Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven mar 29, 2024 11:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Per un Boccale di Dadi
MessaggioInviato: ven mag 14, 2010 16:48 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16
Messaggi: 5790
Località: Soncino (CR)
Le lanterne si erano accese da poco nella bettola e il sole sanguinava ancora a ovest, dietro la brughiera, ma loro erano già al tavolo.
Timido, faccia lunga da topo, era nervoso... ma per tutti i diavoli, lo era da quando sua madre l'aveva sparato nel mondo come una pallottola!
Il Monco invece sorrideva con l'aria di chi aveva una buona mano e una lunga conta di anni da spendere davanti a sé, sempre che non avesse barato anche questa volta.
Di fronte a lui Talpa, naso piatto, occhi piccoli e muso schiacciato sulle quattro carte che stringeva davanti a sé. Lui non aveva una pistola, lui era quello che scavava.
E poi c'era Saetta, mano svelta sia con le carte che con il grilletto, una faccia da schiaffi e una fede granitica capace di fare miracoli, specie se infilata nella canna del suo fucile.

«Quindi era oggi...» gracchiò Talpa, seguendo faticosamente il rapido mescolio delle carte.
«Già» sorrise Saetta, senza fermarsi,
«E perché non c'hai scritto?» si intromise Timido giocherellando nervosamente con le dita,
«Perché io non so scrivere e voi non sapete leggere»
«Beh, mi sembra un buon motivo»
riconobbe Monco e tutti si rilassarono un po', tranne Timido naturalmente.
«Comunque è ogni maledetto martedì» liquidò la cosa Saetta e dopo aver distribuito l'ultima carta, prese a carezzare la canna del fucile,
[color=#00FF80]«La tua faccia somiglia a quella di uno che vale duemila dollari»
disse verso il Monco dopo avergli visto sollevare l'angolo dell'ultima carta,
«Già, ma la tua non somiglia a quella di uno che li incassa» e nello stesso istante tutti si alzarono, portando mano alle armi.
«Basta!» li interruppe una figura di nero vestita,
«Dimmi il tuo nome» ringhiò Timido, infastidito dall'intromissione «Così sappiamo cosa scrivere sulla tua tomba!»
Lo sconosciuto diede una bassa risata di scherno,
«Il mio nome è Master»
Tutti si guardarono ripetendolo in un sussurro reverenziale,
«Master... la mano destra del diavolo...»
«Già»
strascicò compiaciuto Master «...e nessuno ammazza nessuno senza il mio consenso»
Tutti si rimpicciolirono quando lui si avvicinò al tavolo per eseminare la posta in gioco,
«Allora... per cosa vi stavate per scannare?»
Nessuno fiatò per un lungo istante.
Sul cupo sottofondo del rintocco di una campana infine, fu Saetta a farsi avanti,
«Per... per un Boccale di Dadi, sua Malvagità»
Lo straniero sorrise e accostò una sedia per unirsi ai disgraziati,
«Mi sembra un ottimo motivo...»

Immagine

Estate di fuoco alla Tana!
A partire dall'8 Giugno, tutti i martedì fino al 7 Settembre si gioca!
La Torre d'Avorio (http://www.torreavorio.altervista.org) e Il Sogno dei Quattro (http://www.ilsognodeiquattro.wordpress.com) hanno pianificato un grosso colpo che vi terrà costantemente con il fiato sospeso!

Si gioca!
I Master delle due Associazioni saranno presenti alla Tana ogni martedì per dare vita ad avventure nei più diversi mondi, fra le più strampalate o tenebrose ambientazioni, sperimentando e addentrandosi nelle più diverse realtà del gioco di ruolo e di fantasia.

Da d&d a Girsa, da Cthulhu a Project Hope, da Vampiri a Maeander e un'infinità di altri titoli, si passerà da serate di alta interpretazione, ai "Mordi e via" di una sola seduta, dai giochi di Carte più irriverenti (Munchkin, C'era una Volta, Sì Oscuro Signore!) ai giochi più nuovi e inediti.

