Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
mar set 06, 2005 09:08
devo iniziare una campagna di dragonlance e ho deciso che i miei compagni non avranno pace e interpretero' un kender 8) .
Non ho il manuale dell'ambientazione e leggiucchiandomi in rete le stat della sopracitata allegra e impavida razza mi sono inbattuto in questo
manipolatore mi sapete dire che e'? una classe o una CDP o soltanto un modo per chiamare la classe del ladro?!?!
ben inteso che io non rubo sono gli altri che scordano gli oggetti e io li raccolgo per loro! solo che poi mi scordo di farlo...
ven set 09, 2005 11:20
lo farei, ma non conosco minimamente i manuali di questa ambientazione che non ho letto ancora
ven set 09, 2005 11:32
Non mi sembra che nel manuale dell'ambientazione ci sia questa CdP (cmq non ho i manuali sottomano ora)...
sei sicuro che non sia una CdP creata in rete da qualcuno?
ven set 09, 2005 11:35
provo a chiedere ai patiti di Dragonlance su un altro forum e poi ti faccio sapere.
Ti dispiace se faccio copia incolla col tuo post iniziale?
ven set 09, 2005 12:02
Skaan Natsaclanee ha scritto:provo a chiedere ai patiti di Dragonlance su un altro forum e poi ti faccio sapere.
Ti dispiace se faccio copia incolla col tuo post iniziale?
no tranquilli scopiazza pure...
ven set 09, 2005 15:06
per il momento (1 risposta) si sa solo che non è nel manuale Base
ven set 09, 2005 15:11
ma il manipolatore sarebbe l' "handler"?!?
(se si, proprio una bella traduzione

)
ven set 09, 2005 15:18
se è lui, mi sa che è il prodotto di un fan, non ufficiale quindi
ven set 09, 2005 16:33
Sapevo che eravate un po' timidi...bastava spingervi un pochino
Grazie mille....
ven set 09, 2005 16:50
handler è il modo in cui i kender definiscono la loro "professione"... ladro è considerato offensivo!!!
Fondamentalmente, le differenze tra thief ed handler sono solo filosofiche...
lun set 12, 2005 00:26
ho avuto la conferma, Questa la risposta ottenuta:
Si tratta in realtà di "Manolesta" non "Manipolatore", come dicevi non è una Cdp, bensì un modo più "innocente" con cui vengono chiamati i ladri Kender
spero basti
lun set 12, 2005 10:41
Skaan Natsaclanee ha scritto:ho avuto la conferma, Questa la risposta ottenuta:
Si tratta in realtà di "Manolesta" non "Manipolatore", come dicevi non è una Cdp, bensì un modo più "innocente" con cui vengono chiamati i ladri Kender
spero basti

PERFETTO!!!!!!!!!!!!!!!!
grasie!