Switch to full style
Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Argomento bloccato

Ciascuno ha i suoi pregi ed i suoi difetti...

gio apr 19, 2007 21:16

L'elfo è per natura bello, aggraziato, agile, astuto, amante della natura, della musica e della danza melodiosa. E' affascinante ed intrigante. Credo che quasi tutti vorrebbero interpretare un elfo almeno ad una sessione di d&d (se non altro per favorire dell'inffravisione!!).... però è anche vero che alle caratteristiche "positive" sopra menzionate, nell'elfo si sposano anche l'alterigia, la saccenza e la presunzione.
I nani sono piccolotti, tozzi e pelosi. Bevono ettolitri di birra e danno rumoroso sfogo alla loro digestione (cosa che farebbe accapponare la pelle ad un elfo come si deve). Vivono tra le montagne e amano la fredda roccia. Nonostante tutto sono gioiosi e burloni e anche loro amano le feste, decisamente più rumorose di quelle elfiche.
Insomma.. nessuno è migiore dell'altro, hanno tutti qualcosa di positivo (e credo sia questo l'importante,no?)

gio apr 19, 2007 21:54

o.o

..quindi?

gio apr 19, 2007 21:54

Immagino questa sia una risposta al thread Nani o Elfi andata a finire come topic a sé stante. :roll:

gio apr 19, 2007 22:03

Azrael The Dark ha scritto:Immagino questa sia una risposta al thread Nani o Elfi andata a finire come topic a sé stante. :roll:

[MOD]

immagino anche io e quindi chiudo e vi esorto a scrivere nel topic + specifico!

[/MOD]
Argomento bloccato