Difficile mancarli!


Luogo: La Tana del Drago Fumante - via Merighi 2 - Soncino (CR)
Data: Ogni Martedì (dall'8 Giugno al 7 Settembre)
Ora: Dalle 20:00 alle 00:30
Partecipazione: € 1,00 (associati) € 2,00 (non associati)

Allora, siete pronti a scolarvi questo boccale di dadi?

_________________
ImmagineSe vedi che sorrido, forse è perché ho trovato a chi dare la colpa

Miss Maglietta Birrata 2008 :clap:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Per un Boccale di Dadi
MessaggioInviato: mar mag 18, 2010 12:23 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
Martedì sera?
Si può fare :D

Devo far partire il giro di messaggi & telefonate :sisi:

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Per un Boccale di Dadi
MessaggioInviato: mar mag 18, 2010 14:50 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15
Messaggi: 3079
Località: TERNI!
ti odio per farmi piangere tutte le volte che organizzate ste cose che dalle mie parti sono solo un lontano miraggio :crying:

_________________
ebbbene si ho tolto la mia firma storica :sese:
Immagine
Affiliato alla frangia anti D&D4th

i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Per un Boccale di Dadi
MessaggioInviato: mar mag 18, 2010 17:44 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16
Messaggi: 5790
Località: Soncino (CR)
Lokunos ha scritto:
ti odio per farmi piangere tutte le volte che organizzate ste cose che dalle mie parti sono solo un lontano miraggio :crying:


L'odio è la mia materia, il mio mestiere :twisted:
Sono lusingata Lokunos, ma sappi che lo faccio per compensare.
Dico, uno che vive dalle tue parti, si fa una gita qui e cosa trova? Campi, mucche, qualche muratore dalla bestemmia facile...
Io cerco solo di creare un'isola per gente della mia risma e pian piano spandere il mio impero alla conquista del mondo (i malvagi devono sempre fare piani che nessuno puà realizzare :ahah: )
Così quelli come te, quando vengono qui, sanno dove rifugiarsi :blll:
Regge?

Dai Dmitrji, che bello sarebbe (e fai morire un po' di invidia gli altri)
Tra l'altro io sono particolarmente esaltata perché i master delle due associazioni sono veramente in gamba. Non ho mai visto gente così emozionata a fine seduta, così esaltata da dirmi "Devo bere... sto male... ho ancora i brividi"
Sono frasi e facce impagabili.
Magari hai modo di stringere un po' di amicizie perché ormai questa gente si incrocia spesso qui e non ti dico quante volte li vedo a giocare, sperimentare nuovi giochi o incontrarsi anche al di fuori della Tana.
Insomma, sempre sulla scia del "Conquistiamo il mondo" e raggiungiamo Lokunos :ahah:

_________________
ImmagineSe vedi che sorrido, forse è perché ho trovato a chi dare la colpa

Miss Maglietta Birrata 2008 :clap:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Per un Boccale di Dadi
MessaggioInviato: mer mag 19, 2010 16:35 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
Dipenderà molto dal calendario esami, giugno è un mese a dir poco infuocato :sisi:
Ma visto che gli appuntamenti sono molteplici, non sarà difficile trovare i martedì giusti :wink:

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Per un Boccale di Dadi
MessaggioInviato: mer mag 19, 2010 16:42 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16
Messaggi: 5790
Località: Soncino (CR)
Infatti!
Questo è il bello... si va avanti fino a settembre :rockrulez:
In bocca al drago per gli esami :wink:

_________________
ImmagineSe vedi che sorrido, forse è perché ho trovato a chi dare la colpa

Miss Maglietta Birrata 2008 :clap:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Per un Boccale di Dadi
MessaggioInviato: mar giu 08, 2010 14:30 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16
Messaggi: 5790
Località: Soncino (CR)
E stasera si parte con la "PRIMA"!
Siamo carichi da matti!
Si gioca, si fa baldoria... insomma, cose da giocatori di ruolo!

