Switch to full style
Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

Quali schifezze ingurgitate durante le sessioni di D&D?

mer apr 13, 2005 21:25

Io me personalmente mi faccio schifo...colomba con canditi, merendire, popcorn, grissini con nutella e fiumi di cocacola... nel giro di tre ore ho terminato la dispensa, è come avere 8 nani assetati di birra e un barile soltanto

mer apr 13, 2005 21:38

Noi si va giù pesante anche di birra e se il luogo lo consente(e lo consente spesso) sigarette...Io personalmente fumo poco,ma altri del mio gruppo di gioco sono delle vere e proprie ciminiere.

mer apr 13, 2005 21:47

anche noi spesso ci diamo alla pazza gioia con bevande varie e miscuglio salato/dolce!
ma da quando abbiamo inzuppato alcuni libri ci siamo dati una regolata!!!

e poi ricordo volentieri delle sedute di D&D completamente ubriachi! successe di tutto! provare x credere!!!

ciauuu

mer apr 13, 2005 21:54

Uhm... completamente ubriachi... uhm.. NOOOOO, i osono il master, non mi conviene... :shock:

Noi si mangia misk di dolce e salato, e da bere tutto quello che troviamo nella casa destinata a ciò.
Ultima volta:
a)2bottiglie di cocacola;
b) 2 di acqua e una di aranciata;
c)niente birra T_T;
d)colomba con canditi;
e)salatini a pacchi;
f)una stecca di cioccolata;
g)uvetta secca mischiata in ciotoline con nocciole, arachidi e altre schifezze :shock: ;

Basta :)

mer apr 13, 2005 22:35

Pharaun ha scritto:Noi si va giù pesante anche di birra e se il luogo lo consente(e lo consente spesso) sigarette...Io personalmente fumo poco,ma altri del mio gruppo di gioco sono delle vere e proprie ciminiere.

Io non fumo ma ci sono in gruppo due "ciminiere" come li chiami tu che arrivano a 2 pacchetti a serata l'uno
cmq per le cibarie, si passa a pizza, crocchette, supplì crostini, gelato a volte insalatina, litri e litri d'acqua/Coca cola/Fanta e almeno 3 caffé.
Se ci sono anche un bel mix dolce salato (cracker + nutella)
facciamo tutti un po' schifio nel mio gruppo :bob: :boing: :boing: :bob: :pchan:

mer apr 13, 2005 23:26

Mah solitamente pizza(quella di laura sbav) e cocacola... A volte ci capitano pure le sigarette (ultimamente nn ci si gioca ma le sigarette capitano spesso ovunque... :roll:) e birra.

mer apr 13, 2005 23:45

Oddio... io son passato dal saccheggio del frigo in vecchissime campagne a dragonlance fino al proibizionismo feroce di quando masteravo io! Infatti si conludeva la serata con il mitico panino da baffo al poetto! (il caddozzone, per chi non lo sapesse)

Meno male che nessuno tra i miei amici fuma!
Non avete idea di quanto mi rompesse le scatole quando dovevamo interropere il gioco per pausa sigaretta! :evil:

gio apr 14, 2005 00:16

Di soltito mando giù:
1) Caffe appena arrivo al bar...sennò chi ci arriva mai all'1???
2) te al limone, per dissetare e togliere lo schifoso gusto di caffè..
3)Se la fame mi pervade in arrivo un tramezzino o qualche altra schifezza del genere...
4)se fatico a digerire una bella lemonsoda manda giù tutto.

Non bevo alcolici di solito, anche perchè poi finisce che non mi fermo più... :evil:

gio apr 14, 2005 02:21

dunque, quando ceniamo lì di solito prendiamo 7 o 8 pizze in 5, inondate da bottiglie di acqua, coca, fanta e te al limone... dopo cena come stuzzichino i grissinbon o grissini veri e propri. per concludere si mangia il dolce che va dal panettone alla colomba, dipende...

in totale in una sera di litri di acqua ne finiamo 3 o 4, una bottiglia di coca, una di fanta e una di te.

gio apr 14, 2005 08:27

Ma quali pause sigaretta! Io masterizzo in casa mia e sono costretto a farlo dal terrazzo!!! Da quel che ho capito giocate di sera però...una volta mi è caduto un pezzo di sottiletta (craker e sottilette sono meravigliose)
sul balor del manuale dei mostri, gia era brutto poverino adesso è butterato!
cmq giocare ubriachi è un'esperienza da provarwe almeno una volta nella vita :d

gio apr 14, 2005 10:23

Bah, mangiamo di tutto... dal cioccolato ai biscotti... pizza, grissini, panini, salatini, e chi più ne ha più ne metta...

D&D mette fame... :lol:

gio apr 14, 2005 10:41

Ho piu patatine nel sangue che globuli, L'ultimo esame :d non me l'hanno potuto fare perchè se ne avessero estratto anche poco sarei dissanguato completamente

gio apr 14, 2005 19:37

borgata ha scritto:
Non avete idea di quanto mi rompesse le scatole quando dovevamo interropere il gioco per pausa sigaretta! :evil:


Pausa cosa????
Personalmente preferisco fumare durante il gioco (all'occorrenza si fa il personaggio tossiko) anche perchè ti da il tempo di pensare (senza contare che su 1 master e 5 PG 5 fumano)

gio apr 14, 2005 19:45

ziopunk ha scritto:...personalmente preferisco fumare durante il gioco [...] anche perchè ti da il tempo di pensare...


Guarda che sei sgamatissimo quando dai una boccata alla sigaretta perchè stai pensando al nome di quel luogo o di un PNG che non ti sei preparato! :wink:

gio apr 14, 2005 20:10

Logan ha scritto:Ma quali pause sigaretta! Io masterizzo in casa mia e sono costretto a farlo dal terrazzo!!!
Ti giuro non ti ho capito! Immagine

ziopunk ha scritto:Pausa cosa???? ...
Scherzi?!?!
A parte il fatto che fumare in casa non era assolutamente pensabile... odore di fumo residuo = fucilazione da parte dei genitori.
Ma anche se i genitori avessero permesso, avrei ucciso io il fumatore pesonalmente... ma dimmi tu se devo pure affumicarmi quando gioco! :evil:

Quando masteravo io la cosa si risolveva semplicmente... nessuno fumava, nessuna pausa sigaretta.
Rispondi al messaggio