Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

mer apr 12, 2006 13:57

pixie barbaro...mamma mia che paura :ahsisi:

mer apr 12, 2006 14:05

AlexWOLF ha scritto:Sono d'accordo che l'umano va un po su tutto! un po come la maionese! :lol:

ultimamente sto apprezzando molto la combinazione Warforged Artificiere!

Sulla carta é spettacolare: potessi giocare a Eberron (anziché masterizzarlo) la proverei anche io!

mer apr 12, 2006 17:59

Kagura ha scritto:
AlexWOLF ha scritto:Sono d'accordo che l'umano va un po su tutto! un po come la maionese! :lol:

ultimamente sto apprezzando molto la combinazione Warforged Artificiere!

Sulla carta é spettacolare: potessi giocare a Eberron (anziché masterizzarlo) la proverei anche io!

T assicuro che dal punto di vista della difesa è inattaccabile! e una volta boostato diventa una macchina di morte!!!

mer apr 12, 2006 18:07

potete spiegare per tutti coloro che non sanno(come me) cosa sia un Warforged e cosa sia un Artificiere e cosa voglia dire "boostare"condendo magari il tutto con qualche numerino tipo CA o TS e cose del genere???
grazie a nome di tutti gli ignorantoni come me

mer apr 12, 2006 18:27

ancora piu classico mezz'orco barbaro...

gu gu gu!!!!!!

mer apr 12, 2006 22:50

tiefling ladro assassino :twisted:
oppure mezzo drago monaco :sisi:

gio apr 13, 2006 02:05

StregonePoeta,mio fidato ick'neos(scherzo ankio!)...Vabbè il Satiro/Monaco che chiede l'elemosina fà ride :lol: ma il beholder che ti canta in taverna tra i tavoli come lo vedi?!Cmq dopo il colpo "basso" ti propongo...
"BOLETO STRIDENTE/PALADINO"

Quando il Carisma fa la differenza :shock: !

gio apr 13, 2006 13:50

Vaxel ha scritto:potete spiegare per tutti coloro che non sanno(come me) cosa sia un Warforged e cosa sia un Artificiere e cosa voglia dire "boostare"condendo magari il tutto con qualche numerino tipo CA o TS e cose del genere???
grazie a nome di tutti gli ignorantoni come me

Un Warforged é un costrutto vivente, una razza giocabile di Eberron: costruiti per combattere le ultime e recenti fasi della guerra - forse a partire da più antichi progetti - sono esseri composti di metallo, legno e carne (ma soprattutto metallo) e dotati di autocoscienza. Alla fine della guerra, hanno ottenuto lo status di "persone", con relativi diritti.
Sono una razza molto divertente da giocare, perché hanno una mentalità un po' sballata. Puoi farne sia personaggi seri che macchiette.

Artefice/Artificiere é invece una Classe base di Eberron, praticamente il creatore e l'utilizzatore definitivo di oggetti magici. Tra le sue capacità, uno strano uso della magia nella forma delle Infusioni: in pratica, può pompare temporaneamente oggetti magici e costrutti (Warforged compresi), ripararne i danni strutturali e così via.

Capirai che la combinazione Warforged/Artificiere si piazza bene nel campo dell'autosufficienza...

gio apr 13, 2006 13:52

mi spiazzi... FAUCE ABERRANTE multiclasse STREGONE-MAGO

gio apr 13, 2006 14:54

:lol: Grande,StregonePoeta!Fauce/Mago...ma perchè nn cho pensato prima?!Cmq,ti propongo un Png fantastico....TARRASQUE/LADRO...silenzioso e furtivo... :lol: :lol:

gio apr 13, 2006 15:55

mi sapresti indicare anche in quali manuali posso trovare il warforged e l'artificiere??

gio apr 13, 2006 17:11

Ambientazione di Eberron!

ven apr 14, 2006 08:30

A me piace molto il drow/ladro/assassino
Anche se non dispiace un tiefling(non son sicuro che si scrica così)/spadaccino

sab apr 15, 2006 15:35

Elan-Psion

na' pariata

dom apr 16, 2006 09:31

Mezzelfo guerriero o mezzelfo ladro.

:)

Edit: ah si..e poi.... vediamo... Mezzodrow ladro , troppo ficoso