sab feb 12, 2005 00:14
sab feb 12, 2005 02:56
sab feb 12, 2005 21:52
Raziel Ydyrek ha scritto:Mi inizio a chiedere se leggete quello che scrivo o spammate e basta......funziona così qui?
Raziel Ydyrek ha scritto:R I P E T O
IO giocavo con un PG Drow Stregone Stregone Stregone (sarò più chiaro così...di 4° livello..) dove nel mio gruppo esisteva già un mago di 6° voi mi dite che a fare il guerrero/mago si gioca bene il drow e io vi dico GRAZIE non sono ignorante...ma a fare il ::::::
DROW STREGONE DI 4° Livello e girare con un MAGO di 6° io ne ho pagato le conseguenze e ne ho sentita la differenza..Spero questa volta di essere stato chiaro e mi scuso ancora magari fra cento risposte capirete: Con quale PG giocavo?vediamo la risposta....poi non venitemi a dire " io facevo il Drow guerriero..." grazie questa è un'altra storia ...IO avevo 27 pf e affrontavo degli scontri di 7° livello...ditemi voi...
Raziel Ydyrek ha scritto:magari qualcuno sa come si poteva sopravvivere e sarei veramente lieto di saperlo e magari proverò a riutilizzarlo...grazie.
dom feb 13, 2005 00:46
Nalfein ha scritto:...uno stregone di 4° livello a pari costituzione ha come media più punti ferita di un mago 6° livello (15 pf per lo stregone 14 pf per il mago)
dom feb 13, 2005 03:48
lun feb 14, 2005 15:35
lun feb 14, 2005 18:28
lun feb 14, 2005 19:50
lun feb 14, 2005 19:56
lun feb 14, 2005 20:03
lun feb 14, 2005 20:27
Raziel Ydyrek ha scritto:OT
Cmq la mia passione per i GdR è in me fin da piccolo...Ricordate "Hero Quest"???il board game?
Fine OT
gio feb 17, 2005 16:08
aebron ha scritto:non parliamo di sfiga che io sono lo sfigato number 1!
gio feb 17, 2005 16:14
Kagura ha scritto:Un grafico ricavato dai miei tiri per l'iniziativa sembrerebbe una linea piatta da malato in coma cerebrale! E non parliamo troppo dei miei tiri per colpire!
dom mar 13, 2005 15:44
qui si parla di esposizione inaspettata, quindi se il drow è consapevole della luce non viene accecato ecc? io ho sentito che i drow alla luce perdono tutti i bonus e prendono -2 in tutto, è vero?Raziel Ydyrek ha scritto:allora....non se se faccio in tempo.. questo è riportato sul Manuale dei Mostri I....Tratti dei Drow:
1) +2 Destrezza, -2 Costituzione, +2 Intelligenza, +2 Carisma.
2) Scurovisione 36 metri.
3) Resistenza agli incantesimi: RI=11 + Livello di classe.
4) Bonus Razziale +2 ai Tiri Salvezza su volontà contro incantesimi e capacità magiche.
5) Capacità magiche: 1 volta al giorno: luci danzanti, luminescenza e oscurità.
6) Competenza Armi: balestra a mano, stocco e spada corta.
7) Linguaggi Automatici: Comune, elfico e sottocomune..
8) Linguaggi Bonus: Abissale, Aquan, Draconico, Gnomesco, Goblin, Linguaggio Gestuale Drow, Kuo-toan.
9) Cecità alla luce: l'inaspettata esposizione ad una forte luce (come il sole o incantesimo luce diurna) acceca il drow per 1 round. Nei round successivi, egli rimane abbagliato fintantochè rimane esposto.
10) Taglia Media.
11) Velocità base 9 metri (6 quadretti).
12) Immunità a sonno e bonus razziale +2 contro incantesimi ed effetti di ammaliamento
13) Bonus razziale +2 ad Ascoltare, Cercare e Osservare.
Ogni drow che passa entro 1,5 metri da una porta segreta o nascosta ha diritto ad una prova di Cercare come se la stesse effettivamente cercando.
14) Classe preferita: Mago (Maschio) o Chierico (Femmina)
15) Modificatore di Livello: +2.
allora stregone-duellante? Vediamo un po'...
Soddisfa questi requisiti con lo stregone e sei a posto...per fare il Duellante...
Bonus attacco base: +6
Abilità: Acrobazia 5 gradi, Intrattenere 3 gradi.
Talenti: Arma Accurata, Mobilità, Schivare.
Spero di esser stato il più completo possibile...e di avervi aiutato.
dom mar 13, 2005 19:46