Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

CONSIGLI

mer ott 19, 2005 18:30

Ciao ragazzi!!!!!!Finalmente sono riuscita ad ottenere ciò che desideravo da tempo...
dunque nella prossima giornata autogestita potrò avere un'aula per promuovere D&d anche nella mia scuola....
Conoscendo le menti del Mio mitico liceo,azzardo che veramente pochi sanno cos'è un gioco di ruolo,ma sono convinta che a molti piacerebbe....
Adesso però devo scrivere un volantino pubblicitario atto a incuriosire le perseno e quantomeno a chiedere informazioni...
Avete qualche consiglio???????

mer ott 19, 2005 18:47

Credo che a scuola mia m'ammazzerebbero se lo promuovessi :asd:

mer ott 19, 2005 19:15

Anche se il signore degli anelli c'entra poco con D&D, sfrutta la sua popolarità

Hai sempre desiderato essere come Legolas?
Ti piacciono di più i rozzi nani come Gimli?
I possenti guerrieri come Boromir o i raminghi?
Vieni a provare sulla tua pelle!

Non sono un granché come pubblicitario :wink:

mer ott 19, 2005 20:20

anch'io l'anno scorso avevo un aula solo per D&D durante l'autogestione, con tanto di prof di religione( che è un master :P) però è bellina l'idea di sfruttare il sda, mi sa che la propongo per i volantini del grvk :d

mer ott 19, 2005 20:38

alle medie mi prendevano in giro perchè giocavo a D&d :crying: :crying: :crying: , e molti avevano paura perfino di provarci per non essere giudicati male. Cmq l'idea di Skaan Natsaclanee non è stata male infatti io per invitare a giocare i principianti facevo così...

mer ott 19, 2005 22:26

"Viaggia in terre misteriose, in oscure fortezze sotterranee e nei cieli sterminati...
Conquista la gloria di un eroe e i tesori di un re...
Combatti contro temibili nemici e abbatti immensi draghi, armato dell'abilità di un guerriero o dell'astuzia di un mago...
Puoi tutto, basta un foglio e una matita...

La fantasia non ha limiti..."

Bè, sì, insomma... magari qualcosa di simile... ^__^[/i]

gio ott 20, 2005 09:23

naa.. secondo me così è eccessivo, la gente che non gioca di ruolo ti piglia per fesso!

Magari potresti fare leva su libri e cinema, dove hai sempre subito la storia, mentre nel gioco di ruolo, tu decidi il tuo ruolo nella stessa...
Forse è un approccio che potrebbe apparire più stimolante, dato che tutti leggono libri o guardano film... gli stai cioè proponendo di fare una cosa che già fanno, ma in maniera diversa, più intrigante.

gio ott 20, 2005 16:20

Già farli abboccare con il Signore degli anelli non è una cattiva idea..non male davvero...in effetti frasi troppo cerimoniose potrebbero andare bene per chi già conosce D&d...
Per questo ho pensato di mediare con una bella immagine al centro tipo Il diavolo della fossa o un drago nero,per quanto riguarda la scritta invece tentare la strada del signore degli anelli o quantomeno di un fantasy più conosciuto...
Speriamo bene, al massimo ci sarà solo un megapartitone tra Master e i fessi si arrangiano...
:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d

gio ott 20, 2005 21:58

borgata ha scritto:naa.. secondo me così è eccessivo, la gente che non gioca di ruolo ti piglia per fesso!

Ma la gente che non gioca di ruolo già ora ti (ci) piglia per fesso... :(

"Scaglia frecce come Legolas, viaggia per terre affascinanti come Aragorn, Stermina i nemici come Gimli, lancia potenti magie come Gandalf... con un lapis e un foglio puoi..."

No, e vabbè, ho provato a darti una mano... ma francamente non credo di esser un buon arringatore...

gio ott 20, 2005 22:34

Io metterei DUE immagini: una "combattiva" (tipo un bel drago sputafiamme) e una "aggraziata" (tipo una ninfa o roba simile... o un'elfa con un sontuosissimo abito...)

gio ott 20, 2005 22:45

Esatto! Tira più un pelo di ninfa che un carro di draghi! :lol: :lol: :lol: :lol:

ven ott 21, 2005 03:11

Su questo concordo, magari una bella drow discinta o un elfetta seducente ti aiuteranno molto, e un bel grr figazzo non guasterebbe! :lol:

ven ott 21, 2005 17:08

Bravi, ragazzi, vedo che mi avete capito perfettamente... :wink:

ven ott 21, 2005 17:33

poi voglio sapere come va a finire!
Rispondi al messaggio