Switch to full style
Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

il templare

lun ott 03, 2005 15:31

un guerriero con la specializzazzione che poi diventa templare si specializza 2 volte sulla stessa arma?

lun ott 03, 2005 15:32

Credo di no, però non ho sottomano il manuale

lun ott 03, 2005 15:33

con la CDP del templare ti specializzi nell'arma preferita del tuo Dio, se avevi già preso lo stesso talento da guerriero in quell'arma è buttato!

oppure, se hai un master abbastanza clemente, puoi specializzare un altra arma...

ven ott 07, 2005 17:20

ma di solito mi sembra che funzioni così:se tipo uno ha eludere perche è un monaco e poi passa a fare il ladro ottiene di nuovo la capacità di eludere che gia ha.in quel caso non ottiene eludere migliorato? :grat:
non sono sicuro ditemi se sbaglio :d

ven ott 07, 2005 17:26

si esatto a meno che non sia specificato diversamente!

ven ott 07, 2005 17:52

quindi in quel caso non dovrebbe ottenere la versione migliorata di specializzazzione in un'arma?

ven ott 07, 2005 17:53

L'arcanista ha scritto:quindi in quel caso non dovrebbe ottenere la versione migliorata di specializzazzione in un'arma?

No, nella descrizione del Talento c'è specificato che non è cumulabile, e ogni volta si deve scegliere un'arma diversa in cui specializzarsi.

ven ott 07, 2005 17:54

:ahsisi:
Rispondi al messaggio