_________________
ImmagineSe vedi che sorrido, forse è perché ho trovato a chi dare la colpa

Miss Maglietta Birrata 2008 :clap:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Per un Boccale di Dadi
MessaggioInviato: mer giu 09, 2010 16:48 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16
Messaggi: 5790
Località: Soncino (CR)
La prima serata è andata ed è stata un gran bel successo!
Spero di poter presto mettere sul sito le foto, anche se l'atmosfera che si vive quando si è circondati da tavoli carichi di giocatori non potrà mai passare semplicemente attraverso le immagini.
Ho avuto un primo resoconto sui giochi presentati in questa serata.
Ogni gruppo poi ha scelto in quale cimentarsi e le facce soddisfatte alla fine hanno raccontato il resto.

Ma parlando dei giochi, ecco quali sono quelli offerti ieri e che saranno ripresentati martedì prossimo:


Dalla Torre D'Avorio:

CALL OF CTHULHU
Avventure investigative nell'orrorifico mondo di H.P.Lovecraft
« Non è morto ciò che in eterno può attendere, e col passare di strani eoni, anche la morte può morire. »
Misteri ed incubi ancestrali tormentano gli abitanti si Salem, sulla costa atlantica. Antiche maledizioni ritornano da un lontano passato e dopo 300 anni dalla caccia alle streghe nuovi orrori strisciano nella notte lungo le strade dove ignare persone scompaiono nel nulla...
Il sistema di gioco è il d100


OCCULTA VERITAS
Un nuovo gioco di narrazione proposto dal nostro socio Flavio. Misteriose sette paleocrstiane sono sopravvissute sino ad oggi nascondendosi all'opinione pubblica. I Cavalieri di Giuda si battono contro l'organizzazione chiamata Occulta Ordo Veritas nel tentativo d'impedire la divulgazione di prove che potrebbero minare le fondamenta stesse della Chiesa di Roma e cambiare radicalmente il mondo come lo conosciamo
Il sistema di gioco è il d10


PROJECT HOPE
E se i nazzisti fossero riusciti nei loro esperimenti genetici a creare delle schiere di super soldati dai poteri micidiali? Come sarebbe finita la seconda guerra mondiale? Gli alleati sarebbero stati in grado di fronteggiare tale spaventosa minaccia? Anche loro sarebbero riusciti a creare dei super uomini per contrastare i tedeschi? Cosa si cela dietro il top-secret project hope?
Il sistema di gioco è il d10


Gli altri giochi proposti e che potranno essere giocati nei successivi appuntamenti

LEVITY
Gioco di ruolo universale dalle semplici e pratiche regole.
L'avventura proposta ha un'ambientazione ispirata al suggestivo universo di "I Pirati dei Caraibi"
Il sistema di gioco è il d6


GIRSA
I giocatori si troveranno catapultati nella Terra di Mezzo e saranno partecipi delle vicende narrate nel ciclo de "Il Signore degli Anelli". Girsa è il gioco proposto alla Tana ormai da tre anni nell'evento Kings of Crew che nell'edizione 2010 ha registrato un record di oltre 60 partecipanti.
Il sistema di gioco è il d100


D&D 3.5
Il magico mondo di D&D non ha bisogno di presentazioni...

COLD CITY
In una Berlino post II guerra mondiale gli alleati si spartiscono i segreti occulti del Terzo Reich perchè la tecnologia deviata e gli esperimenti segreti dei nazzisti fanno gola a molti... Ma i giocatori saranno disposti a collaborare fra loro o gli obbiettivi dei vari governi coinvolti li porteranno a scontrarsi l'un l'altro?
Il sistema di gioco è il d10


VAMPIRE THE REQUIEM
I dananti si combattono nella notte per il raggiungimento del potere sul popolo dei non morti. Quando il sole tramonta San Francisco può rivelarsi il posto più pericoloso al mondo, perchè le congreghe si sono dichiarate guerra. Chi sarà il primo a tradire e spezzare le sottili alleanze che legano i vampiri in lunghi e misteriosi piani che durano ormai da anni?
Il sistema di gioco è il d10


