In questa sezione potrete trovare informazioni utili riguardo a tutti gli eventi (fantasy e non) che coinvolgono gli utenti del forum.
Rispondi al messaggio

Lucca Comics&Games 2010 =)

lun ago 30, 2010 10:44

Sciau gente!

Si apre il consueto topic, prematuro fino alla settimana prima della fiera :asd: , per metterci pian piano d'accordo su chi va e quando e magari beccarsi tra le mure della cittadina toscana!

Le date sono 29, 30, 31 e 1!

Tra gli ospiti d'onore... Terry Brooks e Cristina d'Avena ( :asd: davvero). Il tema di quest'anno è la "beat generation". E' previsto un ritorno alla fiera della... Dinsey con uno stand dedicato :D
Abbuffatevi!


Allego una cartina della piccola città, forse un pò striminzita ma chiara e completa... in link, per la gioia dell'admin ^_^

Re: Lucca Comics&Games 2010 =)

lun ago 30, 2010 10:46

Gli ospiti non mi allettano di certo, devi impegnarti di più per convincermi ad andare! :elfsmile:

Re: Lucca Comics&Games 2010 =)

lun ago 30, 2010 11:08

Ci sarà un esercito di Minnie a cui dare la caccia! :D
Spoiler: Visualizza

Re: Lucca Comics&Games 2010 =)

mar ago 31, 2010 21:25

Io penso di venire con il mio amico disegnatore-fumettista.. ma essendo lui un veterano, mi ha consigliato i primi giorni di fiera, te la godi di più, sab e dom è un vero macello

p.s.: noi partiamo da roma..

Re: Lucca Comics&Games 2010 =)

mar ago 31, 2010 22:38

Sargtlin_Velkyn ha scritto:Io penso di venire con il mio amico disegnatore-fumettista.. ma essendo lui un veterano, mi ha consigliato i primi giorni di fiera, te la godi di più, sab e dom è un vero macello

Il tuo amico è saggio. :sese:
Purtroppo però poi in settimana tanti lavorano (per questo gli stand sono visitabili con serenità) ed è impensabile fare raduni di giovedì o venerdì. :?

Re: Lucca Comics&Games 2010 =)

mar ago 31, 2010 23:04

Già! Facciamo comunque l'appuntamento del Sabato e quello della Domenica se non riusciamo a intersecarci in massa.

L'anno scorso fu in Piazza dell'Anfiteatro, facilmente avvistabile sulla mappa, facile da trovare in città e lontano dal vero caos!

Re: Lucca Comics&Games 2010 =)

mar ago 31, 2010 23:09

Muzedon ha scritto:
Sargtlin_Velkyn ha scritto:Io penso di venire con il mio amico disegnatore-fumettista.. ma essendo lui un veterano, mi ha consigliato i primi giorni di fiera, te la godi di più, sab e dom è un vero macello

Il tuo amico è saggio. :sese:
Purtroppo però poi in settimana tanti lavorano (per questo gli stand sono visitabili con serenità) ed è impensabile fare raduni di giovedì o venerdì. :?


Si ma infatti mi riferivo solo al fatto di godersi la fiera.. poi ci si può incontrare :)

Re: Lucca Comics&Games 2010 =)

mer set 01, 2010 00:05

Questo anno non inizia di giovedì, ma di venerdì e finirà di lunedì...

Se ce la faccio ci dovrei essere per due giorni quasi sicuramente il sabato e la domenica...

Alla fine se il numero maggiore di presenti è il sabato, si potrebbe organizzare anche una cena!

Re: Lucca Comics&Games 2010 =)

gio set 02, 2010 16:38

Io come l'anno scorso verrò con il pullman organizzato dalla mia fumetteria di fiducia e sono quasi certo che ciò avverrà il lunedì, visto che è festivo...se con chi c'è si vuole organizzare un aperitivo verso mezzogiorno come l'anno scorso io mi aggrego :elfsmile:

Re: Lucca Comics&Games 2010 =)

gio set 02, 2010 21:17

Quest'anno è avvenuto un miracolo, vengo a Lucca finalmente ;) saro' in cosplay per tutti e 3 i gg,chi di voi sara' in costume? :D

Re: Lucca Comics&Games 2010 =)

gio set 02, 2010 23:19

io l'unica cosa che ho è una scimitarra gigante in lattice di 150 cm ghgh

Ma chi parte da roma?

Re: Lucca Comics&Games 2010 =)

ven set 03, 2010 00:20

Beh sempre meglio di niente! l'hai presa da Rune? Con poco si possono fare bellissimi costumi.
Io parto da Roma, altri non so.

Re: Lucca Comics&Games 2010 =)

ven set 03, 2010 13:19

me lo sono fatto fare su misura in un negozio a Re di Roma.. ma non mi ricordo proprio come si chiama.. fu tipo 2 anni fà, che volevamo riprendere a fare le battaglia campali a Castel Fusano, cosa che tenteremo di fare anche quest'anno ghghg

Re: Lucca Comics&Games 2010 =)

sab set 04, 2010 10:33

venire vengo, credo di sabato e compatibilmente con gli impegni dei miei piccoli pulciosi :elfsmile:

Re: Lucca Comics&Games 2010 =)

mar set 07, 2010 11:33

Io e altri amici saremo sicuramente li (salvo problemi x pernottare) nelle giornate di sabato e domenica ;)
Rispondi al messaggio