Uno spazio dedicato all'approfondimento dell'oscuro mondo che si agita attorno alle creature della notte. Utile per scoprire come i Vampiri sono stati visti e concepiti attraverso i secoli e non solo...
lun nov 15, 2004 20:59
E' BELLISSIMO!!!!
assoluti, enormi, maestosi ecc ecc complimenti a judas e a milady, questo è un vero capolavoro!!!
lun nov 15, 2004 21:48
Sono contento che vi sia piaciuto il racconto!!

:d
comunque se Milady è così gentile da coadiuvarmi ancora, con qualche piccola aggiunta (tipo all'inizio della storia) lo si potrebbe anche ricopiare su "poesie e racconti"!
allora "Milly" ti va di scrivere ancora con me??

:oops:
mar nov 16, 2004 03:52
Beh, che devo dire...Grazie per i complimenti, non me li aspettavo
Judas, se posso darti una mano lo faccio volentieri, ma il mio personaggio inizia ad agire dopo, prima e' solo una fra i tanti membri dell'uditorio.
In ogni caso e' meglio se ci mettiamo d'accordo via messaggi privati, non e' carino fare una discussione a due qui.
mer nov 17, 2004 18:27
Ehrm....non ho trovato nessun forum adatto quindi chiedo qui.
NOn riesco a trovare una sezione 'racconti' o simili sul sito in cui poter postare il tutto. Potete indicarmi dove sta?
mer nov 17, 2004 18:36
Community -> Racconti e Poesie
mer nov 17, 2004 19:32
Io sotto community vedo solo queste voci:
Registrati
Forum
Chat
Utenti
Ma stiamo parlando della home page? Della lista sulla destra sotto la 'finestrella' del mio nick che contiene l'avatar e altre info come quelle sui mess privati?
mer nov 17, 2004 19:39
MILLY...devi entrare in community...il terzo topic è "racconti e poesie"...
mer nov 17, 2004 19:42
oopssss...volevo dire che, ovviamente, prima devi entrare nel forum...poi community...ecc, ecc...
mer nov 17, 2004 19:44
Ho visto ora.....e ditemelo che era il forum

io cercavo fra le sezioni del sito (per forza non trovavo nulla

)
Meglio cosi'...mi stavo gia' preoccupando per tutti i tag html < br > che sarebbero serviti per andare a capo..
Grazie cmq!
mer nov 17, 2004 21:27
Infine....postato
ven nov 19, 2004 18:20
Davvero i miei complimenti ragazzi 
Finalmente qualcun altro che raccoglie la palla lanciata nella sezione Elysium di un racconto scritto a più mani e con una linea di continuity delineata e coerente
Come il nostro sempre caro admin, vi rimando a quella sezione per innovare, proseguire ed inizizare altri strali di queste Notti Oscure
Salutoni....
ven nov 19, 2004 18:57

:oops: ...Grazie signore...ricevere i complimenti dal principe della necropoli è fonte di grande orgoglio da parte mia...
quando sarò ispirato da qualche altro racconto che sia degno di essere letto da lei...non mancherò di postare...grazie ancora...