LA MIA VITA COL PADRONE
Dall'alto del suo castello, il Padrone domina l'intero villaggio. La sua malvagità e la sua presenza pervadono l'aria. Per perseguire il suo folle piano, per soddisfare le sue brame, non esiterà a macchiarsi delle più orribili nefandezze. E voi Servitori siete la longa manus attraverso la quale impone la sua volontà. Gli atti orribili di cui sei costretto a macchiarti ti rendono difficile considerarti una persona. Ma forse il Padrone ha ragione. Forse sei solo un mostro. Se solo qualcuno ti amasse...

Da Il Sogno dei Quattro:

MAEANDER
Autoproduzione de "Il Sogno dei Quattro" non ha bisogno di presentazioni, considerato quello è stato presentato sin'ora in ben OTTO appuntamenti mensili.

DARK MESSIAH
Rpg di ambientazione prettamente fantasy creato da Alberto, uno dei fondatori della nostra associazione.
Un nuovo mondo nato sulle ceneri di uno distrutto dallo scontro di divinità superiori che sono arrivate ad annientarsi le une con le altre, senza avere nè vincitori, nè vinti.
Un mondo rigenerato da esseri che si sono auto-nominati nuove divinità.
Il ricostruirsi di una nuova realtà sta illudendo gli uomini che popolano questo mondo, ignari dell'opera in corso. E alcuni di essi stanno cominciando a intuire e a cercare di capire.
La ricerca delle divinità.
Il sistema di gioco è basato su d10 e d100


EURH
Gioco di narrazione ambientato nel vecchio west, in una ambientazione "alternativa" a quella svoltasi in America creato da Giulio.
Uomini dominati dall'ideale della scoperta e della ricerca di potere e ricchezza, si muovono allungando sempre più i confini di una nuova terra che si rivela sempre più crudele e occultatrice di verità sconosciute.
Un ispettore della FDO (Federazione dell'Ordine), inviato nella cittadina di Nuova Atene per via di sospetti traffici illeciti di armi, si unirà ad un gruppo di pionieri alla ricerca dell'oro.
Antichi misteri sepolti nella storia del paese, una tribù nativa sterminata 50 anni addietro, la sconvolgente natura delle armi
trafficate, porteranno i protagonisti a svelare antichi e innominabili misteri.
Il sistema di gioco è basato su d10.


TITANI (nome provvisorio)
Un'ambientazione creata da Michele (uno dei nostri soci) prevede un mondo dominato da divinità e titani nell'ottica della grecia PRECEDENTE al periodo dell'avvento di Zeus.
Le Divinità, nate dai Titani, stanno tentando di ottenere potere carpendolo ai loro padri: i Titani.
Tutto il mondo è per loro la fonte di vita, energia e potere. Gli esseri viventi (umani, animali, vegetali, ecc.) sono la loro fonte di vita, in particolare gli umani che, durante tutta la loro vita, rimangono devoti ad uno di essi e, al momento della loro morte, divengono di essi il cibo.
Il sistema di gioco è basato sugli stessi dadi di D&D.


Di volta in volta cercherò di tenervi aggiornati, ma direi che ce n'è davvero per tutti i gusti :clap:

_________________
ImmagineSe vedi che sorrido, forse è perché ho trovato a chi dare la colpa

Miss Maglietta Birrata 2008 :clap:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Per un Boccale di Dadi
MessaggioInviato: mer giu 16, 2010 15:44 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16
Messaggi: 5790
Località: Soncino (CR)
SECONDO APPUNTAMENTO

Cominciano ad arrivare i resoconti dei Master :)
Ecco il primo (Marco Benti):


-> Sull'evento in generale
Esperienza di gioco fantastica, che ha aperto diverse opportunità: chi non aveva mai giocato di ruolo ha potuto conoscere questo fantastico mondo e ne è rimasto entusiasta, mentre giocatori di vecchia data (hanno partecipato persone che non giocavano di ruolo da quasi dieci anni!) hanno riscoperto il piacere di partecipare alle sessioni; infine anche i giocatori abituali hanno avuto la loro parte, scoprendo giochi poco pubblicizzati o provando titoli che non avevano ancora potuto giocare.

