Switch to full style
Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

Halfling : cosa ne pensate ?

mi piacciono
25
51%
li detesto
9
18%
indifferente
15
31%

Voti totali : 49

Halfling,ma quanto li odio ?

ven gen 27, 2006 23:40

ho una repulsione innata per questa razza.
sono tappetti con un sacco di bonus e con l'unica limitazione di una velocità ridotta.
questo loro,a mio avviso,enorme sbilanciamento,me li fa detestare.
voi cosa ne pensate ?

ven gen 27, 2006 23:45

li detesto senza un motivo, a me basta che non siano drow per essere detestabili poi so' bassi e ladri :evil:

sab gen 28, 2006 00:16

siete dei brutti preconcettisti!!!!!!!!!!! :wink:

W gli Halfling...sono piccoli e pieni di vitalità..e poi non sono Ladri...al massimo sono Rogue..che non è da confondere con Thief....quindi...basta..lasciate stare questa bella e prolifica razza..capace di creare corporazioni di informatori utilissime...

sab gen 28, 2006 02:49

Shikamaru ha scritto:siete dei brutti preconcettisti!!!!!!!!!!! :wink:

W gli Halfling...sono piccoli e pieni di vitalità..e poi non sono Ladri...al massimo sono Rogue..che non è da confondere con Thief....quindi...basta..lasciate stare questa bella e prolifica razza..capace di creare corporazioni di informatori utilissime...

credevo di averle sentite tutte..

sab gen 28, 2006 03:22

Icarus Elexis ha scritto:
Shikamaru ha scritto:siete dei brutti preconcettisti!!!!!!!!!!! :wink:

credevo di averle sentite tutte..

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8-) non si finisce mai di apprendere...cmq W gli Halfling!!!!!

sab gen 28, 2006 12:00

Personalmente li adoro! + che altro perchè mi fanno schiattare dal ridere!

e a parte gli scherzi, sono anche avversari temibilissimi!

ciauuu

sab gen 28, 2006 16:04

Gli adoro, sono una razza coi cazzi e controcazzi... :d

sab gen 28, 2006 16:05

Semplicemente li amo! :roll:

sab gen 28, 2006 16:20

Veramente viulenti, altro che storie.

sab gen 28, 2006 17:28

Odiosi e inutili alla società, buoni solo come animali da compagnia (legale) per Michael Jackson. :lol:

sab gen 28, 2006 21:17

Io ho votato indifferente...non sono la mia razza preferita ma non gli odio nenche :roll:

sab gen 28, 2006 21:42

Preferisco gli gnomi :P Cmq gli halfling rullano :sisi: Sono il primo avversario da dare ad un gruppo niubbo così convinti di massacrarlo finiscono loro a pezzi :asd:

dom gen 29, 2006 11:08

Io adoro gli halfling...si domostrano divertenti da giocare(provatelo in versione barbaro/berserk) e da vedere combattere(dato che sono lenti hai la fuga avvantaggiata)

dom gen 29, 2006 20:54

Mi piacciono molto, sono minuti ma pericolosi e, quello che non hanno in forza, lo compensano con l'astuzia.

Re: Halfling,ma quanto li odio ?

lun gen 30, 2006 19:56

Io adoro gli halfling, credo siano una razza indispensabile per rendere più vario e vivo un mondo fantasy (non la più importante certo, però...)

VanLucavik ha scritto:sono tappetti con un sacco di bonus e con l'unica limitazione di una velocità ridotta.

Ok c'avranno pure molti bonus, ma sono davvero così sgravati come dici?
E poi ti sembra poco come limitazione avere la velocità ridotta? A me no...
Rispondi al messaggio