Switch to full style
In questa sezione potrete trovare informazioni utili riguardo a tutti gli eventi (fantasy e non) che coinvolgono gli utenti del forum.
Rispondi al messaggio

Raduno Lucca Comics and Games 09

dom nov 01, 2009 23:05

Ed ecco a voi le foto! :rockrulez:

Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Re: Raduno Lucca Comics and Games 09

dom nov 01, 2009 23:12

Alcuni non so chi siano... :P
Potresti dirci chi sono, se sono Valmini? :D

Riconosco Torx, Lunaria, Neruwyn, Benshee, Abraxas, Murrey, Dmijtri... e poi? :P

Re: Raduno Lucca Comics and Games 09

dom nov 01, 2009 23:13

Usate il social per favore per rendere facilmente visibile tutte le foto!! =)

Re: Raduno Lucca Comics and Games 09

dom nov 01, 2009 23:17

Ysingrinus ha scritto:Usate il social per favore per rendere facilmente visibile tutte le foto!! =)


Così nella descrizione delle foto si può mettere anche il nome dei protagonisti! :D

Re: Raduno Lucca Comics and Games 09

dom nov 01, 2009 23:20

grandissimi ragazzi, idealmente io e il gatto eravamo con voi a tener alta la bandiera di VALM :rockrulez:

Re: Raduno Lucca Comics and Games 09

dom nov 01, 2009 23:28

@Muze: nella foto in piazza dell'anfiteatro (la prima che Benshee ha postato) (grazie di esistere, Benshee :jollone: ) ci sono tre amici di Alukane che non sono iscritti al forum (@Alukane: se sono iscritti chiedo scusa, me la sono proprio persa :damn: ), Benshee, io (con Lunaria dietro di me XD ), Alukane, Dmitrij (col cappello da Freddy Krueger :D ), Gilius, e Neruwyn. Inginocchiato davanti, ho l'onore di presentarti Honoo (che quest'anno c'era, e tu no! Vergogna micione :D ). Honoo che è anche seduto a fianco a me in un'altra foto.

Le altre foto sono state scattate ai tavolini del bar dove ci eravamo fermati a riprendere un po' di fiato. L'altra (l'unica altra con Benshee :jollone: ) è stata scattata DOPO chce ci siamo persi sulla strada verso gli stand. :( (Scusa Benshee, c'era Honoo che aveva un po' di fretta e ha girato in un vicolo al grido di "Seguitemi, questa strada è più breve!". Come è andata, potete immaginarlo..... :damn: )

E per ora è tutto, fino a quando Lunaria non avrà scaricato dalla macchina le foto di sabato, pena la promessa di Giò di venire a trovarla a casa e farle perdere ALTRI 10 anni di vita con un altro spavento (dopo che anche quest'anno le ha rifatto lo scherzo... XD )

Mastah Torx

PS per MM: la bandiera intanto non c'era..... Lokunos, dove sei finito?????? :eeek: :goccia:

Re: Raduno Lucca Comics and Games 09

dom nov 01, 2009 23:40

Grazie Torx... Per i nomi avete ragione... Il motivo per cui non li ho messi è che non me li ricordavo! :wall:

Torx ha scritto:L'altra (l'unica altra con Benshee :jollone: ) è stata scattata DOPO che ci siamo persi sulla strada verso gli stand. :( (Scusa Benshee, c'era Honoo che aveva un po' di fretta e ha girato in un vicolo al grido di "Seguitemi, questa strada è più breve!". Come è andata, potete immaginarlo..... :damn: )


Mel'ero immaginato... Un attimo eravate il e l'attimo dopo eravate spariti! :goccia:

Re: Raduno Lucca Comics and Games 09

lun nov 02, 2009 10:06

purtroppo son stato di volata e quel gran S F F di goldrakkya aveva il cell indisponente, così sono riuscito a sentirmi "solo" con Giulio e Dmjnkia, MA! e dico Ma!, ho queste:

la gente seria co l'occhialetti "sgheci" neanche a farlo apposta:


il radunone:



i pochi minuti passati assieme, dediti all'insegna del "si stava meglio quando si stava peggio" sono stati certamente graditi, anche se, ripeto, son stati brevi e misereri al confronto dell'anno scorso.
Aggiunngo che lo stendardo della frangia è stato nuovamente apprezzato dal pubblico, esente da critiche (espresse) e nuovamente fotografato, nonchè pubblicizzato!!!

Re: Raduno Lucca Comics and Games 09

lun nov 02, 2009 14:06

Fila in alto, la seconda da sinistra, il secondo da sinistra sono io, il primo è lubio, quello col sorriso forzato XD stavo pensando ad altro XD

*imprecazione di 40 minuti*

Ma che 40 minuti! Vi faccio un rapido elenco delle attese e delle "poste" fatte ai valmini.
15-20 minuti a piazza Napoleone
Messaggio di Torx che si dirige all'area games.
Telefonata qualche minuto dopo di Lok che midice di essere a piazza Napoleone, il mio cell muore definitivamente.
2 ore di posta nella strettoia dopo i sottopassaggi che conduce all'area games per beccare qualcuno.
1 ora di cerca.
Il mio cell pezzotto (come il padrone) riprende vita, mi segno di volata il numero di Lokko e di Abraxas... pago qualcuno per farmi telefonare.
Lokunos se ne stava andando :crying: :crying: :crying: Abraxas e Murrey c'erano e anche Benshee, li ho trovati mezzora dopo (dopo altra cerca).