-> Sulle sessioni del mio gruppo.
Nessuno dei cinque giocatori che hanno scelto le sessioni di Project H.O.P.E. aveva mai provato il gioco; la maggior parte non ne aveva nemmeno sentito parlare. La descrizione dell'ambientazione e del tipo di gioco li ha però convinti a provare e ora, avvicinandoci al clou dell'avventura, si stanno appassionando e coinvolgendo sempre di più, sino a progettare tattiche... anche a sessione finita!

-> Sull'avventura
I meta-umani alleati (ovvero i giocatori) si sono recati in Jugoslavia, nella città di Nis, per scoprire chi (oltre alla resistenza locale) stesse ostacolando i piani dei Nazisti... una volta sul luogo, hanno potuto constatare la presenza di numerose strane presenze: un misterioso uomo bestia che assale i soldati tedeschi ogni volta che questi minacciano la popolazione, tre loschi ufficiali nemici, chiaramente non umani... ed infine il rapimento di dieci paesani, condotti dalle truppe del Reich nelle rovine di un fortezza ottomana abbandonata; cosa staranno mai tramando i nazisti?

Attendo a breve gli altri resoconti :Sorrisone:

_________________
ImmagineSe vedi che sorrido, forse è perché ho trovato a chi dare la colpa

Miss Maglietta Birrata 2008 :clap:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Per un Boccale di Dadi
MessaggioInviato: mer giu 16, 2010 18:16 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16
Messaggi: 5790
Località: Soncino (CR)
SECONDO APPUNTAMENTO

E sentiamo come va al tavolo di Monfa...

"Tuo zio è sempre stato un tipo affettuoso e socievole, ma da qualche tempo ha iniziato a comportarsi stranamente... sempre più distaccato ed assente... poi si è licenziato ed ha iniziato a compiere viaggi sempre più frequentemente, sino a quando non ne hai più avutio notizie! assumi allora un investigatore privato ma dopo poche settimane anche lui svanisce nel nulla..."

CALL OF CTHULHU: the mystery of the uncle disappeared

Misteri, inquietanti sospetti, sinistre presenze ed improvvisi colpi di scena stravolgono la spensierata vita di due giovani sulle tracce del loro zio scomparso.

Nella vecchia abitazione dello zio sono stati ritrovati strani indizi, atti di proprietà, appunti ed un foglio con una strana scritta che risulterà essere in aramaico, ma il rabbino capo della cittadina di Salem a cui i due ragazzi hanno affidato la traduzione viene barbaramente assassinato durante la notte.

Aiutati da un poliziotto e dal socio dell'investigatore scomparso, i due ragazzi vengono proiettati in un tetro scenario di sangue ed orrore: misteriosi rapimenti di giovani donne, antiche dimore, cimiteri dimenticati... ora un unico indizio è rimasto: delle misteriose mappe topografiche risalenti al oltre un secolo fa, custodite nell'archivio della biblioteca di Salem.

_________________
ImmagineSe vedi che sorrido, forse è perché ho trovato a chi dare la colpa

Miss Maglietta Birrata 2008 :clap:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Per un Boccale di Dadi
MessaggioInviato: gio giu 17, 2010 14:52 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16
Messaggi: 5790
Località: Soncino (CR)
SECONDO APPUNTAMENTO

Abbiamo anche il resoconto del terzo master, Flavio.
Godetevelo ;)


Senz'altro un incredibile successo che non mi aspettavo.
Sin dalla presentazione i giocatori si sono mostrati interessati a Occulta Veritas, il gioco di narrazione che ho creato e presentato per la primissima volta martedì scorso, dando il via alla prima sessione di gioco.

