Switch to full style
Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

CdP per un Hexblade

dom mar 20, 2005 23:37

Ciao a tutti sono nuovo della comunity ho letto un po di forum e vorrei avere un consiglio sulla classe di prestigio da prendere per il mio Hexblade per ora l'unica che ho trovato è stata Il discelopo del drago che tra l'altro è molto carina aspetto suggerimenti grazie ciao ciao[/i][/list]

lun mar 21, 2005 10:40

Prima di tutto ciao e benvenuto
cosa ne pensi di un
OCCULT SLAYER o di uno
SPELLSWORD
sono entrambi presenti sul complete warrior che dovresti avere vista la tua classe;
in alternativa, potresti fare un ARCIERE ARCANO (senpreche tu sia di sangue elfico)
:wink:

mer mar 30, 2005 20:45

Scusate l'ignoranza ma cos'è 1"Hexblade"?

mer mar 30, 2005 21:17

il guerriero che lancia le sfighe e le maledizioni!!! eheheh

dimenticavo di dire he si trova sul "complete warrior"....forse trovi qualche CdP adatta anche sul "complete Arcana"...

ciauuu

sab mag 07, 2005 16:20

Salve a tutti sono nuovo :) :)

Qlcuno mi potrebbe descrivere o dire dove trovare la scheda dell'hexblade, dove ci sono scritte le sue caratteristiche, abilità, capacità magiche...IN ITALIANO :?: :?: :?:

Grazie 1000 :d :d :d :d

sab mag 07, 2005 17:03

nn ne ho la certezza ma credo che dovrai aspettare.. x ora i vari "complete" nn li hanno ancora stampati in italiano almeno che io sappia!!

dom mag 08, 2005 11:48

se non ricordo male, il Complete Warrior sarà il primo ad essere tradotto e a breve (pochi giorni) dovresti trovarlo già in vendita.

cmq qui ci sono tutte le uscite tradotte
http://www.25edition.it/forum/topic.asp?whichpage=1&Forum_Title=25+Edition+Traduzioni+%26+Prossime+Uscite&Topic_Title=Prossime+uscite+%28aggiornamento+Aprile+2005%29&CAT_ID=20&FORUM_ID=18&TOPIC_ID=20447

Ciao
Rispondi al messaggio