Switch to full style
In questa sezione potrete trovare informazioni utili riguardo a tutti gli eventi (fantasy e non) che coinvolgono gli utenti del forum.
Rispondi al messaggio

Re: Lucca Comics and Games 2009

mer ott 28, 2009 17:07

Come già scritto sul sito, TheIronRing.com sarà presente al Lucca Comics&Games solo in qualità di turista, l'accumularsi di altri lavori ci ha impedito di dedicarci come si deve alla fiera.
In ogni caso saremo in giro per la città e per i padiglioni: un'ottima occasione per viverla finalmente in tranquillità!
La vita degli espositori è davvero dura XD

Finalmente potrò giocare! Finalmente potrò cazzeggiare come si deve!

Quindi, non potendomi trovare allo stand, chiunque voglia mi mandi un mp entro stasera e vi do' il numero di cell ;)

Un po' mi scende la lacrimuccia, se penso che non avrò il pass del 2009 da appendere nel muro!

Re: Lucca Comics and Games 2009

mer ott 28, 2009 20:01

Sydil ha scritto:PRESENTI - Giovedì 29 Ottobre
Neruwyn - Arrivo la sera, quindi sarò in fiera dal giorno dopo!
Torx - purtroppo no di sicuro
Lunaria - al seguito di Torx, quindi no
Honoo - al seguito di Torx, quindi no
Ravenard - 100%
Gilius & Dmitrij - no hope
Sydil - 0%
Voce - ?
Ryld - ?

PRESENTI - Venerdì 30 Ottobre
Neruwyn - 100%
Torx - gli dei esterni non hanno concesso misericordia, quindi nisba
Lunaria - al seguito di Torx, quindi no
Honoo - al seguito di Torx, quindi no
Ravenard - 100%
Dmitrij - no hope
Gilius - no hope
MasterMind - 95%
Ysingrinus - ?
Male - 50%
Sydil - 0%
Voce - ?
Ryld - ?

PRESENTI - Sabato 31 Ottobre
Neruwyn - 100%
Gio83 - 100%
Torx - che purtroppo quel sabato deve lavorare e quindi NON RIUSCIRA' AD ESSERCI!!!! @%&$#§
Lunaria - al seguito di Torx, quindi no
Honoo - ?
Ravenard -100%
Gilius - 99%
Dmitrij - 99%
MasterMind - 95%
Ysingrinus - ?
Male - 90%
Halbryn - 50%
Sydil - 30% nel pomeriggio (ma si va a calare...)
Voce - ?
Ryld - ?

PRESENTI - Domenica 1 Novembre
Neruwyn - 100%
Torx - 100% (piuttosto uccido un SACCO di persone)
Lunaria - 100%
Honoo - ?
Ravenard - 100%
Gilius - 99%
Goldrake - 100%?
Dmitrij - 99%
Lokunos - 95%
MasterMind - 95%
Ysingrinus - ?
male - 100% se non vengo sabato
Halbryn - 50%
Sydil - 95%
Voce - ?
Ryld - ?
Benshee - 100%
Alukane - 100%

Re: Lucca Comics and Games 2009

mer ott 28, 2009 23:09

PRESENTI - Giovedì 29 Ottobre
Neruwyn - Arrivo la sera, quindi sarò in fiera dal giorno dopo!
Torx - purtroppo no di sicuro
Lunaria - al seguito di Torx, quindi no
Honoo - al seguito di Torx, quindi no
Ravenard - 100%
Gilius & Dmitrij - no hope
Sydil - 0%
Voce - ?
Ryld - ?

PRESENTI - Venerdì 30 Ottobre
Neruwyn - 100%
Torx - gli dei esterni non hanno concesso misericordia, quindi nisba
Lunaria - al seguito di Torx, quindi no
Honoo - al seguito di Torx, quindi no
Ravenard - 100%
Dmitrij - no hope
Gilius - no hope
MasterMind - 95%
Male - 50%
Sydil - 0%
Voce - ?
Ryld - ?

PRESENTI - Sabato 31 Ottobre
Neruwyn - 100%
Gio83 - 100%
Torx - che purtroppo quel sabato deve lavorare e quindi NON RIUSCIRA' AD ESSERCI!!!! @%&$#§
Lunaria - al seguito di Torx, quindi no
Honoo - ?
Ravenard -100%
Gilius - 99%
Dmitrij - 99%
MasterMind - 95%
Male - 90%
Halbryn - 50%
Sydil - 30% nel pomeriggio (ma si va a calare...)
Voce - ?
Ryld - ?

PRESENTI - Domenica 1 Novembre
Neruwyn - 100%
Torx - 100% (piuttosto uccido un SACCO di persone)
Lunaria - 100%
Honoo - ?
Ravenard - 100%
Gilius - 99%
Goldrake - 100%?
Dmitrij - 99%
Lokunos - 95%
MasterMind - 95%
male - 100% se non vengo sabato
Halbryn - 50%
Sydil - 95%
Voce - ?
Ryld - ?
Benshee - 100%
Alukane - 100%


Mi tolgo da ogni giorno... :(

Re: Lucca Comics and Games 2009

mer ott 28, 2009 23:12

A me viene voglia di cancellare tutto il topic dall'invidia. :wall:

:devil:

Re: Lucca Comics and Games 2009

mer ott 28, 2009 23:46

Che ne dite se ci incontriamo Domenica alle 11.30 nella Piazza dell'Anfiteatro? Così se possibile potremmo anche pranzare assieme! :ahah:

