Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
gio giu 09, 2005 19:49
Due razze rivali....
Quale preferisci??
gio giu 09, 2005 19:52
A chi mai potrebbero piacere quegli stupidi elfi: fragili, inutili e con la puzza sotto il naso.
Gli elfi sono senza dubbio pessimi nani.
gio giu 09, 2005 19:56
Stupido nano

...Ovviamente gli elfi, la loro grazia e la loro saggezza!...
gio giu 09, 2005 20:06
che nani manigoldi si sà che gli elfi sono più intelligenti, agili, e talvolta forti
gio giu 09, 2005 20:45
Bhè sicuramente per il loro modo di combattere i nani, testa bassa e avanti, mentre per le femmine.... diciamo che preferisco le elfe
gio giu 09, 2005 20:58
Mah, i nani non li disprezzo, anzi, però la grazia elfica è irresistibile, e poi i Drow sono elfi, per non parlare delle Elfe!
Comunque anche un bel nanozzo metallaro con il martello da guerra, cotta di maglia e scudo è stupendo!
Però in definitiva voto elfi
gio giu 09, 2005 21:10
preferisco gli elfi con la loro agilità e la loro destrezza...
anche se i nani li trovo molto...divertenti
gio giu 09, 2005 23:16
l' unico elfo buono è un elfo morto, l' unico nano buono è un nano fabbro schiavizzato.
Quale dei due preferisco?
Dipende dal vostro punto di vista...La morte è una liberazione o una punizione?
ven giu 10, 2005 00:50
elfi... che esseri affascinanti!
ven giu 10, 2005 00:58
Pharaun ha scritto:l' unico elfo buono è un elfo morto, l' unico nano buono è un nano fabbro schiavizzato.
Quale dei due preferisco?
Dipende dal vostro punto di vista...La morte è una liberazione o una punizione?

quoto!...
bel commento!...
ven giu 10, 2005 01:43
Elfi, elfi. Consiglio a tutti di provare le punte di orecchie elfiche con funghi e radici: deliziose!
I nani invece sono troppo stopposi.
ven giu 10, 2005 08:25
preferisco un po piu l'elfo,ma solo perchè per giocare di ruolo non sono abbastanza rozzo da interpretare un nano...
ma se devo dirla tutta io sono a favore dei piccoli,morbidi,cicciosi,coccolosi,e lollosi GNOMIIIIIIIIIIII
ven giu 10, 2005 09:08
Zeerith ha scritto:preferisco gli elfi con la loro agilità e la loro destrezza...
anche se i nani li trovo molto...divertenti

mi hai tolto le parole di bocca, elfi tutta la vita anche se i nani son spassosissimi.
Il mio nano paladino era convinto che la stregona del gruppo fosse una chierica di Moradin
ven giu 10, 2005 10:35
Nani anche se solitamente gioco umani!
ven giu 10, 2005 12:12
sicuramente elfi!!!!
a morte i nani! poi se sono nani maghi!
(io odio i nani maghi!

)