sab giu 28, 2008 03:29
sab giu 28, 2008 13:03
sab giu 28, 2008 19:12
sab giu 28, 2008 21:18
BaronSengir ha scritto:Se desideri una transizione verso il male un po' più graduale, accompagnata da poteri un po' particolari, potresti prendere in considerazione la classe di prestigio del Cavaliere Rinnegato (la trovi sull'accessorio per Dragonlance 3.5 "Era dei Mortali"), che converte i livelli residui da Cavaliere di Solamnia in poteri aggiuntivi, analogamente alla guardia nera nei confronti del paladino.
dom giu 29, 2008 16:07
Vlad Tepes III ha scritto:BaronSengir ha scritto:Se desideri una transizione verso il male un po' più graduale, accompagnata da poteri un po' particolari, potresti prendere in considerazione la classe di prestigio del Cavaliere Rinnegato (la trovi sull'accessorio per Dragonlance 3.5 "Era dei Mortali"), che converte i livelli residui da Cavaliere di Solamnia in poteri aggiuntivi, analogamente alla guardia nera nei confronti del paladino.
Si ho visto quella classe solo che se non mi sbaglio nel caso del cavaliere rinnegato lui ha perso il suo onore,io invece pensavo ad un passaggio al male (sempre "onorevole") ma da una parte tutta sua (quindi non come Cav di Neraka). Poi per quanto detto da Alex i poteri di un Cav della corona sono molto "fisici" riguardano incremeni di caratteristica (FRZ) e cose similari quindi non sono poteri prettamente benigni quindi io li farei usare cmq magari cambiando qualche nome giusto per un fattore estetico a livello di gdr. Cmq grazie, buon mare a tutti..............
dom giu 29, 2008 16:35
Lokunos ha scritto:Per diventare cavaliere della morte c'è un'archetipo, non mi ricordo se nel manuale d'ambientazione o nel manuale dei mostri 2 3 4 o 5