Re: Lucca Comics and Games 2009

mer ott 28, 2009 23:50

Io e Murrey arriveremo solo nel pomeriggio purtroppo! :(

Magari si potrebbe però bere qualcosa insieme :d

Re: Lucca Comics and Games 2009

mer ott 28, 2009 23:53

Benshee ha scritto:Che ne dite se ci incontriamo Domenica alle 11.30 nella Piazza dell'Anfiteatro? Così se possibile potremmo anche pranzare assieme! :ahah:


Sottoscrivo e appoggio l'idea. :sisi:
Intanto quella di fissare una data e un'ora (magari un intervallo di una-due ore da dedicare al raduno) è un must. Come l'anno scorso direi che l'ideale è l'ora di pranzo della domenica, in Piazza Anfiteatro ci sono anche tavolini da occupare per bere/mangiare assieme. :sisi:

E' importantissimo che vi scambiate in privato i numeri di telefono, per potervi rintracciare e riconoscere in mezzo alla bolgia (e tenete conto che in certe ore, causa sovraffollamento, alcuni operatori smettono di funzionare bene, tipo Natale e Capodanno). Quindi magari sentitevi qualche ora prima e giocate col passa-parola (in modo da non lasciare nelle mani di uno l'onere di organizzare e radunare 20 persone).

Detto questo, torno a rosikare in un angolino... quest'anno non potrò abbracciare le pulzelle di Valm Neira... :crying:

Re: Lucca Comics and Games 2009

mer ott 28, 2009 23:56

Abraxas ha scritto:Io e Murrey arriveremo solo nel pomeriggio purtroppo! :(

Magari si potrebbe però bere qualcosa insieme :d



Accidenti... Comunque volentieri, il numero di cell lo abbiamo, sapremo come trovarci almeno!

Re: Lucca Comics and Games 2009

gio ott 29, 2009 00:03

Muzedon ha scritto:
Sottoscrivo e appoggio l'idea. :sisi:
Intanto quella di fissare una data e un'ora (magari un intervallo di una-due ore da dedicare al raduno) è un must. Come l'anno scorso direi che l'ideale è l'ora di pranzo della domenica, in Piazza Anfiteatro ci sono anche tavolini da occupare per bere/mangiare assieme. :sisi:

E' importantissimo che vi scambiate in privato i numeri di telefono, per potervi rintracciare e riconoscere in mezzo alla bolgia (e tenete conto che in certe ore, causa sovraffollamento, alcuni operatori smettono di funzionare bene, tipo Natale e Capodanno). Quindi magari sentitevi qualche ora prima e giocate col passa-parola (in modo da non lasciare nelle mani di uno l'onere di organizzare e radunare 20 persone).

Detto questo, torno a rosikare in un angolino... quest'anno non potrò abbracciare le pulzelle di Valm Neira... :crying:



Per chi parteciperà al raduno (se vi sta bene ora ecc ecc altrimenti fatemelo sapere) è pregato di contattarmi il prima possibile con un MP in modo da scambiarci i numeri di cell! :rockrulez: :ok:

Re: Lucca Comics and Games 2009

gio ott 29, 2009 00:03

Muzedon ha scritto:Detto questo, torno a rosikare in un angolino... quest'anno non potrò abbracciare le pulzelle di Valm Neira... :crying:


Consolati che non avresti potuto abbracciare neanche me... :roll:

Re: Lucca Comics and Games 2009

gio ott 29, 2009 00:05

Domanda: vero che non vi disperdete tutti dopo il pranzo??? :D

Che è la prima che vengo a Lucca, vorrei poter conoscere più gente possibile! Visto che non potrò essere presente al pranzo, vorrei assicurarmi che dopo pranzo potrò conoscervi :P

Perché va bene rintracciarvi...va bene che sono svizzera (e quindi vengo da un paradiso fiscale XD)...ma rintracciarvi poi tutti sarebbe un'impresona! :shock:

Re: Lucca Comics and Games 2009

gio ott 29, 2009 00:07

Abraxas ha scritto:Domanda: vero che non vi disperdete tutti dopo il pranzo??? :D

Che è la prima che vengo a Lucca, vorrei poter conoscere più gente possibile! Visto che non potrò essere presente al pranzo, vorrei assicurarmi che dopo pranzo potrò conoscervi :P

Perché va bene rintracciarvi...va bene che sono svizzera (e quindi vengo da un paradiso fiscale XD)...ma rintracciarvi poi tutti sarebbe un'impresona! :shock:



Io sarò sicuramente rintracciabile! :sisi:

Re: Lucca Comics and Games 2009

ven ott 30, 2009 09:42

VA CHE ROBA, SI POTREBBERO INCONTRARE I 2 NANI DI VALM :rockrulez: :rockrulez: :rockrulez: :rockrulez: :rockrulez: :rockrulez: :rockrulez:

Re: Lucca Comics and Games 2009

ven ott 30, 2009 11:52

che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Re: Lucca Comics and Games 2009

ven ott 30, 2009 11:57

gio83 ha scritto:VA CHE ROBA, SI POTREBBERO INCONTRARE I 2 NANI DI VALM :rockrulez: :rockrulez: :rockrulez: :rockrulez: :rockrulez: :rockrulez: :rockrulez:

Attento popolo di buona fede e buon costumi .. che se trovo birra ed un'altro nano la cosa può degenerare XD
Rispondi al messaggio