Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

mer mar 14, 2007 17:46

a quanto ho visto il numero dei partecipanti sta aumentando! bene bene! ;)

ho visto anche che state cercando master!

quindi a chiunque voglia cimentarsi basta contattare gli amministratori del sito! ;)

io appena ho delle sere libere proverò un po a giocarci...per ora ho solo navigato un po nelle piantine disponibili e cercato di capire i lfunzionamento dei vari meccanismi di gioco...

mer mar 14, 2007 17:57

Shiv Katal ha scritto:Come si chiama il tuo pg draugmin?:)

draugnim :lol:

mer mar 14, 2007 18:19

Non mi fa il login :cry: !!

mer mar 14, 2007 18:36

hai ativato alla mail? a me non e' arrivata

mer mar 14, 2007 18:46

mi hanno mandato una mail con la pass

mer mar 14, 2007 18:57

allora controlla bene...

fai copia incolla con la pass

mer mar 14, 2007 19:02

Già fatto ma il risultato nn cambia

mer mar 14, 2007 19:06

contatta gli admin del sito alora

mer mar 14, 2007 19:10

l' adim credo che è Shiv Katal

gio mar 15, 2007 10:47

non credo sia lui...ma credo si occupi cmq del sito...

riguardo alla password, hai provato invece di fare copia e incolla a scriverla manualmente dopo essertela ricopiata su un foglio?
è probabile che facendo copia incolla si porti dietro anche degli spazi vuoti...
prova!

ciauuu

gio mar 15, 2007 15:43

Scusate l'assenza ma è colpa degli esami universitari. Draughmin e Allenon devono stare tranquilli perche presto riceveranno un mp con i loro nuovi dati per entrare;) Scusate se siamo un po ritardo ma solo ieri abbiamo avuto 50 iscritti da smistare :d

gio mar 15, 2007 23:29

tanto per la cronaca volevo far notare che per la prima volta stasera sto giocando a UltimaStirpe e finalmente ho capito un po il sistema di interazione...
xò mi pare ci siano ancora molti problemi al sito..spesso di impalla?!

ven mar 16, 2007 00:26

Shiv Katal ha scritto:Scusate l'assenza ma è colpa degli esami universitari. Draughmin e Allanon devono stare tranquilli perche presto riceveranno un mp con i loro nuovi dati per entrare;) Scusate se siamo un po ritardo ma solo ieri abbiamo avuto 50 iscritti da smistare :d

Grazie!!!!!!! mi sono appena connesso! ora devo solo capire come comprare l'equipaggiamento....

scusa se ti riempo di domande ma come si scelgono i talenti?

sab mar 17, 2007 04:05

Uhh che pesantezza i server :d Eh si Alex il sito si impallava infatti abbiamo dovuto alleggerirlo molto 8-) ma ora va molto meglio...

sab mar 17, 2007 04:08

Sentite una cosa ma invece che farvi tutti pg alla Drittz perche non vi fate un bel Barrison del'Armgo inca****to come una iena :d ?!
Rispondi al messaggio