dom set 09, 2007 18:31
lun set 10, 2007 09:57
Kagura ha scritto:Non mi é mai piaciuto l'allineamento, e secondo me non serve, ma a molti piace, quindi dico solo: dipende dal DM (banalmente).
Non mi ha mai aiutato ad interpretare un mio personaggio, ma c'é da dire che nemmeno mi ostacola (a patto che io mi impegni un po' di più), quindi lo trovo semplicemente una regola poco utile, se non inutile. L'unica seccatura é che, levandolo, ti tocca limare tutti i poteri e gli incantesimi, le limitazioni di classe etc. etc. che fanno riferimento all'allineamento
lun set 10, 2007 10:33
lun set 10, 2007 11:09
Viereth ha scritto:bhe Muzedon non sono tanto daccordo sull' allieneamento che muta inconsapevolmente.
voglio dire posso diventare cinico e roso dal rancore ma è difficile che io non me ne accorga.
Viereth ha scritto:certo ci sono malvagi che si credono nel giusto ma penso capiscano anche loro che gli dei buoni o quello che normalmente è detto buono non sia sulla loro stessa lunghezza d'onda.
Viereth ha scritto:e poi avere un master che ti modifica l' allienamento è molto limitante anche perchè ognuno ha una visione con sfumature leggermente diverse per l' allineamento
Viereth ha scritto:.noi abbiamo un fissato nel gruppo che crede di sapere ( penso per confdenza di Dio) come si debba comportare ESATTAMENTE ogni allineamento e quando è master fa proprio quello che hai detto ed è molto limitante.
lun set 10, 2007 12:19
lun set 10, 2007 14:24
lun set 10, 2007 16:07
lun set 10, 2007 21:09
Muzedon ha scritto:Sei stata chiarissima... la bravura di un master è infatti la discriminante per un gioco variegato e divertente.