Switch to full style
Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

monaco/canalizzatore del fuoco magico..help

dom gen 22, 2006 23:29

l' idea mi affascina il personaggio potrebbe essere carino...sinceramente ho sempre voluto il fuoco magico ma mi è sempre stato negato ora però la campagna è attinente e vorrei qualche consiglio...grazie

lun gen 23, 2006 14:39

Sono un po' ignorante: cosa sarebbe questo fuoco magico?

lun gen 23, 2006 18:02

Un dono di Mystra :d lo trovi nel manuale della Magia di Faerun

lun gen 23, 2006 18:04

Io ne avevo progettato tempo fa uno per un mio giocatore, un tale di soprannome (o forse di nome, questo non l'ho mai potuto accertare con precisione!) "Seghino"... ma era una discreta ciofeca, anche perchè allora ero un master inesperto... :?

lun gen 23, 2006 18:36

Il canal. di fuoco magico è magia allo stato puro! Come Pg è schivo e riservato, non si fida di nessuno e tende a non usare i suoi poteri quando riesce perchè essendo un dono intrinseco nessuno puo insegnargli ad usarli: il monaco\ c d f m è un bell'assortimento ma il c d f m va bene un po con tutto secondo me. Chiunque puo avere il dono.

lun gen 23, 2006 19:20

Logan ha scritto:Il canal. di fuoco magico è magia allo stato puro! Come Pg è schivo e riservato, non si fida di nessuno e tende a non usare i suoi poteri quando riesce perchè essendo un dono intrinseco nessuno puo insegnargli ad usarli: il monaco\ c d f m è un bell'assortimento ma il c d f m va bene un po con tutto secondo me. Chiunque puo avere il dono.


Comunque devo dire che secondo me le classi incantatrici risultano penalizzate dall'uso del fuoco magico, e se c'è una classe che più di tutte ci guadagna dall'uso del fuoco magico è quella del monaco...
Rispondi al messaggio