gio apr 14, 2005 10:40
gio apr 14, 2005 10:55
gio apr 14, 2005 12:01
gio apr 14, 2005 12:01
Muzedon ha scritto:Tuttavia, non posso non scuotere la testa schifato davanti all'ignoranza delle persone che accostano satanismo e metal, satanismo e gdr, satanismo e dark.
Ormai è caccia alle streghe.
gio apr 14, 2005 12:23
gio apr 14, 2005 12:42
Muzedon ha scritto:Nessuno di noi ama le sette, gli omicidi, e nessuna giustificazione può essere data a queste persone.
Ma è logico che una persona che adora il diavolo è una persona con squilibri mentali e sociali non indifferenti. Ribadisco: non credo in dio, come posso credere al diavolo?
Tuttavia, non posso non scuotere la testa schifato davanti all'ignoranza delle persone che accostano satanismo e metal, satanismo e gdr, satanismo e dark.
gio apr 14, 2005 13:36
gio apr 14, 2005 13:52
gio apr 14, 2005 14:25
rose ha scritto:Muzedon ha scritto:Tuttavia, non posso non scuotere la testa schifato davanti all'ignoranza delle persone che accostano satanismo e metal, satanismo e gdr, satanismo e dark.
e' questo che mi preoccupa, amici miei.... qusti avvenimenti e la conseguente spettacolarizzazione non fa altro che gettare discredito su chi ha interessi differenti dalla massa, anche se, in fondo, non fa nulla di male
... do what thou wilt 'till it harm none...
gio apr 14, 2005 14:48
gio apr 14, 2005 15:05
gio apr 14, 2005 15:38
Alchemyst ha scritto:ragazzini a chi?![]()
MM è tanto vecchio da cigolare e il muze e io nn siamo da meno(almeno per il cigolio)![]()
senza contare Nosfy che supera addirittura l'MM
gio apr 14, 2005 16:19
gio apr 14, 2005 17:01
annalisa ha scritto:Questo topic mi ha davvero messo in ballo, e vi scrivo come la penso......
Sia ben chiaro non vi parlo di quello che pensano tutti sul satanismo, ovvero I cosiddetti Sacrifici o altre merdate ignoranti per Satana. Quello non è satanismo ma ignoranza pura..il cosiddetto satanismo acido, bè le persone stupide o in un modo o nell’altro si fanno sempre vedere.
Vi parlo di ciò che ci rappresenta. Il dono della vita è la cosa più bella, vivere la nostra vita e credere nelle proprie idee è Satanismo. Noi siamo l’arte più bella e nessuno ci deve togliere questo dono, questa è la cosa più importante che ci crediate o no…ed è una cosa fondamentale.
Noi non siamo schiavi di nessuno, non esiste una religione che ci deve obbligare a fare determinate cose. Ad esempio cercando tra la spazzatura troviamo Il cattolicesimo, fin da piccoli la chiesa t’impone di sapere le preghiere, un bambino fa fatica a parlare e gli viene imposto di dire una preghiera.. questo è estremismo. Lo sanno tutti che i Bambini Sono i più sensibili e guarda a caso la chiesa impone ai bambini di fare i buoni o andranno dal diavolo. La chiesa infonde paura alle persone assicurando che sono la salvezza. Signori questa è l’ignoranza più grossa mai esistita. Il cristianesimo cerca un qualcosa che non ha certezze, che non ha significato, basta guardare i vangeli ogni vangelo ne dice una diversa a quale dobbiamo credere? Inoltre come fa un ebreo ad essere biondo, occhi azzurri e alto? Troppa ignoranza ha il potere.
gio apr 14, 2005 17:21
le bocce