Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven apr 19, 2024 21:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [Lucca 2006] Commenti post-raduno
MessaggioInviato: lun nov 06, 2006 15:55 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Eccoci qua a scrivere e a postare pian piano tutto ciò che ci siamo portati a casa dalla nostra vacanza lucchese.
Ci sono tante cose da dire, tante cose da raccontare. :D
La convivenza con MasterMind :P, l'aver parlato con R.A.Salvatore, l'aver conosciuto tanti altri Valmneirani, aver sofferto il freddo causa vestiario inadeguato, l'essere scambiato per un cameriere del "Valm Neira Bar", l'aver ricevuto i complimenti per le magliette, l'aver praticamente intercettato tutti i cosplayer drow... e tanto tanto altro ancora.

Ora sono in ufficio, e non posso dilungarmi troppo.
Pian piano posterò racconti e foto scattate insieme agli altri. Se volete, utilizzate questo topic per postare le vostre foto e scrivere i vostri racconti. ;)

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 06, 2006 16:53 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab feb 25, 2006 19:37
Messaggi: 1536
HO STRETTO LA MANO A MUZEDON!!!
NON MI LAVERO' PI...
no ora che ci penso si *corre a lavarsi la mano*

_________________

Immagine
Questo è MasterMind.
Aiuta MM a conquistare il mondo, copialo nella tua firma.

Sarafan: "surrender now, fiend, and we can promise you an easy death"
Kain: "i can promise you the same... but it
would be a lie..."

Chi vive senza follia non è così saggio come crede...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 06, 2006 18:21 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Inizio col ringraziare tutti coloro che hanno voluto la maglietta personalizzata. :)
Eravamo davvero un bel gruppetto, e addirittura quel gran fighetto tunzettaro di MasterMind (un giorno vi spiegherò sta cosa :P) la usava sotto la giacca, al posto della solita maglietta Armani. :D

Immagine

Maglietta personalizzata che ha permesso a Gurdorol di riconoscermi al volo e presentarsi, ad esempio.
Lui è il duergar a sinistra (un po' altini, ma in ginocchio facevano la loro porca figura).

Immagine


[continua...]


Ultima modifica di Muzedon il lun nov 06, 2006 20:09, modificato 1 volta in totale.

Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 06, 2006 19:41 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer feb 11, 2004 23:02
Messaggi: 2862
Località: Carbonia
Muzedon ha scritto:
Eravamo davvero un bel gruppetto, e addirittura quel gran fighetto tunzettaro di MasterMind (un giorno vi spiegherò sta cosa :P) la usava sotto la giacca, al posto della solita maglietta Armani. :D

Il ragazzo ha stile :sisi: :bergomi:
Cmq la maglietta con la tua versione fumettosa rulezza di brutto!!! :d


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 06, 2006 20:08 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Per gli appassionati di Vampiri, ecco una foto di un lupino (no, non è quello con le folte sopracciglia cespugliose, ma quello con la catena in mano :P).
La statua più bella di tutta la fiera, a mio parere. :D

Immagine

Anche se devo dire che anche l'elfa della notte di WarCraft era una figata pazzesca (e a me e MM ci è costata lo sguardo di disapprovazione di qualche matrona gelosa :asd:).
Però quando una cosa merita...

Immagine


[continua...]


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 06, 2006 20:30 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06
Messaggi: 5033
Località: Togarini
ma che giorno siete stati alla fiera???

vi ho cercato tutto sabato (anche se spesso i miei occhi cadevano su qualche cosplay :o )!

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 06, 2006 20:34 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Ravenard ha scritto:
ma che giorno siete stati alla fiera???

vi ho cercato tutto sabato (anche se spesso i miei occhi cadevano su qualche cosplay :o )!


