Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
lun nov 05, 2007 20:03
Ysingrinus ha scritto:Sì, potremmo farlo, completeremmo il lavoro... Bahamut, dobbiamo parlare!

ok dimmi
mer nov 14, 2007 14:45
l'idea è buona, soprattutto tra nani e umani e nani e gnomi potrebbe tranquillamente essere, basta che un nano avventuriero entri in un bordello alla fine.....
forse però effettivamente ci vuole il lep.
un'altra cosa, secondo me i nani dovrebbero essere più penalizzati in destrazza rispetto al carisma. Io sono un nano simpaticissimo e che si è fatto un sacco di amici, però a volte scoccia andare a 6 metri, inolte il bonus di costituzione dovrebbe andare a penalizzare propio la destrezza.....
mer nov 14, 2007 18:59
ma nessuno dei genitori, qualunque sia la versione, hanno malus in destrezza per questo non ci abbiamo neanche pensato
gio nov 15, 2007 11:26
sul mezzo nano-umano non sarebbe meglio lasciare tipo un +1 contro veleni e effetti magici al posto del talento robustezza?
gio nov 15, 2007 19:27
Lo abbiamo fatto per simulare, senza effettivamente darla, la costituzione massiccia del nano =)
lun nov 26, 2007 22:04
scusate se mi intrometto anche se sn solo giunto oggi .........
ma il mezzo-nano umano nn esiste gia in D&d....... se nn ricordo male lo visto nel manuale dei mostri 3.5, e poi le rezze D&D nn sn cosi limitate loro ti consigliano quelle base...pero se prendete altri manuali tipo il manuale delle arte psioniche esistono altre razze ma essendo troppo forte ed avendo delle capacita speciali devi pagare dei lvl per prendere quella razza....cioe triket ora nn ricordo come si scrive bene cioe un mostro a 4 braccia per prendere questo essere puoi essere solo di 3 lvl
lun nov 26, 2007 23:12
Thri-kreen, forse?
Comunque il mezzo nano non c'è nel Manuale dei Mostri.
lun nov 26, 2007 23:20
hai ragione........mi sn confuso il mezzo-nano nel manuale dei mostri nnce.....forse mi sn confuso con qualcosaltro oppure ricordavo le sottorazze come mezzo nano visto che è da molto che nn rivedo il manuali del mostri
mar nov 27, 2007 00:36
Nei forgotten realms, nel sottosuolo, esistono i derro, che sono un incrocio perverso e malsano di umani e nani, risultato? Esseri pazzeschi e maligni con caratteristiche diverse dai nostri mezzi nani =)
mar nov 27, 2007 18:34
Il mezzo nano è una invenzione creata da me e da Ysi per poter rivaleggiare con l'elfo, nel senso, il nano viene messo da parte quando invece è una gran razza e con i continui scambi con altre razze prima o poi qualcosa ci scappava fuori ^^
mar nov 27, 2007 19:04
tanto che un mio amico dopo essere diventato mezzo celestiale e con carisma 18 e dopo aver salvato un clan di nani col nostro gruppo alla fine se lìè fatta una nana!!!!!
mi congratulo ancora con lui!!!!!
mar nov 27, 2007 20:54
gio83 ha scritto:tanto che un mio amico dopo essere diventato mezzo celestiale e con carisma 18 e dopo aver salvato un clan di nani col nostro gruppo alla fine se lìè fatta una nana!!!!!
mi congratulo ancora con lui!!!!!
Ha fatto bene! Spazio alle nane!
mer nov 28, 2007 00:04
come dice il detto donna nana...
mer nov 28, 2007 01:00
Draugnim ha scritto:come dice il detto donna nana...
...donna nana!
mer nov 28, 2007 09:25
Questa la voto come "Reply dell'Anno 2007".