Vendui a tutti voi...
Mi chiamo Ethaniel Mizzrym, jabbuk di Sorcere e Dm di Ultimastirpe. Nel poco tempo che vi chiedo spero non mi ficcherete un pugnale tra le costole...sapete non amo essere interrotto. Lasciatemi solo leggere questa breve pergamena, cosi che poi possa tornare ai miei affarri...
-------------------------------------------------------------------------------------
“Un tempo il profeta Alaundo disse che vi sarebbe stata un’era in cui luce e ombra si sarebbero affrontate per dar vita all’Ultima Stirpe…adesso nel cuore di Menzoberranzan la Regina Ragno tesse la sua malefica tela per far sì che questo si avveri.”
Dopo molto lavoro Ultima Stirpe apre finalmente al pubblico. Potrete visitare la splendida Athkatla e fare compere alla passeggiata di Waukeen, il mercato più grande dell’Amn. I figli di Lolth e i pochi temerari che tenteranno di esplorare il sottosuolo avranno la fortuna o la sventura di imbattersi in Menzoberranzan. Arroccata su una scogliera la silenziosa e misteriosa Candlekeep cela i suoi segreti ai mortali per svelarli a quei pochi che si avvicinano alle Divinità.
Questo e molto di più come circhi ambulanti guidati da Rakshasa o la fantomatica torre di Durlag vi aspettano in un mondo dove l’unico limite è la vostra fantasia.
Vi aspettiamo
http://www.ultimastirpe.com/cronache/entrata.htm
-------------------------------------------------------------------------------------
Aluve allora, vi aspetto numerosi...<afferma con sorriso beffardo mentre accarezza un kukri sotto il piwafi>
Ps:Muzedon voglio assolutamente vedertici giocare!!