Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

è meglio un pg fico o un pg forte?

senza dubbio forte...se non ride in faccia a klauth quando ancora è di 6° non è un pg adatto a me
6
14%
Senza dubbio fico...deve essere assolutamente quello che in ogni situazione che se la cavi o meno ha il suo stile e fa morire di invidia il PP del gruppo
36
86%

Voti totali : 42

gio mar 30, 2006 01:21

Un PG forte lo fanno le regole, un PG figo lo fa il giocatore, pertanto io ho sempre avuto entrambi. 8)

...

Non è vero, ho sempre fatto il ranger, che è una sega in tutto. :crying:

gio mar 30, 2006 11:14

Chi lo ha detto che il Ranger è debole?!?!?!?!

forse usi ancora la 3.0.....convertilo a 3.5 e poi ne riparliamo!

gio mar 30, 2006 12:26

AlexWOLF ha scritto:Chi lo ha detto che il Ranger è debole?!?!?!?!

forse usi ancora la 3.0.....convertilo a 3.5 e poi ne riparliamo!

Confermo, sono ancora li, sto aspettando NWN2 per vedere sta benedetta 3.5
Ma spero me lo abbiano potenziato nel combattimento con due armi, l'arco non mi piace tanto.

gio mar 30, 2006 13:21

va bè che NWN2 sarà 3.5, ma non sarà la vera 3.5 che già esiste sul cartaceo.
i ranger adesso hanno motivo d'esistere, prima erano emerite schiappe

gio mar 30, 2006 13:29

Preferisco il PG figo 8-) (anche se il più delle volte mi esce strano e un po' macchietta :lol: ). L'importante é che abbia un minimo di forza per sopravvivere (ovvero, quel minimo di punteggio che mi permetta di tirarlo fuori dai guai con una buona idea :wink: ).

ven mar 31, 2006 17:54

Io la penso come qualcuno lassù... per quanto riguarda le caratteristiche, molto spesso mi escono alte senza bisogno di artifici strani o tiri pazzeschi... per quanto riguarda il personaggio in se, cerco di trovare sempre delle combo in modo che il mio personaggio a livelli alti sia pressochè imbattibile.
Per quanto riguarda il PG figo quello è compito mio (e di ogni giocatore) fallo diventare , interpretandolo di dovere, a prescindere che sia PP oppure no...

Quindi io ritengo che entrambe siano componenti essenziali per il divertimento durante il gioco.

lun apr 03, 2006 20:42

Kagura ha scritto:Preferisco il PG figo 8-) (anche se il più delle volte mi esce strano e un po' macchietta :lol: ). L'importante é che abbia un minimo di forza per sopravvivere (ovvero, quel minimo di punteggio che mi permetta di tirarlo fuori dai guai con una buona idea :wink: ).

Quoto in pieno. :wink:

sab apr 08, 2006 16:34

il mio motto è "Fai sputare sotto chi ti sbarra la strada!!!!".
Un personaggio forte è senza dubbio molto fico,anzi,più che fico è sboroneggiante,una cosa che mi piace molto.
Da una certa qual soddisfazione veder impallidire e tremare di terrore"quel viscido bastardo!"dinanzi alla dimostrazione uditiva e visiva di un tornado di forza :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: (psion psicocineta-liv. 9).

dom apr 09, 2006 10:28

A dire il vero preferisco un pg ke sia "mio", più ke "forte" o"fico"... cioè che sia personale, unico nel suo genere! :P
Rispondi al messaggio