Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

Nani o Elfi??

Nani
27
34%
Elfi
52
66%

Voti totali : 79

dom giu 10, 2007 21:51

*china la testa*
Non è una sfida, oh Sapiente Maestro , è solo un confronto per cercare di imparare ancora.
Tra le altre cose i due PG non dovrebbero essere pensati per sfidarsi in campo, ma semplicemente ottimizzati per fare più danni possibile.
Mi rimetto alla Vostra sapienza, oh Sapiente.:nunchaku:

dom giu 10, 2007 21:58

mmm...diciamo ke bisogna andare su con livello e monetine per renderlo bellino...anke se farebbe un attacco in meno xkè tempo fa avevo mandato una lettera alla rivista Dragon&Dungeon e mi aveva risposto ke tiro multiplo e tiro rapido non possono essere combinati in un unico attacco completo...ma vabbè.
Il fatto ke rende l'arco un'arma bella è ke avendo la disponibilità di mettere diversi tipi di capacità speciali sia sull'arco, sia sulla freccia, gli da molti più effetti "alternativi"...e poi, nella build ke ha linkato Azrael, c'erano un bel pò di oggetti ke non conoscevo...quindi mi vien da pensare: se ci sono in giro oggetti ke danno un bonus di potenziamento +20 alla forza(cosa ke sinceramente non avevo mai visto...)...ki mi dice ke nn ci siano in giro robe simili per ki tira con l'arco?

dom giu 10, 2007 22:15

Il fatto è che la potenza di quella build non deriva direttamente dall'equipaggiamento che lo pompa... Bensì dal fatto che il danno viene moltiplicato più e più volte. :wink:

dom giu 10, 2007 22:23

Azrael The Dark ha scritto:Il fatto è che la potenza di quella build non deriva direttamente dall'equipaggiamento che lo pompa... Bensì dal fatto che il danno viene moltiplicato più e più volte. :wink:

vero vero! :lol:
però se devo essere sicero, lasciando stare il fatto della potenza e dei danni, ma tt quegli oggetti magici da ke manuali li ha presi? xke la maggior parte nn li conosco...eppure ho circa 60 manuali d D&D grazie allo zio mulo...ma tanti nn li conosco cmq...

dom giu 10, 2007 22:31

Books Required: Core, Complete (Warrior/Adventurer/Divine/Arcane), Expanded Psionics Handbook, Unapproachable East, Races of Faerun, Monster Manual 2, Oriental Adventures, Deities & Demigods, Arms & Equipment Guide, Miniatures Handbook, Savage Species, Defenders of the Faith, Sword and Fist (optional, but highly recommended).

Ecco qua. :roll:

dom giu 10, 2007 23:32

purcaccia! non l'avevo visto! :oops:
grasssssie! :wink:

ven giu 29, 2007 11:48

elfi sicuramente!

lun lug 02, 2007 13:24

Elfi! Elfo tutta la vita!

sempre e comunque elfi...non vi è paragone...sono la razza superiore...

indovinate ke ho votato :P

mer lug 04, 2007 16:16

Ovviamente si vota elfi, ma di quelli che vivono alla città delle stelle non di quelli che vivono allegri, spensierati e bambascioni sugli alberelli , nei boschi a rimirare la loro bellezza

sab lug 07, 2007 10:20

Nardu ha scritto:Elfi! Elfo tutta la vita!

... Nani?

sab lug 07, 2007 12:56

stregonepoeta ha scritto:

... Nani?

hai indovinato >_< ho sbagliato a premere T_T

sab lug 07, 2007 13:52

Nardu ha scritto:

... Nani?

dove andremo a finire :pha:

sab lug 07, 2007 15:28

Nardu ha scritto:

... Nani?

nooooooooooooooooooo!!! sei la vergogna degli elfi!!! :lol:

sab lug 07, 2007 16:28

hahah...scherzavo...ho votato elfi...! che gente che c'è qui che mi da retta :P

sab lug 07, 2007 16:37

:nono: Non bisogna darti retta, proprio no :nono:
Rispondi al messaggio