Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
mer ott 19, 2005 18:30
Ciao ragazzi!!!!!!Finalmente sono riuscita ad ottenere ciò che desideravo da tempo...
dunque nella prossima giornata autogestita potrò avere un'aula per promuovere D&d anche nella mia scuola....
Conoscendo le menti del Mio mitico liceo,azzardo che veramente pochi sanno cos'è un gioco di ruolo,ma sono convinta che a molti piacerebbe....
Adesso però devo scrivere un volantino pubblicitario atto a incuriosire le perseno e quantomeno a chiedere informazioni...
Avete qualche consiglio???????
mer ott 19, 2005 18:47
Credo che a scuola mia m'ammazzerebbero se lo promuovessi
mer ott 19, 2005 19:15
Anche se il signore degli anelli c'entra poco con D&D, sfrutta la sua popolarità
Hai sempre desiderato essere come Legolas?
Ti piacciono di più i rozzi nani come Gimli?
I possenti guerrieri come Boromir o i raminghi?
Vieni a provare sulla tua pelle!
Non sono un granché come pubblicitario
mer ott 19, 2005 20:20
anch'io l'anno scorso avevo un aula solo per D&D durante l'autogestione, con tanto di prof di religione( che è un master

) però è bellina l'idea di sfruttare il sda, mi sa che la propongo per i volantini del grvk
mer ott 19, 2005 20:38
alle medie mi prendevano in giro perchè giocavo a D&d

, e molti avevano paura perfino di provarci per non essere giudicati male. Cmq l'idea di
Skaan Natsaclanee non è stata male infatti io per invitare a giocare i principianti facevo così...
mer ott 19, 2005 22:26
"Viaggia in terre misteriose, in oscure fortezze sotterranee e nei cieli sterminati...
Conquista la gloria di un eroe e i tesori di un re...
Combatti contro temibili nemici e abbatti immensi draghi, armato dell'abilità di un guerriero o dell'astuzia di un mago...
Puoi tutto, basta un foglio e una matita...
La fantasia non ha limiti..."
Bè, sì, insomma... magari qualcosa di simile... ^__^[/i]
gio ott 20, 2005 09:23
naa.. secondo me così è eccessivo, la gente che non gioca di ruolo ti piglia per fesso!
Magari potresti fare leva su libri e cinema, dove hai sempre subito la storia, mentre nel gioco di ruolo, tu decidi il tuo ruolo nella stessa...
Forse è un approccio che potrebbe apparire più stimolante, dato che tutti leggono libri o guardano film... gli stai cioè proponendo di fare una cosa che già fanno, ma in maniera diversa, più intrigante.
gio ott 20, 2005 21:58
borgata ha scritto:naa.. secondo me così è eccessivo, la gente che non gioca di ruolo ti piglia per fesso!
Ma la gente che non gioca di ruolo già ora ti (ci) piglia per fesso...
"Scaglia frecce come Legolas, viaggia per terre affascinanti come Aragorn, Stermina i nemici come Gimli, lancia potenti magie come Gandalf... con un lapis e un foglio puoi..."
No, e vabbè, ho provato a darti una mano... ma francamente non credo di esser un buon arringatore...
gio ott 20, 2005 22:34
Io metterei DUE immagini: una "combattiva" (tipo un bel drago sputafiamme) e una "aggraziata" (tipo una ninfa o roba simile... o un'elfa con un sontuosissimo abito...)
ven ott 21, 2005 03:11
Su questo concordo, magari una bella drow discinta o un elfetta seducente ti aiuteranno molto, e un bel grr figazzo non guasterebbe!
ven ott 21, 2005 17:08
Bravi, ragazzi, vedo che mi avete capito perfettamente...
ven ott 21, 2005 17:33
poi voglio sapere come va a finire!