Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
mer feb 13, 2008 23:36
Cercavo un'oggetto magico che desse la possibilità di lanciare più volte al giorno Porta dimensionale. E' per un personaggio non incantatore. So che c'è il bastone del trasporto, ma in quanto bastone è accessibile solo agli incantatori. Esiste una verga o altro ammennicolo che permetta a un monaco o a un guerriero di fare ciò?
gio feb 14, 2008 09:31
volendo un anello accumula incantesimi e ci metti quello che vuoi!

a meno che tu non possa prendere un po di gradi in utilizzare oggetti magici per lanciare incantesimi da pergamena...
al momento poi non mi viene in mente altro...
gio feb 14, 2008 10:03
La capacità magica per armature e scudi Aporter (Magic Item Compendium, +20000 mo) ti permette di teletrasportarti a volontà fino a 240m verso un punto che puoi vedere o specificare come azione standard
gio feb 14, 2008 15:58
Niente male la capacità Aporter!
Mi avete dato ottimi spunti. Grazie
gio feb 14, 2008 19:35
ci sarebbero anche i bracciali della luna che possono fare lo stesso anche se una volta al giorno
ven feb 15, 2008 09:51
non riesco a capire tutti questi problemi.
Vuoi un oggetto che faccia una volta al giorno porta dimensionale? Sei il DM non hai bisogno di regole,pensa alla forma pensa a cosa deve fare ed è finito.
ven feb 15, 2008 15:42
Ravenard ha scritto:non riesco a capire tutti questi problemi.
Vuoi un oggetto che faccia una volta al giorno porta dimensionale? Sei il DM non hai bisogno di regole,pensa alla forma pensa a cosa deve fare ed è finito.
... si.. sono d'accordo.. magari voleva avere un prezzo indicativo per un simile oggetto
ven feb 15, 2008 15:44
o magari si prepara al prossimo Fight club e necessita di qualcosa di ufficiale
ven feb 15, 2008 15:45
Dmitrij ha scritto:o magari si prepara al prossimo Fight club e necessita di qualcosa di ufficiale

he he he.. io intendevo lo stesso

.. ma non volevo essere così diretto
ven feb 15, 2008 18:04
allora vedo il manuale del master non è una fonte molto consultata.
ven feb 22, 2008 14:12
Gilius ha scritto:Dmitrij ha scritto:o magari si prepara al prossimo Fight club e necessita di qualcosa di ufficiale

he he he.. io intendevo lo stesso

.. ma non volevo essere così diretto
purtroppo e' cosi....tanti lo leggono una volta e poi dicono di saper tutto......me compreso!!!
ven feb 22, 2008 15:18
In che senso?