Switch to full style
Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

Cosa preferite trovarvi contro?

Sondaggio concluso il mar giu 14, 2005 21:11

Una decina di goblin
10
56%
Un mostro solo, ma molto forte
8
44%

Voti totali : 18

Goblin o mostri forti?

mar giu 07, 2005 21:11

Cosa preferite trovarvi contro?

mar giu 07, 2005 21:16

Una decina di goblin da scoppiare con la mia palla di fuoco!!!
:fireball:

mar giu 07, 2005 21:23

una bella marmagia di goblin da poter carbonizzare :twisted:

mar giu 07, 2005 21:27

Da gicoatore una decina di Goblin, da DM preferisco mandare un bel mostrone :twisted:

mar giu 07, 2005 21:30

Dieci goblin da falciare allegramente! :lol:

mar giu 07, 2005 21:47

scusate ma io preferisco (come ranger) il mostro! va bè anche che con palla di fuoco si fanno furi tutti ma come dice il provebio:
uno contro tutti ....... tutti contro uno

mer giu 08, 2005 08:44

da Master preferisco mandare le orde dei Goblin/Coboldi al posto dell'unico mostro finale che sa tanto di videogioco :wink:

mer giu 08, 2005 10:53

dipende dalla situazione...il cosidetto mostro in stile videogioco se inserito in un certo contesto è uno scontro emozionante...sia da master che da giocatore preferisco il mostro tosto alle inutili orde di goblin...magari a lvl più alti il mio incontro preferito è "la coppia affiatata"...due avversari che si compensano a vicenda...

mer giu 08, 2005 11:02

Ai miei Personaggi, a volte il "mostro finale", non lo facciop neanche vedere, dipende solo da loro e da quel che vogliono fare, a volte mi son preparato minuziosamente uno scontro (e a livelli epici è fondamentale farlo) solo che loro invece di cercare il responsabile, hanno distrutto la fonte dei problemi (hanno fatto sprofondare un intero castello nella lava fusa sprecando 5000 px con miracolo).
altre volte incontrano il "capoccia" a inizio partita o a metà cosicché non facciano mai parsimonia d'incantesimi del tipo "non usare le protezioni, usiamole per il mostro finale".
altre specialmente alle prime avventure ho piazzato il classico mostro finale.
è preferibile due medi ad uno forte :wink:

mer giu 08, 2005 18:18

Ma dai..... non si può vivere solo falciando goblin:basta avere una buona CA e loro non ti colpiranno mai ma con un bel mostrono si rischia di brutto.Comunque preferisco 5 goblin e un mostrone

mer giu 08, 2005 22:56

...una decina di goblin di sedicesimo livello, e son contenti tutti. :twisted:

mer giu 08, 2005 23:17

io di oslito mando le due cose insieme, quindi non voto :p

gio giu 09, 2005 08:15

i giocatori, vanno "addestrati" bene :twisted: al 22°, vedeste come si nascondevano per evitare una tribù di Gnoll :twisted: :twisted:

gio giu 09, 2005 18:23

Dieci goblin da fare a fettine sottili sottili sottili!!!!

gio giu 09, 2005 18:24

Che C'e di meglio di 10 goblin per passare il pomeriggio eh?? specialmente per il mio ex personaggio nano!!!
Rispondi al messaggio