Eppoi Sydil e Una Voce :crying: :crying: :crying:
Ultima modifica di goldrake il lun nov 02, 2009 14:28, modificato 2 volte in totale.

Re: Raduno Lucca Comics and Games 09

lun nov 02, 2009 14:19

goldrake ha scritto:Vi faccio un rapido elenco delle attese e delle "poste" fatte ai valmini.
15-20 minuti a piazza Napoleone
Messaggio di Torx che si dirige all'area games.
Telefonata qualche minuto dopo di Lok che midice di essere a piazza Napoleone, il mio cell muore definitivamente.
2 ore di posta nella strettoia dopo i sottopassaggi che conduce all'area games per beccare qualcuno.
1 ora di cerca.
Il mio cell pezzotto (come il padrone) riprende vita, mi segno di volata il numero di Lokko e di Abraxas... pago qualcuno per farmi telefonare.

Lokunos se ne stava andando :crying: :crying: :crying: Abraxas e Murrey c'erano e anche Benshee, li ho trovati mezzora dopo (dopo altra cerca).


Wow... La tua è stata una vera e propria avventura a Lucca!

Re: Raduno Lucca Comics and Games 09

lun nov 02, 2009 20:08

Muzedon ha scritto:Alcuni non so chi siano... :P
Potresti dirci chi sono, se sono Valmini? :D

Riconosco Torx, Lunaria, Neruwyn, Benshee, Abraxas, Murrey, Dmijtri... e poi? :P


Nella prima foto di gruppo io sono quello tra Torx e Dmi, mentre il secondo da sinistra in mezzo alle sorelle Lasagni (non iscritte) è Giorgino, che ha fatto una breve apparizione nel Fight Club 2...mi dispiace non essermi riuscito a beccare con Abraxas e gli altri, ma dopo aver aspettato la dragonessa guardando diversi combattimenti son dovuto scappare causa tempi stretti (il mio pullman sarebbe arrivato di lì a poco..). Sono comunque contento di essermi potuto godere l'aperitivo con una parte dei Valmini, peccato esserci persi poco dopo...il prossimo anno spero di poter stare qualche giorno in più!!

Re: Raduno Lucca Comics and Games 09

lun nov 02, 2009 23:53

Presto posterò anche io le foto, ve lo prometto!
Comunque mi spiace non aver potuto incontrare tutti, mi ha tagliato le gambe il fatto di arrivare solo nel pomeriggio! :(
Comunque ho fatto il possibile per arrivare a Lucca subito :sisi: Sono scesa dal treno che mi portava dalla Svizzera e sono saltata su quello per Lucca da Pisa :sisi:

@Alukane: anche noi eravamo fuori dalla cittadella, e per parecchio ho tenuto pure il mio draghetto rosso sulla testa :look:
Abbiamo pure girato un attimo gridando il tuo nick...vabbé dai, sarà per la prossima ;)

Comunque a presto avrete le foto :sisi:

Re: Raduno Lucca Comics and Games 09

mar nov 03, 2009 02:22

Abraxas ha scritto:Presto posterò anche io le foto, ve lo prometto!
Comunque mi spiace non aver potuto incontrare tutti, mi ha tagliato le gambe il fatto di arrivare solo nel pomeriggio! :(


Mi dispiace di esser scappata in quella maniera, mi sarebbe piaciuto restare un po con voi, ma purtroppo il mio ragazzo e il suo amico volevano andare via e tra le altre cose ho a malapena visto il games... ho avuto solo il tempo di comprare qualche dado!uffa! :crying:

Re: Raduno Lucca Comics and Games 09

mar nov 03, 2009 10:18

goldrake ha scritto:Vi faccio un rapido elenco delle attese e delle "poste" fatte ai valmini.
15-20 minuti a piazza Napoleone
Messaggio di Torx che si dirige all'area games.
Telefonata qualche minuto dopo di Lok che midice di essere a piazza Napoleone, il mio cell muore definitivamente.
2 ore di posta nella strettoia dopo i sottopassaggi che conduce all'area games per beccare qualcuno.
1 ora di cerca.
Il mio cell pezzotto (come il padrone) riprende vita, mi segno di volata il numero di Lokko e di Abraxas... pago qualcuno per farmi telefonare.

Lokunos se ne stava andando :crying: :crying: :crying: Abraxas e Murrey c'erano e anche Benshee, li ho trovati mezzora dopo (dopo altra cerca).


:frusta: :frusta: :frusta:
No excuses :frusta:
Benshee ha scritto:Domenica 1 alle 11.30 in Piazza dell'Anfiteatro!
Mi raccomando non datemi il bidone!


:elfsmile: :elfsmile: :elfsmile:


Comunque la Verità, figlioli, è che durante la giornata la gente desidera gustarsi ciò che il Lucca Comics offre: stand, spettacoli, eventi, e quant'altro.
I raduni, se vogliono essere popolosi e corali, vanno bene nei tempi alternativi: ora di pranzo (a patto che si decida che per tutti quello è il momento del pranzo), o ancora meglio dalla chiusura serale in poi.
Infatti il momento migliore è stato l'aperitivozzo, quando ci si scialla sulle sedie, si chiacchera e cazzeggia del più e del meno :sisi:

Ma al di là di tutto, io mi son divertito, e ringrazio e saluto tutti i Valmini, presenti e non :wink:

E soprattutto :ok: UP!!! :ok: per Benshee che ci ha portati agli stand del Vernacoliere!

Re: Raduno Lucca Comics and Games 09

mar nov 03, 2009 10:35

io c'ero sabato.. ma le foto non ci sono.... :pha: :pha:
Rispondi al messaggio