dom feb 07, 2010 13:32
dom feb 07, 2010 15:01
dom feb 07, 2010 17:22
harmless
agg.
1 innocuo, inoffensivo
2 (dir.) indenne / -ly avv. / -ness s..
Bear’s Endurance
Transmutation
Level: Clr 2, Drd 2, Rgr 2, Sor/Wiz 2
Components: V, S, DF
Casting Time: 1 standard action
Range: Touch
Target: Creature touched
Duration: 1 min./level
Saving Throw: Will negates (harmless)
Spell Resistance: Yes
SRD ha scritto:Disintegrate
Transmutation
Level: Destruction 7, Sor/Wiz 6
Components: V, S, M/DF
Casting Time: 1 standard action
Range: Medium (100 ft. + 10 ft./level)
Effect: Ray
Duration: Instantaneous
Saving Throw: Fortitude partial (object)
Spell Resistance: Yes
dom feb 07, 2010 20:46
dom feb 07, 2010 23:36
lun feb 08, 2010 10:40
Dmitrij ha scritto:Se quel tiro salvezza non influenza anche gli oggetti, allora il non morto ne è immune![]()
![]()
Se invece influenza anche gli oggetti, allora se lo ciuccia tutto
lun feb 08, 2010 18:29
Dmitrij ha scritto:Se quel tiro salvezza non influenza anche gli oggetti, allora il non morto ne è immune![]()
![]()
Se invece influenza anche gli oggetti, allora se lo ciuccia tutto
lun feb 08, 2010 19:18
lun feb 08, 2010 19:23
lun feb 08, 2010 19:48
Alukane ha scritto:Gli si stacca la testa e la deve raccogliere, nonchè riavvitarla
lun feb 08, 2010 20:22
lun feb 08, 2010 20:59
Azrael The Dark ha scritto:Non pensare a "Come fai a Frastornare uno zombie?" . Lo stordimento momentaneo è solo un'interpretazione tra le tante possibili. Se scegli quella a prescindere, ti riduci il campo inutilmente.
Pensa piuttosto: "Come fai a fare in modo che uno zombie salti le sue azioni per un turno?" . Perché è questo l'effetto della condizione, il giramento di testa è la sua traduzione in gioco.![]()
E di modi per far saltare un turno di azioni ad uno zombie penso se ne possino trovare migliaia.
lun feb 08, 2010 22:15
mar feb 09, 2010 11:07
mer feb 10, 2010 17:10
Ravenard ha scritto:mi sa che sono poco dentro il modus operandi del D&D