Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

Barbaro o Guerriero?

Barbaro
26
25%
Guerriero
76
75%

Voti totali : 102

ven ago 05, 2005 21:32

Barbaro? Molto appassionante dal punto di vista interpretativo... Punto. Ovviamente il barbaro fa male, ed anche tanto, ma un guerriero con talenti ben scelti surclassa il barbaro anche quando è in preda all'ira.
Volete un esempio? Createmi un barbaro del primo livello, usando un'arma che volete voi e talenti che volete voi: se fa più di 15 (min)-36 (max) danni in un round, vi dichiaro la superiorità del barbaro.
Ma mi sa che lo sbabbaro non ci arriva ^_^

sab ago 06, 2005 00:10

è solo una scelta stilistica... in definitiva sono uguali.
uno scontro barbaro vs guerriero è imprevedibile.
quindi siccome a me piacciono i barbari... VIVA I BARBARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

sab ago 06, 2005 09:26

Non sono poi così uguali... Anzi sono due filosofie completamente diverse! :lol:

Re: Guerrieri o Barbari

mar ago 09, 2005 10:08

Aenarin ha scritto:Lo spirto selvaggio e la resistenza del Barbaro o italenti facili per il guerriero???

preferisco il guerriero :)

...

mer set 21, 2005 12:49

I guerrieri possono essere un pò meno...esuberanti...ma sn più equilibrati...e perciò si adattano meglio...a una maggiore varietà di situazioni...

mer set 21, 2005 13:01

Azrael The Dark ha scritto:Barbaro? Molto appassionante dal punto di vista interpretativo... Punto. Ovviamente il barbaro fa male, ed anche tanto, ma un guerriero con talenti ben scelti surclassa il barbaro anche quando è in preda all'ira.
Volete un esempio? Createmi un barbaro del primo livello, usando un'arma che volete voi e talenti che volete voi: se fa più di 15 (min)-36 (max) danni in un round, vi dichiaro la superiorità del barbaro.
Ma mi sa che lo sbabbaro non ci arriva ^_^

ma non contano solo i numeri...
scegli in base hai danni i tuoi pg!?!?

mer set 21, 2005 13:08

Io ho gia votato per il guerriero che preferisco di gran lunga, ma ora ci sono delle CdP che mettono paura appositamente create per i Sbarbbarii
Il frenzy furioso mi pare resta in vita anche a -5000 PF fintanto che resta in ira.....

mer set 21, 2005 14:23

La rabbia furiosa del barbaro, senza dubbio!
E non c'è grr che tenga :twisted:

mer set 21, 2005 16:34

Il Frenzied Berserk è una classe potente... Ha il non irrilevante dettaglio che, però, tende a menare ANCHE i suoi amici.
Un cavaliere ben fatto fa più danno.
Vi siete mai chiesti perché il barbaro ha schivare prodigioso e tutte quelle altre cose che un guerriero non ha? Semplice: perché un guerriero con i talenti ben scelti surclassa il barbaro anche quando è in preda all'ira... :wink:

mer set 21, 2005 20:38

Io preferisco il guerriero anche se il barbaro è ugualmente caxxuto

mer set 21, 2005 21:56

Senza ombra di dubbio il guerriero... Io due livelli da guerrierozzo gli metterei persino al mago o nel cappuccino per dargli sapore...

gio set 22, 2005 17:56

Voto Guerriero... anke se, secondo me, per fare un combattente perfetto ci vogliono Ranger1/Barbaro2/Guerriero a volontà! :twisted: ki gli resiste!?

gio set 22, 2005 18:16

qualunque guerriero puro, mi sa che giochi alla 3.0 :wink:

ven set 23, 2005 22:00

stregonepoeta ha scritto:Voto Guerriero... anke se, secondo me, per fare un combattente perfetto ci vogliono Ranger1/Barbaro2/Guerriero a volontà! :twisted: ki gli resiste!?

E' lo standard anche per me, purchè lo stile lo permetta e il background lo renda fattibile... altrimenti anche barbaro / guerriero non è affatto male... bè, anche necromante /guerriero, chierico /guerriero, ladro / guerriero... bardo / guerriero?? :? ... no, forse bardo guerriero no... mica per il guerriero comunque...

sab set 24, 2005 20:22

guerriero rulez
Rispondi al messaggio