Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

mar mar 13, 2007 16:54

Si e anche prendere una CDP....ora pero che ne dite di registrarvi (Mi raccomando al background) cosi vedete da soli!? :d

mar mar 13, 2007 17:59

guarda se mi dici che c'è anche lo Shifter non mancherò! ;)

scherzi a parte nn conosco così bene l'ambientazione..dovrei rimettere mano ai libri dei Forgotten...

stasera magari m iiscrivo...

mar mar 13, 2007 18:01

ma è un gdr testuale tipo Menzo?

mar mar 13, 2007 19:58

ma si gioca solo nella città che scegli?

mar mar 13, 2007 21:00

e se si può giocre a qualsiasi ora, non c'è master, quindi chi gestisce?

mar mar 13, 2007 21:39

Ragazzi ho visto il post accanto e voglio subito dire che per me e' fondamentale un pg ben caratterizzato. Non voglio 6 pagine di background Drittz ma non puoi copiarmi neanche Drittz Do'urden! :d

Ora vi spiego bene cosi che potrete capire del tutto :wink: :

Vi sono chat dove tu puoi giocare interagendo con altri pg...se sei un ladro puoi provare a derubare qualcuno con la relativa abilita. Non e' necessario per forza un Master visto che sono solo prove contrapposte(Con osservare).

I Dm fanno le quest, ovvero si giocano i png e i mostri che affronterete. Sopratutto pero controllano che non ci siano infrazioni alle regole

Potete ordinare in locanda dal menu e comprare gli oggetti nei negozi. Li troverete nel vostro equipaggiamento in scheda.

Per girare il mondo ci sono le mappe, ben dettagliate e con molte descrizioni.

Questo e' un breve sunto :d Ragazzi consiglio la cosa solo a chi ha esperienza di Gdr o ha gia giocato su altre city. Purtroppo non tutti hanno abbastanza esperienza per ambientarsi. Pero noi valorizziamo il contenuto, per questo la PRIMA COSA E" IL BACKGROUND!!! Non posso accettarvi se al 1* livello dite di essere stati parte della piu grande banda mercenaria del Faerun! dove al primo non batti neanche i goblin per giunta. A me dispiace e non voglio fare torto a nessuno. Questo e' un forum di Drow e Vampiri, Muzedon non voleva fare un torto a chi conosce solo gli elfetti( o forse si :twisted: ). Detto questo provate a registrarvi

http://www.ultimastirpe.com/cronache/register.php

PS:Alex l'ambientazione e' perfettamente spiegata ovunque e non devi sapere quella di tutta il Faerun ma solo quella interna alla city. A me basta che sai ruolare lupacchiotto! :d

mar mar 13, 2007 21:51

Shiv Katal ha scritto:PS:Alex l'ambientazione e' perfettamente spiegata ovunque e non devi sapere quella di tutta il Faerun ma solo quella interna alla city. A me basta che sai ruolare lupacchiotto! :d

si immaginavo fosse così, un po la conosco cmq!
e pe il resto son 16anni che gioco di ruolo...un po credo di sapermela cavare! ;)
il mio dubbio resta un po per altri motivi che sono validi un po per tutti i giochi on-line e videogame:
-mancanza di interazione fisica con gli altri!
-mancano le schede consunte e lise e intrise di coca cola!
-manca il fascino dei dadi!
-credo si dia molta importanza al ruolo mentre a me piace anche una bella imboscata e un po di sana guerra! ghgh

cmq provare x credere! no?

mar mar 13, 2007 22:06

Shiv Katal ha scritto:Ragazzi ho visto il post accanto e voglio subito dire che per me e' fondamentale un pg ben caratterizzato. Non voglio 6 pagine di background Drittz ma non puoi copiarmi neanche Drittz Do'urden! :d

era solo simile a drizzt.... :asd:

mar mar 13, 2007 23:11

Shiv Katal, ho appena mandato il mio personaggio per approvazione ai master!

x la cronaca è una Drow ladra...mi sembra di aver scritto un decente background x cominciare e x dare spunti ai master...

mi faranno sapere( un po come ai colloqui d lavoro!), vedremo poi come sarà il gioco....son curioso...

mar mar 13, 2007 23:31

son stato accettato e sto provando il sistema...inizialmente è un po oscuro!

vi terrò al corrente degli eventi...

mar mar 13, 2007 23:31

nn so che mette nella descrizione fisica!!!!

mar mar 13, 2007 23:51

Mi hanno accettato!!!!!!!!!!!!!

Nick : Allanon Lehan
Ultima modifica di Drizzt91 il dom mar 18, 2007 00:18, modificato 1 volta in totale.

mer mar 14, 2007 15:24

Drittz ho letto il tuo messaggio e colgo l'occasione per dire a tutti che su Info potete trovare il recupera Password e che solo da oggi ci siamo abilitati a firefox;)

mer mar 14, 2007 16:17

a me non e' arrivato nulla uffa :crying:

mer mar 14, 2007 17:32

Come si chiama il tuo pg draugmin?:)
Rispondi al messaggio