Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

ma... e il pech?

ven lug 04, 2008 22:15

ok non era molto illustrativo ma non riuscivo a esporlas brevemente nel titolo...

sono incuriosito da quest'esserino di cui viene parlato nella trilogia degli elfi oscuri... mi interesserebbe trovarlo come creatura da usare personaggio... magari come druido... nessuno di voi mi sa dire le sue peculiarita'?

Re: ma... e il pech?

sab lug 05, 2008 06:11

Le sue statistiche sono riportate in uno dei Manuali dei Mostri per Advanced Dungeons & Dragons pubblicato in Italia dalla 25 Edition alla fine degli anni '90. Non dovrebbe essere troppo difficile procurarselo... prova a chiedere in giro :d

Re: ma... e il pech?

sab lug 05, 2008 14:07

aD&D eh? grazie mille :-X

Re: ma... e il pech?

sab lug 05, 2008 14:23

guarda sul fearun i manuali del sottosuolo o razze di pietra

Re: ma... e il pech?

sab lug 05, 2008 20:16

Draugnim io pure l'ho cercato e ti dico i manuali che ho controllato e nei quali non l'ho trovato:
Mostri 1, Mostri 2, Mostri 3, Mostri 4, Compendio Abissi e Inferi, Sottosuolo di Faerun, Razze di Pietra, Specie Selvagge, Drow of the Underdark, Compendio dei Mostri di Faerun e basta mi pare, ah le versioni sono sia le 3.5 che le 3.0

Re: ma... e il pech?

dom lug 06, 2008 10:58

Infatti come ho già detto è in uno dei due Manuali dei Mostri (I o II non ricordo) di AD&D (25 Edition). Al momento li ho prestati, appena posso sarò più preciso (se non ricordo male il Pech dovrebbe essere un paraelementale o un quasielementale della terra).

Re: ma... e il pech?

lun lug 07, 2008 22:56

scusate se lo trovate prima di me potete postarlo?

Re: ma... e il pech?

sab lug 12, 2008 19:02

PM sent!
Rispondi al messaggio