In questa sessione i giocatori si sono calati nei panni dei due antichi ordini, ciascuno con i propri obbiettivi.

I due cavalieri del Sanctus Ordo Iscariotes avevano il compito di trasportare una misteriosa valigetta da Roma sino a Milano.
Il viaggio è stato tranquillo, ma una volta giunti a Milano dovevano capire dove andare. La loro ricerca è diventata una caccia all'uomo a cui dovevano consegnare la valigetta, dopo aver avuto preciso ordine di non aprirla.

Per loro sfortuna sono stati intercettati dall'Occultus Ordo Veritatis che ha inviato due dei suoi uomini per trovare i cavalieri e appropriarsi del prezioso contenuto della valigetta.
Dopo una soffiata si dirigono al castello sforzesco dove dovrebbero trovare i cavalieri, ed è proprio così: i cavalieri sono in attesa del loro uomo e per assicurarsi di aver trovato quello giusto, uno di loro effettua un miracolo; è quello l'uomo che cercano, ma il tutto non è passato inosservato ai due Custodi di Veritas.
I cavalieri si allontanano rapidamente, i due stregoni li perdono di vista.

I cavalieri iniziano a svoltare per le vie del centro di Milano seguendo il ragazzo che avevano trovato. Giungono al suo appartamento e una volta entrati scoprono che è un giovane studente di storia antica che aveva già collaborato in passato con uno di loro. Lo studente possiede la chiave per aprire la valigetta.
La aprono e scoprono che ciò che contiene sono due pagine del Necronomicon provenienti dalla biblioteca del Vaticano: il suo compito è analizzarle e scoprire se contengono delle informazioni legate a Veritas, come l'ordine sospetta.

Nel frattempo i due stregoni tramite i loro antichi poteri magici riescono, tra qualche spiacevole inconveniente, a trovare l'appartamento in cui si è diretto il loro obbiettivo. Con un abile inganno riescono a entrare nel palazzo e, raggirando una signora, cercano di ottenere informazioni di dove siano andati i due cavalieri che inseguivano.

Per loro sfortuna la signora era una spia che non ha perso tempo ad informare il ragazzo che, a sua volta, ha avvertito immediatamente i due cavalieri. I due stregoni attendono sul ciglio della porta un qualsiasi rumore sospetto all'interno del palazzo, mentre i cavalieri si accingono alla porta d'ingresso dell'appartamento impugnando le loro armi e preparandosi al peggio.


Questo è il riassunto del racconto elaborato nelle due serate, martedì prossimo riusciranno a scoprire le informazioni nascoste nelle due pagine del Necronomicon, oppure trasformeranno un tranquillo palazzo di Milano in un teatro per una carneficina?

Il mio commento è senz'altro positivo sia per l'evento che permentte di passare una tranquilla serata divertendosi, che per quanto riguarda il risultato ottenuto dal gioco.
I commenti dei giocatori sono la cosa più gratificante, ed essendo tutti positivi fanno funzionare al meglio l'evento e i giochi stessi.
Mi ha divertito il fatto che uno dei giocatori del mio gruppo si fosse scervellato per elaborare piani di sotterfugio e inganno nei confronti di altri giocatori, manifestando il suo lato più diabolico.

Tirando le conclusioni: bell'evento, bei giochi e bella compagnia.
Con un po' di pazienza riuscirò ad accontentare tutti coloro che incuriositi da Occulta Veritas stanno manifestando un grande interesse per questo nuovo gioco di narrazione.
Nel frattempo il primo riscontro lo si ha direttamente dai giocatori che lo stanno provando dichiarando di essere soddisfatti e coinvolti dall'atmosfera che crea.

Appuntamento a martedì prossimo per concludere la prima sessione di gioco!!!

_________________
ImmagineSe vedi che sorrido, forse è perché ho trovato a chi dare la colpa

Miss Maglietta Birrata 2008 :clap:


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010