Switch to full style
In questa sezione potrete trovare informazioni utili riguardo a tutti gli eventi (fantasy e non) che coinvolgono gli utenti del forum.
Rispondi al messaggio

[ EVENTO] FESTIVAL DEL FUMETTO 6/7 FEBBRAIO

gio gen 28, 2010 14:57

Alla fiera delle esposizioni di Novegro, un week-end dedicato al mondo del fumetto, dei cosplay, dei giochi di ruolo e dei videogames.Due appassionanti giornate tra console, postazioni pc, totem game e simulatori ti aspettano per avvincenti sfide.Sorprendenti tornei e presentazioni ti coinvolgeranno in una due giorni interamente dedicata al mondo del gioco.A.Na.Co cospaly competition 2010, miss cosplay 2010, cosplay senza frontiere 2010 e cosplay special award 2010 !!!!!!!!!!!!!! Sono migliaia i prodotti presenti all'interno degli stand tra cui puoi trovare robots giapponesi, action figures, gadgets, cards and more.
Io presenzierò allo stand della compagnia di vampires OscuroAbbraccio come modella, per chiunque sia interessato ecco il link di questo evento!

http://www.festivaldelfumetto.com/

Re: [ EVENTO] FESTIVAL DEL FUMETTO 6/7 FEBBRAIO

gio gen 28, 2010 16:32

Purtroppo mi capita in pieno periodo esami, altrimenti un giro ce l'avrei fatto volentieri... :(

Re: [ EVENTO] FESTIVAL DEL FUMETTO 6/7 FEBBRAIO

gio gen 28, 2010 19:25

Nuo! T__T beh dai, se può consolarti anche io sono sempre riuscita a perdermi questo evento..è tipo la prima volta che riesco ad andarci!
Rispondi al messaggio