mar giu 26, 2007 17:16
mar giu 26, 2007 17:25
mar giu 26, 2007 17:27
mar giu 26, 2007 21:51
buongiorno ragazzi stavo sfogliando il manuale del pg e mi sono accorto di una picola combo ora nn so se e fattibile e chiedo a voi
e possibile creare un pg ladro che utilizzi gli shuriken con i seguenti talenti? se si in che modo esattamente?
ambidestria
combattere a due mani
tiro ravvicinato
tiro multiplo
incalzare
incalzare potenziato
se sono utilizzabili gli effeti sono di poter lanciare 4 attacchi con entrambe le due mani?
furtivi si sommano a tutti gli attacchi a sorpresa effettuati effettuati?
posso incalzare a ripetizione come azione a sorpresa?
se conto tutti i bounus dovrebbero essere:
1 (shuriken) +1 tiro ravvicinato+1d6 furtivo per ogni singolo attacco andato a segno
mer giu 27, 2007 08:03
mer giu 27, 2007 10:39
Pezzini ha scritto:buongiorno ragazzi stavo sfogliando il manuale del pg e mi sono accorto di una picola combo ora nn so se e fattibile e chiedo a voi
e possibile creare un pg ladro che utilizzi gli shuriken con i seguenti talenti? se si in che modo esattamente?
ambidestria
combattere a due mani
tiro ravvicinato
tiro multiplo
incalzare
incalzare potenziato
se sono utilizzabili gli effeti sono di poter lanciare 4 attacchi con entrambe le due mani?
i furtivi si sommano a tutti gli attacchi a sorpresa effettuati effettuati?
es. sono nella piazza del villaggio e faccio un attacco a sorpresa su un passante con gli 8 shuriken posso incalzare a ripetizione come azione a sorpresa?
1 (shuriken) +1 tiro ravvicinato +1d6 furtivo per ogni singolo attacco andato a segno
mer giu 27, 2007 10:43
Ravenard ha scritto:lo stesso incalzare funzionerebbe solo se entro 9m dal bersaglio.
mer giu 27, 2007 12:47
Ravenard ha scritto:Pezzini ha scritto:buongiorno ragazzi stavo sfogliando il manuale del pg e mi sono accorto di una picola combo ora nn so se e fattibile e chiedo a voi
ambidestria
combattere a due mani
tiro ravvicinato
tiro multiplo
incalzare
incalzare potenziato
i furtivi si sommano a tutti gli attacchi a sorpresa effettuati effettuati?
es. sono nella piazza del villaggio e faccio un attacco a sorpresa su un passante con gli 8 shuriken posso incalzare a ripetizione come azione a sorpresa?
1 (shuriken) +1 tiro ravvicinato +1d6 furtivo per ogni singolo attacco andato a segno
molto semplicemente no.
ambidestria e combattere con 2 armi implica l'uso di armi da mischia.
tiro ravvicinato multiplo parla di armi da tiro non lancio.
incalzare prevede l'essere in CaC
lo stesso incalzare funzionerebbe solo se entro 9m dal bersaglio.
beh in 9 metri di raggio fai una strage
mer giu 27, 2007 12:58