Uno spazio dedicato all'approfondimento dell'oscuro mondo che si agita attorno alle creature della notte. Utile per scoprire come i Vampiri sono stati visti e concepiti attraverso i secoli e non solo...
Rispondi al messaggio

lun nov 15, 2004 20:59

E' BELLISSIMO!!!!
assoluti, enormi, maestosi ecc ecc complimenti a judas e a milady, questo è un vero capolavoro!!!

lun nov 15, 2004 21:48

Sono contento che vi sia piaciuto il racconto!! :d  :d
comunque se Milady è così gentile da coadiuvarmi ancora, con qualche piccola aggiunta (tipo all'inizio della storia) lo si potrebbe anche ricopiare su "poesie e racconti"!
allora "Milly" ti va di scrivere ancora con me?? :oops:  :oops:

mar nov 16, 2004 03:52

Beh, che devo dire...Grazie per i complimenti, non me li aspettavo :)

Judas, se posso darti una mano lo faccio volentieri, ma il mio personaggio inizia ad agire dopo, prima e' solo una fra i tanti membri dell'uditorio.
In ogni caso e' meglio se ci mettiamo d'accordo via messaggi privati, non e' carino fare una discussione a due qui.

mer nov 17, 2004 18:27

Ehrm....non ho trovato nessun forum adatto quindi chiedo qui.

NOn riesco a trovare una sezione 'racconti' o simili sul sito in cui poter postare il tutto. Potete indicarmi dove sta?

mer nov 17, 2004 18:36

Community -> Racconti e Poesie

mer nov 17, 2004 19:32

Io sotto community vedo solo queste voci:

Registrati
Forum
Chat
Utenti

Ma stiamo parlando della home page? Della lista sulla destra sotto la 'finestrella' del mio nick che contiene l'avatar e altre info come quelle sui mess privati?

mer nov 17, 2004 19:39

MILLY...devi entrare in community...il terzo topic è "racconti e poesie"... :d

mer nov 17, 2004 19:42

oopssss...volevo dire che, ovviamente, prima devi entrare nel forum...poi community...ecc, ecc...

mer nov 17, 2004 19:44

Ho visto ora.....e ditemelo che era il forum :) io cercavo fra le sezioni del sito (per forza non trovavo nulla :) )

Meglio cosi'...mi stavo gia' preoccupando per tutti i tag html < br > che sarebbero serviti per andare a capo.. :P

Grazie cmq!

mer nov 17, 2004 21:27

Infine....postato :)

ven nov 19, 2004 18:20

Davvero i miei complimenti ragazzi :clap:

Finalmente qualcun altro che raccoglie la palla lanciata nella sezione Elysium di un racconto scritto a più mani e con una linea di continuity delineata e coerente

Come il nostro sempre caro admin, vi rimando a quella sezione per innovare, proseguire ed inizizare altri strali di queste Notti Oscure

Salutoni....

ven nov 19, 2004 18:57

:oops:  :oops: ...Grazie signore...ricevere i complimenti dal principe della necropoli è fonte di grande orgoglio da parte mia... :d
quando sarò ispirato da qualche altro racconto che sia degno di essere letto da lei...non mancherò di postare...grazie ancora... :vamp:
Rispondi al messaggio