Switch to full style
Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

arti orientali

sab set 10, 2005 11:12

Io con i miei compagni di gioco seperavamo di fare un campagna orientale con samurai, ninja e tutto quello che ci va dietro. Nel manuale del master vi sono delle armi dall'orienhte e altre potremmo inventarcele ma volevo chiedere se esisteva un manuale o qual cosa daltro dove prendere sputo qui grazie a L'Arcanista(:clap:) o preso il ninja
ma tutto il resto non so da dove prenderlo...aspetto una risposta ciao

sab set 10, 2005 11:30

esiste un manuale apposito per D&D Oriental Settings
purtroppo per chi non sa l'inglese sarà dura visto che se sarà tradotto, lo sarà tra un paio d'anni forse (non rientra nei piani immediati della 25th)

sab set 10, 2005 11:38

in caso vogliate altrimenti provate i manuali della Whitewolf per giocare in oriente, c'e tutta un ambientazione parallela al word of darkness.
Sto giocando ora in una campagna dove usiamo vari mutaforma, con un buon storyteller non è per nulla male. :)

p.s. Serve uno storyteller davvero buono altrimenti si creano delle powate assurde con i mutaforma.


In ogni caso, stesso problema, tutti i manuali sono in inglese.

sab set 10, 2005 12:47

esiste un manuale apposito per D&D Oriental Settings
purtroppo per chi non sa l'inglese sarà dura visto che se sarà tradotto, lo sarà tra un paio d'anni forse (non rientra nei piani immediati della 25th)

Dato che Oriental Adventures è 3.0, penso proprio che non lo tradurranno mai. Certo, potrebbe uscire fra qualche anno una nuova edizione 3.5 che verrà tradotta, ma qua sconfiniamo nell'ottimismo! :lol:

sab set 10, 2005 13:06

Inoltre esistono sempre in inglese i manuali dell'ambientazione Rokugan (ambientazione + magia di Rokugan + mostri di Rokugan), il sistema è un ibrido tra 3.0 e 3.5 dato che alcune riduzioni del danno vengono già applicate a determinati materiali (giada e cristallo).

Sono molto belli e ben dettagliati! sempre che si abbia la pazienza di leggere dei tom iin inglese! Inoltre non credo sia nemmeno tanto facile trovarli...

ciauuu

lun set 12, 2005 12:30

Non so se ci sia roba per te utile, ma la tsr ha messo in scaricamento gratuito materiale di AD&D. Magari trovi qualche idea da convertire, se ne hai il tempo...

http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/dnd/downloads

mar set 13, 2005 04:31

io e il mio gruppo stiamo facendo una campagnia con l'ambientazione di D&D orientale,usiamo il manuale in inglese che non è così difficile da tradurre,e andiamo avanti da quasi 2 anni.Hai ragione la campagna orientale è da paura e noi ci stiamo sfiziando anche se...vabbe no niente.Comunque Se ti serve qualche cosa di specifico chiedi pure :wink:
Magari su msn si puo parlarne meglio!
PS
Comunque il ninja l'ho inventato io non c'e sul manuale,ma sono contento che ti piaccia :d

mar set 13, 2005 11:18

veramente il Ninja esisteva già nei manuali di Rokugan che avevo accennato...

gio set 15, 2005 04:31

si ma mica ci sta quello che ho fatto io!!!
Rispondi al messaggio