Switch to full style
Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

ven giu 09, 2006 08:26

in effetti mi pare un po' veloce, ma magari per sessioni intende mini campagne di 3 o 4 partite che sarebbe un po' fiverso ;)

ven giu 09, 2006 09:40

REsto comunque convinto del fatto che i primi livelli non sono da buttare via. Esitono mille modi per renderli interessanti e sta al DM riuscirci. Dal 1997 al 2001 ho avuto giocatori che quasi quasi neanche si interessavano ai PX e andavano avanti per il puro Gdr stringendo amicizie, amori, e sconfiggendo nemici. E' è stato anche il periodo in cui giocavamo di più, tipo 4 volte al giorno per 5 ore di D&D full immersion. UNo spasso.

ven giu 09, 2006 10:56

bak kagay ha scritto:REsto comunque convinto del fatto che i primi livelli non sono da buttare via. Esitono mille modi per renderli interessanti e sta al DM riuscirci. Dal 1997 al 2001 ho avuto giocatori che quasi quasi neanche si interessavano ai PX e andavano avanti per il puro Gdr stringendo amicizie, amori, e sconfiggendo nemici. E' è stato anche il periodo in cui giocavamo di più, tipo 4 volte al giorno per 5 ore di D&D full immersion. UNo spasso.


4 volte al giorno? 5 ore ciascuna?... 20 ore di gioco complessive al giorno?
Mangiare, bere e dormire???

Ghghgh
K.

ven giu 09, 2006 11:06

immagino intendesse 5 ore giornaliere suddivise in 4 sessioni.

ven giu 09, 2006 11:12

Scusate!
Intendevo 4 volte alla settimana con sessioni da 5 ore ciascuna!

8===============D (_*_)


Scusate ancora!

ven giu 09, 2006 11:22

oddio, un ritmo comunque alto.

con 20 ore settimanali si potrebbe tranquillamente fare 1 livello al mese di media.

ven giu 09, 2006 11:44

Skaan Natsaclanee ha scritto:oddio, un ritmo comunque alto.

con 20 ore settimanali si potrebbe tranquillamente fare 1 livello al mese di media.


Veramente anche di più, secondo me.
K.

ven giu 09, 2006 12:25

di media ho detto :wink:
i primi livelli a quei ritmi volano via subito, ma gli alti impiegano comunque parecchio
facendo un conto ad ore io in genere faccio livellare ogni 30 o 40 ore di sessione in 3.x, ma nella vecchia AD&D ero molto, ma molto più lento.
Rispondi al messaggio