Uno spazio dedicato all'approfondimento dell'oscuro mondo che si agita attorno alle creature della notte. Utile per scoprire come i Vampiri sono stati visti e concepiti attraverso i secoli e non solo...
lun set 12, 2005 12:33
Ossequi a tutti Voi, oscuri viandanti. Oggi ho finalmente ultimato il mio racconto. Ed è a disposizione di tutti Voi per essere letto e giudicato dalle Vostre stanche membra.
Mi auguro che Vi intristisca a tal punto da seguire le orme dello sfortunato protagonista. Egli ha pagato amaramente le sue scelte.
Buon riposo, dunque, a tutti Voi.
lun set 12, 2005 12:35
Masterone, vorrei segnalarti un nuovo racconto postato erroneamente nella sezione Racconti e Poesie.
http://drow.muzedon.com/forum/viewtopic.php?t=4213
lun set 12, 2005 13:00
Notato notato, grazie cmq per segnalazione Muziniel
Stavo pensando eventualmente per completezza di copiarlo nell'apposita sezione
mar set 13, 2005 00:23
Oggi ho visto il concorso...e ho deciso di aggiungermi a vi...scrittori dannati
mar set 13, 2005 11:32
Niniel ha scritto:Oggi ho visto il concorso...e ho deciso di aggiungermi a vi...scrittori dannati

Ed avete fatto eccellentemente bene Oscura Signora
Vedere la partecipazione dei figli di Necropoli non può che rallegrarmi
mar set 13, 2005 13:13
Devo dire che ogni giorno che passa, tra noi miseri scrittori dannati, si aggiunge sempre qualcuno il cui livello è eccellente...
Questo non può che farmi impallidire (pfui!! come se fosse possibile!!

) ...
Ad ogni modo devo dire che quel briciolo di umanità che ancora risiede dentro di me mi fa pensare che ho dei degni avversari, e questo infine non può che rallegrare il mio spirito decaduto....
Ossequi miei cari confratelli... e un sentito augurio per tutti noi... che vinca l'anima più nera!
mar set 13, 2005 14:04
Sta proprio nella battaglia la sodisfazione di una vittoria
Trionfare contro il nulla è ben misera soddisfazione
Che vinca il migliore...
mer set 14, 2005 06:37
E la prima volta che mi cimento in tal tipo di racconto...mi auuguro di essere all'altezza della vostra sfida....
Dal mio canto ho avuto modo di poter osseravare si interessanti racconti...debbo constatare che ognuno ha saputo dar prova di buona perizia...la sfida si fa accanita....
Vremo l'onore di vedere altre anime oscure aggiungersi a noi prima della fine?
mer set 14, 2005 09:20
E la nostra più ardente speranza mia signora...
mer set 14, 2005 20:23
Eh già miei Oscuri Fratelli... anch'io come Voi mi auguro che altre anime dannate si uniscano a noi nei prossimi giorni.....
ven set 16, 2005 14:23
niniel secondo me hai esordito benissimo...il tuo racconto è ottimo
sab set 17, 2005 00:18

grazie...
devo dire che un altro si e aggiunto a noi...il che mi fa piacere...un altro interessante racconto....
sab set 17, 2005 17:05
Complimenti per i racconti...ne ho letti solo alcuni non avendo molto tempo per leggerli tutti...spero continuiate a farne altri e spero di riuscire a godermeli a pieno pima o poi
mar set 20, 2005 11:54
Acci, ho visto solo ora i commenti del Concorso... vabbè, ho fatto appena in tempo a postare il mio raccontino prima della fine dei termini del concorso.
Spero solamente di aver centrato il genere gotico (in realtà preferisco nettamente il fantasy, ma non potevo esimermi dal partecipare

).
Beh, in ogni caso se piace anche solo un pochino di darà saddisfazione
mar set 20, 2005 14:40
Sta scadendo oggi... *_*
postate cainiti, demoni o quel che sia, il tempo stringe... *_*