Switch to full style
Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

Aiuto per un background

ven set 09, 2005 21:39

Buondì a tutti! Mi serve l'aiuto di qualcuno che è più avanti di me con la lettura della trilogia delle terre perdute e l'eredità del Drizzt. Il mio problema è questo: voglio creare un background dove il mio pg ha vissuto l'infanzia a Ten towns e, per rispettare la cronologia, volevo includere come ha vissuto tutte le peripezie che sono successe in quel luogo...
Quindi, avendo lasciato tentowns all'età di vent'anni e cominciando l'avventura in data di manuale (1328 mi pare), volevo capire dove si colloca la sua vita nelle vicende di Akar Kessel e Co, cosa che mi è impossibile essendo arrivato sola alle lande di ghiaccio.
Un'altra cosa che mi è impossibile sapere è se sono successi altri avveniment fondamentali in questo luogo (qui però andateci cauti, cioè cercate di andare sul vago senza rovinarmi niente). Vi ringrazio per le vostre sperofuture risposte.

Re: Aiuto per un background

ven set 09, 2005 22:30

Efrex ha scritto:... avendo lasciato tentowns all'età di vent'anni e cominciando l'avventura in data di manuale (1328 mi pare), volevo capire dove si colloca la sua vita nelle vicende di Akar Kessel e Co...

L'ambientazione di FR per 3° edizione prevede di partire dall'anno 1372, l'Anno della Magia Selvaggia, e se non erro la guerra contro Akar Kessel avviene circa vent'anni prima... non mi ricordo in che circostanze, ma avevo trovato da qualche parte la cronologia di tali avvenimenti... (povera Catti-Brie, ormai è una quarant'enne sciupata... :crying: )

ven set 09, 2005 22:41

guarda e scarica questo topic e scaricati il PDF, ti può aiutare molto
http://drow.muzedon.com/forum/viewtopic.php?t=2878&highlight=cronologia

sab set 10, 2005 10:15

Grazie skaan ma il mio inglese non è così buono, preferisco una risposta più diretta

lun set 19, 2005 19:14

mi sarebbe molto utile anche a me
ma in taliano grazie!!!

:lol:
Rispondi al messaggio