Switch to full style
Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

Il Drow Alternativo...

ven mar 31, 2006 18:06

Salve a tutti ragazzi...
volevo chiedere se a qualcuno è mai venuto in mente che i drow a D&D sono troppo limitati con quelle caratteristiche e multiclasse preferita mago...
Io ad esempio ho notato che a Lineage 2 i drow sono più forti degli elfi normali...

Facendo un riporto sulle regole ad esempio si potrebbe pensare ad un elfo drow con +2 For, +2 Des e -2 Cos (visto che con lep +2 ci sta)
ed un multiclasse preferita Guerriero...

... Per Dare un pochino di gloria a personaggi come Drizzt Do Urden! :D

ven mar 31, 2006 19:02

Drizzt è un drow buono.
I drow buoni meritano solo infamia. :sisi:

ven mar 31, 2006 19:12

Ma cosa state dicendo!!! I drow meritano infamia anche se malvagi!!! (scherzo, sennò che ci scrivevo a fare su questo forum :lol: )
Comunque secondo me alla fin fine tutte le razze possono essere riviste da un master, se a questo sembra che debbano essere cambiate. Magari un orco con +2 carisma, +2 intelligenza, +2 saggezza, -2 forza, -2 costituzione non è la miglior cosa da fare, ma se non si esagera così...

sab apr 01, 2006 12:46

Se però si farebbe lep +1 con queste cose che dici tu,sarebbe perfettissimo :wink:

sab apr 08, 2006 16:40

Azrael The Dark
Drizzt è un drow buono.
I drow buoni meritano solo infamia:sisi:

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

ven apr 14, 2006 08:35

Lord Sauzer ha scritto:Se però si farebbe lep +1 con queste cose che dici tu,sarebbe perfettissimo :wink:

Hai ragione, ma cmq io uso quelli della versione vecchia e il lep +2 ci sta a pennello, secondo me :sisi:

Domanda

mer apr 19, 2006 20:48

Xké un Drow Buono merita infamia? :?:

Domanda

mer apr 19, 2006 20:50

Azrael The Dark ha scritto:Drizzt è un drow buono.

Xké i Drow Buoni meritano Infamia? :?:

Re: Domanda

mer apr 19, 2006 21:01

Maxym ha scritto:
Azrael The Dark ha scritto:Drizzt è un drow buono.

Xké i Drow Buoni meritano Infamia? :?:

Pechè hanno:
-Tradito la dea ragno e le altre divinità Drow.
-Sono andeati con la loro scelta, contro la stessa cultura Drow.
ecc. ecc. ecc.....

Qualcuno a da aggiungere altro???????'

Re: Domanda

mer apr 19, 2006 21:05

I drow buoni, o perlomeno LE drow buone, sono devote ad una divimità Drow, anke se un po' "strana". Scnd Me non hanno tradito proprio nessuno.

Domanda

mer apr 19, 2006 21:15

Ma ke kosa é un Drizzt?

mer apr 19, 2006 21:35

beh... tu sei il tipo da drizzit, più che altro :d
... è il drow piu famoso... il grande liberatore di Mithral Hall e protagonista dei romanzi di Salvatore

Frase

mer apr 19, 2006 21:49

Devo Correggermi:Ke kos é Un Drizzt
Ki é Drizzt
Cmq, Ho già capito ki é, più o meno. :?:

mer apr 19, 2006 21:52

Nn so se poui aiutarmi, ma posso fare un personaggio drow Buono Maschio Chierico/Guerriero a D&D, con l' approvazione del Master?

P.S.: Ti prego, dì di sì. :crying:

gio apr 20, 2006 13:01

Maxym ha scritto:Nn so se poui aiutarmi, ma posso fare un personaggio drow Buono Maschio Chierico/Guerriero a D&D, con l' approvazione del Master?

P.S.: Ti prego, dì di sì. :crying:

beh scusa se il master approva non vedo assolutamente perchè non dovresti farlo...insomma se ci stà nella compagnia, se tu lo vuoi fare e il master da l'ok....perchè no....
Rispondi al messaggio