Utilizziamo questo spazio solo per i commenti, please. :D
Per parlare del resto, per le domande e il resto, utilizziamo gli altri topic! ;)

Grazie! :)

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 06, 2006 21:05 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio ago 24, 2006 16:25
Messaggi: 99
Località: Menzoberranzan
Purtroppo son potuta venire solo domenica e così ho conosciuto solo di sfuggita gli altri valm neirani (per colpa anche di un certo vampiro che mi ha distratto :goccia:...) però... è stata davvero una bellissima giornata!
Peccato che non sia riuscita a fare un duello nell'arena... avevo proprio voglia di prendere a spadate qualcuno :asd:
Mi rifarò la prossima volta :lol:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 06, 2006 21:35 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar lug 25, 2006 21:04
Messaggi: 827
Non posso far altro che dire che a Lucca è andato tutto benissimo ed è stato divertentissimo, tanto che per due giorni sono entrata in crisi apatica perchè siamo dovute rientrare...mi sarebbe piaciuto vedere anche il cosplay di sabato e domenica!!!! Poi non voglio nemmeno ripensare alla visione sublime dei banchi di scuola di questa mattina, dopo quattro giorni all'insegna del divertimento e del fantastico... :crying:
Voglio tornare a Luccaaaa!!!!!!! (a parte il fatto che è finita la manifestazione, perdonatemi questo degenero che sfiora la pazzia!)

_________________
"Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 07, 2006 00:57 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:20
Messaggi: 703
Località: Bergamo
Bello, bello, bello!!

Devo dire che con i tipacci del forum mi sono trovato subito a mio agio, seppure non li avessi mai visti. E io che sono un timidone e pensavo di trovarmi a disagio... :-P

Bellissime giornate, peccato non aver conosciuto altri utenti del forum gironzolanti per gli stand!

Ah... gran bella meglietta! :-P
Lacrimenere si ostina a non voler scrivere sul forum... ma insomma!!

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 07, 2006 02:18 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: lun nov 06, 2006 15:12
Messaggi: 1
Località: Alessandria
Che dire... ho partecipato al mio primo raduno Valm Neirano senza neppure sapere cosa fosse Valm Neira.

La vita e' strana, il mondo e' piccolo e io sono abilissimo a finire in mezzo agli intrecci piu' strani. =)

Pero' per una volta l'intreccio e' stato decisamente fortunato visto che mi ha portato a conoscere alcuni elementi davvero degni di nota. Con uno di loro ho passato due giorni davvero divertenti. Altri li ho conosciuti solo per il tempo di una pizzata. Ma tanto e' bastato per capire che mi sarebbe convenuto non perdere altro tempo prima di visitare questo forum =)

Un abbraccio e un cordiale Aluve a tutti quanti !


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 07, 2006 14:02 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar giu 08, 2004 12:59
Messaggi: 19
Località: Bolzano - Alto Adige
Premettendo che sono un utente che ha partecipato al forum solo per poco tempo (e quindi non sapete chi cavolo sono) mi accingo a scriver giu' la mia esperienza di Venerdi 3 Novembre 2006: incontro con R.A.Salvatore.

Ho girovagato la fiera tutta la mattina sperando di vederlo... niente... alle 15 passo casualmente allo stand della Armenia e vedo una fila composta da non piu' di 10 persone dinnanzi al banco.
Guardo, chiedo: "Alle 16 arriva Salvatore a incontrare i fan, e' meglio che ti metti in fila subito senno' rischi di non riuscire a farti autografare un bel niente."
Subito in fila ad aspettare. Lo scrittore e' arrivato puntuale... io sono stato tra i primi... autografo e dedica con frase riguardante il libro autografato... mi ero portato via la trilogia delle terre perdute, me le ha fatte tutte... molto simpatico e disponibile. E' stato cosi' gentile da autografarmi pure la maglietta di Drizzt che avevo addosso (stampata in copisteria).
La mia ragazza ha provveduto a scattare 250mila foto del fatto. Grande!

Alle 16.30 eravamo in sala incontri, per assistere alla conferenza con Salvatore.
Ha parlato di varie cose:

- Nell' estate 2007 Drizzt compie 20 anni.

