Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è sab apr 20, 2024 04:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Visita alla tana ^_^
MessaggioInviato: lun mag 11, 2009 20:33 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16
Messaggi: 5790
Località: Soncino (CR)
MasterMind ha scritto:
in qualià di suo legale di fiducia, per mandato rilasciato ed autenticato dalla medesima, mi pregio di comunicarle spett.le Muzedon che la suddetta Milady Sheyraen ha optato per un numero di frustate da impartirle pari a N+1, dove N è il numero di utenti posseduti da Valm Neira si che ciascuna di dette scudisciate ti ricordi che i suoi utenti sono sacri e non devono necessariamente subire la tua cretinite


Io adoro questo vampiro!
:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

_________________
ImmagineSe vedi che sorrido, forse è perché ho trovato a chi dare la colpa

Miss Maglietta Birrata 2008 :clap:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Visita alla tana ^_^
MessaggioInviato: lun mag 11, 2009 22:59 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer ago 22, 2007 19:05
Messaggi: 1653
Località: Valm Neira & Torno
Sheyraen ha scritto:
Scusate... ero intenta a rimirare il mio nuovo scendiletto di pelo di gatto :sisi:
È proprio vero che il nero si abbina bene con tutto :blll:
Dalle mie parti una simile espressione è interpretata in modo ben diverso, ma poiché so che il gatto mai e poi mai vorrebbe mancarmi di rispetto, la interpreterò come voleva lui (nondimeno verrà torturato lungamente :frusta: )

Ma veniamo a quanto lasciato in sospeso più di una settimana fa!
Decisamente le foto rendono l'idea... ma solo in parte!

Correva il giorno 1 di maggio del... secondo i calcoli di Valm :blll:
Venerdì, ma anche giornata di festa e bagordi, visto che molti avventurieri hanno la carovana pronta ad attenderli per l'avventura in lande selvagge del week end lungo.
Quindi, ci si sfoga la notte prima.
Sulla soglia passa di tutto: orchi con avanzi di bardi sottobraccio, bardi con avance pronte in canna (niente malizia per cortesia), nani armati di una sana sete implacabile e guerrieri armati di di una perversa speranza di rissa.
Insomma, l'ambiente è lo stesso, le aspettative anche e i tavernieri si sono già barricati dietro il banco, vista l'avanzata piuttosto convincente dell'orda multirazziale.

Ma questa scusa non vale. Non quando la serata è appena all'inizio.
Ed eccoli lì, cancello aperto, lumi accesi, birra già in mano e sguardo perso nel vuoto in attesa che arrivi la sera (e il benedettissimo buio) quando entrano i primi due viandanti.
La taverniera li saluta, li accoglie all'ingresso stranamente gentile (ma in realtà si annoia... più tardi saluterà molto più distrattamente) e i due, fetenti... fetentissimi avventori si presentano con un nome tutt'altro che noto.

Due chiacchiere, una visita al locale, il taverniere (prima di soccombere agli sbadigli) decide di unirsi anche lui e comincia anche a divertirsi e infine i nostri malcapitati riescono a sedersi.

La serata scorre, come detto sopra, con l'assalto programmato degli avventori che non hanno nessuna intenzione di concedere tregua ai tavernieri.
Tra una birra e l'altra, Sheyraen guarda la clessidra e si oscura sensibilmente,
"Ecco... le dieci e mezza... e lie non s'è vista! Aveva detto c-"
Esatto!
In quel momento, tre ore e più dopo, Shey realizza!
Fiondandosi al loro tavolo senza dare spiegazioni né al taverniere (che la guarda così :look: ) nè ai draghetti (il personale di servizio che la guarda così :paura: ) sorride ai due malcapitati e punta loro con un dito (e loro la guardano così :-| ) esclamando senza pudore alcuno:
"Lie!! Ma tu sei Lie!"

Potete immaginare il resto delle facce?
XD
I due comunque si sono trovati così male che sono tornati anche il giorno dopo ad assistere al mega torneo (o meglio, a bere beatamente al fresco mentre gli altri giocavano :blll: )
Sono stati una sorpresa (sì... tipo pacco regalo a esplosione ritardata XD ) ed è stato fantastico!
Mai visti prima, mai parlato... ma è gente di Valm e in due secondi (dopo le tre ore iniziali ovviamente) si paprlava quasi fossimo amici di vecchia data!

E poi ho scoperto che i due sono fanatici delle penitenze! :ahah:
Bellissima la foto con Lie magnificamente addobbata da barba e baffi fatti di dentifricio :su: :su:

(E questo per vendicarmi di aver pubblicato la foto con me che bevo una birra spillata per errore :blll: Se ne spillo due invece di una... è il mio subconscio che lo detta!)

A ogni modo, Lie e Roby sono stati stupendi e non vedo l'ora di rivederli!


Che altro scrivere se non: " :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: "

Comunque ringraziamo ancora Shey per la cortesia ed il calore con cui c'ha accolti(dopo 3 ore dall'arrivo XD) nella sua splendida taverna :D

Speriamo caldamente di riuscire a tornare il più presto possibile :wink:




Ps: Mi sono dimenticata di farti la foto con la frusta T_T :frusta: la prossima volta dovremo assolutamente rimediare a questa dimenticanza!!

_________________
Immagine

...sto morendo....ma non importa....puoi anche dimenticarmi....

"Perchè io sono un uomo con dei sentimenti..." by PN

XD XD XD XD XD
http://img515.imageshack.us/i/anigifbdu.gif/


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Visita alla tana ^_^
MessaggioInviato: mar mag 12, 2009 02:35 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16
Messaggi: 5790
Località: Soncino (CR)
lubio ha scritto:
che cos'è la tana???


Dimenticavo Lubio...
Non si vede dalle foto?
La "Tana" è il nomignolo affettuoso dato a "La Tana del Drago Fumante", il mio pub: www.latanadeldragofumante.it
Postaccio XD

Drizzt, per te: se entri alla Tana scommetto che la prima cosa che vorrai fare è bere, piuttosto che lavorare ;)
Io faccio entrambe le cose, ma che c'entra... sono la taverniera e devo dare il buon esempio!
Lo faccio per lavoro :blll:

_________________
ImmagineSe vedi che sorrido, forse è perché ho trovato a chi dare la colpa

Miss Maglietta Birrata 2008 :clap:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Visita alla tana ^_^
MessaggioInviato: mar mag 12, 2009 02:43 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56
Messaggi: 2514
Località: Corte Naones
Uff devo riuscire ad andarci... :sisi:

_________________
C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010