Uno spazio dedicato all'approfondimento dell'oscuro mondo che si agita attorno alle creature della notte. Utile per scoprire come i Vampiri sono stati visti e concepiti attraverso i secoli e non solo...
Rispondi al messaggio

dom nov 27, 2005 15:58

Siete gentile...Jhaelrnya Abaeir, io i calci gliela avrei dati da un altra parte ad una persona così...non sopporto il mercato al cimitero...e a messa la gente che parla di spesa, o di "hai saputo quello?" avete capito inzomma.... e tanto meno le persone che vengono e poi si lamentano perchè hanno fretta di andare...facevano a meno di venire che magari facevano una più bella figura.
E poi se vado al cimitero è per stare da solo con la persona a cui ho voluto bene prima che se ne andasse, e ora le porto i saluti nell'unico posto dove rimarrrà per sempre, ma anche negli altri giorni, seppur non vado al cimitero, il ricordo delle persone a me più care che ora non ci sono più è sempre nel mio cuore...e nessuno me lo toglierà.

dom nov 27, 2005 18:25

ho dimenticato di scrivere anke ke la maggior parte della gente và e pulisce le lapidi prima ke i parenti arrivino...ciò significa ke durante l'anno qlle persone nn sono mai venute e nn sanno in quale stato di degrado hai lasciato la tomba...scusate ma sono un pò ubriaca....ho fatto qlcs cn la vodka x mia sorella e mia madre e sono già fuori linea rossa....
Rispondi al messaggio