- La nascita del personaggio di Drizzt (se non lo sapete <a href="http://www.fantasymagazine.it/notizie/2068/">LEGGETE QUI</a>)

- La prossima apertura di una Software House con 2 soci: il realizzatore di Spawn e un giocatore famoso dei RedSox, per sviluppare videogiochi in ambito Drizzt.

- La nuova "ramificazione" della storia che parla di Jarlaxle e Entreri. (Sto' leggendo il libro e si sta' rivelando molto bello e avventuroso)

- Film e Serie TV riguardo a Drizzt: tempo fa era in realizzazione una serie TV ma il progetto e' morto. Un film a lui piacerebbe molto, un film con personaggi veri, non di animazione. Attualmente la Hasbro ha i diritti di sfruttamente del personaggio e non fa nulla. In un futuro pero' e' molto probabile che si fara'!

- Sta' scrivendo un altra tornata di libri di Drizzt...

Ok... non mi viene in mente altro.
C'e' da dire che ha tenuto incontri anche i due giorni successivi: Sabato e Domenica... quindi se qualcuno ha partecipato sarebbe bello se scrivesse un resoconto il piu' dettagliato possibile.

Alla fine della conferenza il gentil Salvatore mi ha concesso una foto abbracciato... cosi potete ammirare me, la mia t-shirt autografata (in alto a destra con un pennarello color lavanda ^_^ ) e Salvatore.
Immagine

Le altre foto ve le linko tra un po'... e se fate i bravi vi metto su anche 2 video dove c'e' Salvatore che parla!!!! :shock:

_________________
L'oscurità è mia alleata... il suo popolo mio nemico [Drizzt Do'Urden]

http://www.SURIO.it


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 07, 2006 15:00 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33
Messaggi: 5273
Località: Abisso, (RM)
Randolph Carter ha scritto:
Bello, bello, bello!!

Devo dire che con i tipacci del forum mi sono trovato subito a mio agio, seppure non li avessi mai visti. E io che sono un timidone e pensavo di trovarmi a disagio... :-P

L'unico mio cruccio è che nella fretta della fuga (ero con degli amici esterni al forum ahimé, quindi non potevo lasciarli soli -____-) Non sono riuscito a capire chi eri nella folla del tavolo, e ti avrei voluto ringraziare per il bel disegno :D.

Per il resto, che dire:
Siete tutti bellissimi come sempre, e Tesla versione drow mi ha spaventato :asd:

_________________
ImmagineLet the spam rollin' Immagine
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1".
Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi....
Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone
VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;)
Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate!
Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 07, 2006 15:07 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Nel marasma ho visto tutto ma non ho visto nulla.
Io e qualche altro utente di Valm Neira siamo rimasti abbastanza incantati dalla visione di una modella americana piuttosto gnocca. :P

Immagine Immagine Immagine

Nell'ultima foto vediamo Tesla e un novello Jack Sparrow che se la palpeggiano per bene. :D
Purtroppo io sarei morto se ci avessi provato, e mi sono limitato a guardarla... :asd:

Chi conosce il nome del disegnatore che la immortala nelle sue opere? E nei disegni è uguale alla realtà!

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 07, 2006 15:11 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:20
Messaggi: 703
Località: Bergamo
Ryld Ghaun ha scritto:
Randolph Carter ha scritto:
Bello, bello, bello!!

Devo dire che con i tipacci del forum mi sono trovato subito a mio agio, seppure non li avessi mai visti. E io che sono un timidone e pensavo di trovarmi a disagio... :-P

L'unico mio cruccio è che nella fretta della fuga (ero con degli amici esterni al forum ahimé, quindi non potevo lasciarli soli -____-) Non sono riuscito a capire chi eri nella folla del tavolo, e ti avrei voluto ringraziare per il bel disegno :D.


Ma dai, ci siamo incontrati??? :P :P :P :P

Boh, io in quei giorni ero fuori come un cretino (sarà per il pernotto in auto...)!!

_________________
Immagine


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010