Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 15:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 12° Genetliaco di Drago
MessaggioInviato: lun nov 06, 2017 17:10 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16
Messaggi: 5790
Località: Soncino (CR)
«Ma sei un "ometto" ormai!».
«Adesso ti do fuoco e ti faccio vedere chi è "l'ometto"! Sono un DRAGO, non un patetico umano!».
«Sì, scusa... un Drago... bello grande eh! E a proposito di fuoco... non riesci mai a spegnerle quelle benedette candeline!».
«Dodici anni sono uno sputo per un drago. Sono un "draghetto" e voglio la mia festa di compleanno! E le candeline le accendo. Sono alternativo, io!».
Il taverniere scosse la testa rassegnato, tanto con Efestodracus non la si spuntava mai.
«E sia. Come la vuoi questa festa?».
«Mettiti comodo, "ometto", che ora ti spiego...».


* * *

Figli della Tana, a raccolta!
Prima che Efestodracus ci dia fuoc... coff... il Drago compie dodici anni!
E noi, da bravi tavernieri, ci inchiniamo al suo illustre volere e festeggiamo (che comunque male non fa!).
Come?
Ecco qui il "dragoloso" programma!


Immagine

PROGRAMMA:

Data: 26 Novembre 2017
Ora: dalle 19,00
Luogo: La Tana del Drago Fumante, via Merighi 2, Soncino (CR)

Banchetto di Benvenuto: prima di tutto, si "porcheggia" con un colorato convivio (roba da mangiare) offerto da Efestodracus a inizio serata (finché ce n'è).

Trastullo del Goblin: l'irrefrenabile squadra di mostriciattoli verdi de "La Tana dei Goblin" di Lodi non può mancare tra le zampacce del drago. Si gioca fino allo sfinimento!

Piatto Speciale: daaai, rifacciamolo! Il piatto speciale, quello che "puoi mangiare solo quel giorno" ha deciso di diventare una tradizione! Occhi aperti, perché presto sarà svelato sul sito, su Facebook, su G+ e sulle porte del bagno di qualche autogrill.

Tiro di Dado: voi vedete un dado e volete tirarlo. E noi ve lo facciamo fare! Solo per chi sceglie il piatto speciale, l'opportunità di vincere qualche tesoro da portarsi a casa ;)

Mercatino di Lie: la grazia della manifattura, dei piccoli gioielli creati dalla fantasia di Lie, darà quel tocco di magia che on può mancare in una buona storia fantasy!

Volo delle Lanterne: appuntamento alle ore 23, per far volare le lanterne e creare una nuova stellata. I draghi amano queste cose!

Raccomandazioni: fate gli auguri a Efestodracus che potrebbe essere permaloso e incenerirci tutti! :D

E come da tradizione, ancora una volta: siamo a dodici, e si va oltre!

_________________
ImmagineSe vedi che sorrido, forse è perché ho trovato a chi dare la colpa

Miss Maglietta Birrata 2008 :clap:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: 12° Genetliaco di Drago
MessaggioInviato: mar nov 07, 2017 10:15 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
12 anni :confused: il tempo è volato davvero!

Quante cose sono successe negli ultimi 12 anni. Se ci penso, mi viene da pensare che 12 anni fa era un'altra vita, un altro mondo, un altro me.

Comunque, auguri vivissimi al Drago e alla donna che ante litteram, cavalcava i draghi già in tempi non sospetti, prima che diventasse mainstream.

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: 12° Genetliaco di Drago
MessaggioInviato: mar nov 07, 2017 15:04 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16
Messaggi: 5790
Località: Soncino (CR)
Questi sono gli auguri più belli sentiti negli ultimi anni, davvero!
Sarà il pensiero che sono a cavallo di un drago da tanto tempo (niente battute eh! :ahah: ) o quella considerazione di come sono trascorsi questi dodici anni.
Dodici...
È vero che a guardarsi indietro sembra di aver vissuto una manciata di vite insieme. Sempre intense, ogni minuto spremuto per farlo raddoppiare, sempre in mezzo al caos, sempre danzando. Il tempo è diverso così, più "pieno".
E sono ancora qui a dire che ho mille idee e non abbastanza mani per realizzarle :goccia:
Grazie per gli auguri, Gatto. Anche tu, in questi dodici anni, ne hai collezionate di gemme e la più preziosa è con te da poco.
Si continua a volare, eh!

_________________
ImmagineSe vedi che sorrido, forse è perché ho trovato a chi dare la colpa

Miss Maglietta Birrata 2008 :clap:


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010