsi un aspetto demoniaco ad hoc.
D'altro canto, faceva già paura tutto l'anno... come fare a spaventare "di più"?
L'ingresso alla Tana fu da manuale: arrivo un'ora prima, carico dei frigoriferi, si trema un po', si pensa a cosa mangiare, ci si accorge che lo stomaco è chiuso e si trucca il taverniere che, come da manuale e da perfetto pignolo, brontolerà insoddisfatto sul risultato.
E con perfetto tempismo, anche la cuoca si affacciò alla soglia nella sua migliore veste del terrore:
«Shey... sto male...»
La taverniera valutò per un momento le profondissime occhiaie della cuoca, il volto cinereo e l'espressione moribonda e, colma di ammirazione, le sorrise
«Caspita... che trucco stupendo!»
«Non è un trucco...»
«E' uno scherzo vero? Sì... vuoi spaventarmi!» sorrise sempre più insicura la taverniera
«No... sto male davvero»
A quel punto, il trucco della taverniera poté finalmente competere con quello della cuoca.
Tre quarti d'ora buttati al vento.

Eroicamente comunque, alla fine la cuoca decise di "provarci finché avrebbe retto" (o fosse morta nel tentativo... il ché comunque sarebbe rimasto a tema) e mentre di nascosto il taverniere faceva i debiti scongiuri, lasciando alla taverniera il compito di tremare per tutto il tempo, entrarono i primi avventori.
Meglio non si poteva iniziare: due vampire e una bambola assassina.
La vampira più alta, bionda e con una gonna trasparente che avrebbe fatto resuscitare i morti -cosa che in una notte come quella avrebbe potuto rappresentare un problema- si ingraziò immediatamente la taverniera donandole un impareggiabile mazzo di rose che sfumavano dal rosso al nero (infernali davvero!) e si guadagnò così un posto d'onore
«Resta qui, su questo sgabello all'ingresso... mi addobbi il locale alla perfezione!»
Il taverniere però non fu della stessa opinione e da bravo padrone di casa, le fece accomodare a un tavolo, si accomodò con loro e decise di concedersi una "sontuosa" cena in "lieta" compagnia, fatta da niente meno che una porzione di patatine.
Se avesse saputo che con quella soltanto avrebbe tirato le quattro del mattino, forse sarebbe stato più prudente nella scelta.
Intanto Sheyraen, cercando di ammazzare il tempo (sempre per restare a tema), prese a vagare come uno spettro, ripercorrendo il banco in lungo e in largo, andando dal banco alla porta e ritorno, e vagando pressappoco senza meta fino a quando una draghetta, impietosita o forse stufa, non le mise davanti due mini-bruschette da consumare.
«Lloth... in tuo onore!» disse la taverniera, sollevando una delle due bruschette prima di divorarla.

Il sacrificio della bruschetta fu gradito alla capricciosa Dea del Caos che decise di accontentare la sua sacerdotessa.
"E caos sia!"
Un'orda di non-morti, spettri, vampiri, omoni in tutù rosa, diavolesse, chirurgi assassini e persino la Morte in persona, si riversarono nel locale nel giro di pochi istanti, tanto da rendere il consueto grido "Escono dalle pareti... escono dalle fo**ute pareti" del tutto obsoleto e inadeguato.
Non uscivano dalle pareti, si materializzavano direttamente da ogni dove fino a quando già alle 21,30 (cosa mai vista prima) non ci fu più un solo tavolo, sedia, sgabello (e bagno) libero.

Il rinforzo per la cucina giunse prima che la cuoca soccombesse dietro la prima ondata di bestie affamate, e non fece in tempo a farsi strizzare il naso (come da consuetudine) e stropicciare i riccioli che fu fiondata in perfetto stile catapulta, nell'inferno di fuoco e fiamme che l'attendeva.
Alle 22 circa, mentre la taverniera si era barricata per bene dietro le linee di difesa (le spine... nessuno osa attaccare le spine della birra!) e tre draghetti più il taverniere in persona si battevano ferocemente con la folla, giunse anche la quarta draghetta (quella che aveva il giorno libero), splendidamente s-vestita da angelo della morte, con un magnifico paio di ali viola e un sacchetto di plastica in mano
«Ho portato le scarpe comode in caso vi serva che entri in azione... dove le metto?» domandò angelicamente
«Ai piedi!» fu la risposta succinta del taverniere che non ebbe tempo di aggiungere altro prima di sparire, letteralmente inghiottito nell'orda assetata.

Sospinti dalla Falce della Morte, adagiata in bella mostra sulla porta stile stendardo di benvenuto, gli spiriti si dettero all'alcool (che sembra una cosa paradossale!) senza pudore e al grido di "Sangue!" si accalcò davanti alle spine, sui gradini della taverna e su ogni pezzo di legno lasciato incautamente libero.
«Non potevamo chiamarla in modo diverso la birra?» protestò il taverniere ripiegando dietro il banco a dare rinforzo alla collega «Proprio "Sangue di Demone" ti doveva venire in mente?»
La taverniera sorrise davanti al pallore del socio, solitamente chiamato "Demone" da chi lo conosce
«Oggi sei il Corvo. Non ti toccheranno»
E giusto per essere smentita all'istante in quel mentre si levò un grido di pura meraviglia e stupore
«Il Corvo!!! E' LUI!!! E' identico!!! OMMIODDIO!!!!»
Prostrandosi ai suoi piedi, un avventore impazzito -forse per l'attesa alle spine- nell'ordine lo venerò, gli danzò intorno, lo venerò di nuovo e lo costrinse poi a farsi immortalare con lui.
L'autografo non lo ottenne comunque.

