Switch to full style
Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

Preferisci i Chierici o i Druidi

Chierici
31
48%
Druidi
27
42%
Nessuno dei due / altro
6
9%

Voti totali : 64

Chierici o Druidi

ven ott 08, 2004 18:21

Visto che il sondaggio proposto fra maghi e stregoni ha riscosso tanto successo, ho pensato vediamo un pò quanti sono i pazzi che come me adorano i chierici

Inizio io dicendo che preferisco i Chierici che ritengo più caratterizzati specialmente grazie all'audilio dei Domini e inoltre mi piace molto la loro capacità di influenzare in un modo o nell'altro i Non-Morti.
Ciao gente  :wink:

ven ott 08, 2004 20:44

non posso che amare di piu i druidi.. :P
il mio primo pg in una campagna seria di D&D...
cosi convinti e fanatici di combattere per una causa piu o meno persa in molte ambientazioni  :)

ven ott 08, 2004 21:30

Preferisco i chierici... affettarli dà molta più soddisfazione....  :twisted:

sab ott 09, 2004 13:12

PREFERISCO I DRUIDI HANNO MOLTA PIù AFFINITà COI RANGER , LA MIA CLASSE PREFERITA, E POI MUZE HA VOTATO I CHIERICI!!!

dom ott 10, 2004 11:05

Veramente mi sono indifferenti entrambi, ma forse i druidi mi sono più simpatici per via degli animali ... :D

dom ott 10, 2004 13:04

io preferisco i chierici specialmente quelli cn armaturone pesantissime cm quelli di Torm e Bane! :D

dom ott 10, 2004 13:24

beh druidi...meglio di loro chi c'è :D

dom ott 10, 2004 18:18

Preferisco i chierici soprattutto i devoti a Bane come dice Kalannar...

lun ott 11, 2004 12:02

Nano chierico di moradin!
Cosa meglio di questo???

lun ott 11, 2004 14:00

mezzelfo druido di Mielikki  :lol:

lun ott 11, 2004 15:45

Ultima modifica di Malyka il dom dic 11, 2005 17:57, modificato 1 volta in totale.

lun ott 11, 2004 16:42

DRUIDI TUTTA LA VITA!

lun ott 11, 2004 22:11

é difficile dire cosa sia meglio! dal punto di vista del power playing direi ce si equivalgono: il Chierico è un Tank! il Druido è molto + versatile e picchia d +!
dal punto di vista del carisma e del ruolo dipende da voi!

nella mia lunga vita di giocatore di D&D li ho provati entrambi...ho da poco ultimato una campagna con un chierico di WeeJas ed era uno spasso! tutti quei non morti dominati!  :lol:

ora ne ho iniziata un altra con un druido Neutrale buono col voto di povertà (vedi manuale "Exalted deeds") ed è molto CARISMA!!!

:wink:

ciauuu

mer ott 13, 2004 22:05

Cacchiarola stiamo perdendo
CHIERICI DI TUTTO IL MONDO!! UNITEVI INSIEME SCONFIGGEREMO QUESTI MISCREDENTI CHE CORRONO A PIEDI NUDI NEI BOSCHI CALPESTANDO LE CACCHE!!!!

mer ott 13, 2004 23:01

Skaan Natsaclanee ha scritto:Cacchiarola stiamo perdendo
CHIERICI DI TUTTO IL MONDO!! UNITEVI INSIEME SCONFIGGEREMO QUESTI MISCREDENTI CHE CORRONO A PIEDI NUDI NEI BOSCHI CALPESTANDO LE CACCHE!!!!

Ahahahah...  :ahah:
Rispondi al messaggio