Al di là della porta intanto, lampi ocra e rossi presero a illuminare la notte annunciando lo spettacolo di fuoco dei giocolieri.
Con gli occhi annacquati dalle lacrime (non osava lasciarle scendere per non rovinare il trucco) Sheyraen comprese che non avrebbe visto né quello, né lo scontro di spade che si sarebbe alternato, ma osò sperare che il diversivo le avrebbe dato un momento di tregua.
Ovviamente, non fu così.
Con le finestre occupate da coloro che, incapaci di superare la folla per andare fuori, si accalcavano per vedere lo spettacolo, rimase ben poco da fare a tutti gli altri se non consolarsi con la birra e il cibo.
Qualcuno ne approfittò anche per rubare il tavolo a chi incautamente lo aveva lasciato libero e altri non osarono staccarsi dallo sgabello duramente conquistato nemmeno sotto minaccia di morte.
Due di loro, in particolare, avevano messo sotto assedio il posto d'onore alle spine e quando la taverniera gridò «Bicchieri!!» furono mossi a compassione.
Vedendo che i boccali erano finiti, bevvero d'un sorso la birra che avevano davanti e le fecero dono dei bicchieri vuoti.
L'onore in battaglia... che bella cosa!
Molti comunque, sospinti dall'istinto animale che aveva insegnato loro che al suono del campanello corrispondeva l'uscita del cibo, rimasero ammassati davanti alla porta della cucina, incutendo terrore alle cuoche ogni volta che osavano aprirne uno spiraglio.
I tavernieri riuscirono a bere la loro prima birra alle due del mattino quando Sheyraen, assetata e affamata, decise di provare un numero dettato dalla disperazione: spillare da due spine contemporaneamente... l'unico modo per poter bere qualcosa.

La notte si consumò così, avvolta nei fuochi, nel canto delle spade, nell'urlo dei combattenti e fra birra e gozzovigli per tutti coloro che furono abbastanza fortunati da raggiungere la taverna.
Altri rimasero sulla strada, incapaci di entrare.
I più tenaci ci misero mezz'ora ad attraversare gli otto metri che separavano il cancello dall'agognata soglia, ma alla fine conquistarono il loro boccale di birra.
A dieci minuti dalla prevista chiusura (le tre del mattino), il taverniere stava spillando l'ennesimo boccale da litro, sotto lo sguardo attonito della taverniera che scuoteva la testa inorridita.
Prima delle quattro l'assedio non ebbe fine.
Gli ultimi, tenacissimi avventori, furono respinti sotto la minaccia di essere reclutati a spazzare la sala.
Le due cuoche emersero dalle cucine con prudenza, spiando attraverso una fessura prima, ed emergendo quatte quatte subito dopo... sopravvissute entrambe.
In particolare "Trenote", che al principio di serata stava malissimo, aveva assunto un colorito sano e prosperoso, frutto dell'adrenalina e dei fuochi caldi della cucina.

La notte di Halloween sfumò su un profumato piatto di spaghetti al ragù alle sei del mattino e mai cibo fu più buono di quello!
Ancora oggi, a distanza di giorni ormai, qualcuno ci racconta la sua personale battaglia di quella notte.
Decisamente indimenticabile.

_________________
ImmagineSe vedi che sorrido, forse è perché ho trovato a chi dare la colpa

Miss Maglietta Birrata 2008 :clap:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Evento] Halloween alla Tana!
MessaggioInviato: gio nov 06, 2008 17:53 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32
Messaggi: 597
Località: Casadimatti... ehm, Collegno
Ciao a tutta la banda.

Un solo commento posso aggiungere a tutto ciò:
:su: :su: :su: :su: :su: :su: :su: :su: :su: :su: :su: :su: :su: :su: :su: :su: :su: :su: :su: :su: :su: :su: :su:


Ma, visto che uno solo non basta (e che vi aspettavate? :D ), vorrei citare la frase che più di tutte mi ha fatto ridere come un demente.... cioè, intendo in maniera più demente del solito :jollone:

Sheyraen ha scritto:

A quel punto, il trucco della taverniera poté finalmente competere con quello della cuoca.
Tre quarti d'ora buttati al vento.

MI TI CO!!

Salud. E la promessa di passare dal locale prima della Befana. :ahah: :jollone:
Torx

_________________
Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)

Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)

La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

Immagine

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Evento] Halloween alla Tana!
MessaggioInviato: gio nov 06, 2008 18:02 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16
Messaggi: 5790
Località: Soncino (CR)
Ahahahahahahahahah!
Grazie Torx!
E poi dicono che devo farmi curare... io resto così se questo è il risultato XD

_________________
ImmagineSe vedi che sorrido, forse è perché ho trovato a chi dare la colpa

Miss Maglietta Birrata 2008 :clap:


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010