Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

sab ott 01, 2005 14:46

diciamo che hai cercato di ascoltare con le mani alle orecchie.....

mar nov 01, 2005 15:16

Il kender al drago: "Hei tu! Pennuto!"

mer nov 02, 2005 12:29

ziopunk ha scritto:Il kender al drago: "Hei tu! Pennuto!"

:ahmove: Non pensavo che quel drago fosse così permaloso... :wink:

ven nov 04, 2005 18:16

io sono il record...
il mio mago mezzelfo (terzo livello) in taverna, dopo aver pareggiato una sfida di braccio di ferro con un barbaro (sono figo eh? pensate a quando facevo a botte con Stretta Folgorante) si siede tranquillo per bere qualcosa. un bardo comincia a suonare.
Tiro Salvezza per Affascinare: 1+6
affascinato e rincoglionito, esprimo silenziosamente il mio disappunto.
successivamente un ladro gnomo mi si avvicina da dietro.
nuovo TS. 1+6
prova di Osservare contro il suo Svuotare Tasche: 1+4
il bardo smette di suonare (quindi mi sveglio), io mi accorgo dello gnomo appiccicato dietro (soprattutto perché 50 monete non pesano più come prima) e gli tiro un cartone in faccia (pugno -.-).
Tiro per Colpire: 1+4
"e che cazzo di dadi mi avete rifilato????"

ve lo giuro, è successo davvero -.-
però non sono morto... al tiro dopo 4 guerrieri si sono lanciati sul ladro (era conosciuto :P)

L'astuzia dei maghi

lun nov 07, 2005 19:25

frase tratta da quella che pareva la scena di un film da ambientazione tolkieniana:

dopo un giorno al buio,4 mezzelfi spersi nei cunicoli di moria senza uno straccio di torcia,il mago di questi,che oltretutto ha sempre avuto un culo della madonna nelle prove,azzecca una prova di vedere e scorge un piccolo barlume di luce

<hey ragazzi,laggiù c'è l'uscita>

non mi resta altro che rinunciare nel tentar di descrivere la faccia che ha fatto quando ha scoperto che in quel cunicolo c'era un Balrog che se ne stava per i fattacci suoi -.-

dom nov 13, 2005 20:04

La mia è allo stesso tempo grandiosa e vergognosa... Master non troppo magnanimo con i px, lunghe avventure per arrivare col mio sudatissimo maghetto di settimo, pochi soldi spesi per ricercare i miei incantesimi, pochi oggeti...vita da cani. Missione ricchissima in miniera abbandonata: Non possiamo rifiutare. All'ingresso della miniera un montacarichi meccanico che ci fa scendere per 40 minuti. Piccolo calcolo della distanza: 5 km. Secondo montacarichi: rotto.
Io:"tranquilli ragazzi ci penso io... ho calcolato tutto faro un incantesimo su di te, Fengh e tu porterai giù il ladruncolo in braccio correndo sulla parete come un ragno, vedrai grazie a me potrai farlo.."
Il ladro:"..e tu come verrai giù? "
Io:"..Non ti preccupare la mia magia è infinita..."
Dopo qualche minuto che gli altri sono partiti mi lancio nel vuoto... e dico al master:" aspetto qualche secondo e lancio Caduta Morbida.."
Già ma quanto dura caduta morbida? Credo sia l'unico incantesimo di cui non conscevo la durata... ora la sò!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Splah!
Mi hanno raccolto col cucchiaio e una volta resurretto il master mi ha lasciato per sempre i capelli come Marge Simpson per l'aria della caduta.. :lol:

sab dic 17, 2005 22:16

Non si spreca fiato, si lotta fino all'ultimo respiro...
Per questo sono ancora vivo e sono chiamato il Cavaliere Delle Tenebre.

Leonard Il Guardiano

dom dic 18, 2005 04:54

Facendo riferimento a quello che è scritto nel thread "Il vostro gruppo!" (per maggiori informazioni leggetevi cosa accadde al povero piccolo Sryzam e al rammarico del mite Madelon qui Il vostro gruppo!), le ultime parole del giovane drow sono state <Ci penso io!> in drowish, seguite da un sonoro <Oh c***o!!> mentre un incantesimo necromantico lo trasformava in una prugnetta avvizzita!

dom dic 18, 2005 20:30

Alia Coldbreath ha scritto:"
Già ma quanto dura caduta morbida? Credo sia l'unico incantesimo di cui non conscevo la durata... ora la sò!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Splah!

Caduta morbida non dura tutto il tempo della discesa... :grat:

lun dic 19, 2005 16:30

Cadwallon ha scritto:prova di Osservare contro il suo Svuotare Tasche: 1+4
il bardo smette di suonare (quindi mi sveglio), io mi accorgo dello gnomo appiccicato dietro (soprattutto perché 50 monete non pesano più come prima) e gli tiro un cartone in faccia (pugno -.-).
Tiro per Colpire: 1+4
"e che cazzo di dadi mi avete rifilato????"

come hai fatto a scoprire il ladro se hai fallito tutti i tiri contrapposti?

lun dic 19, 2005 19:09

Io il master ho fatto incontrare un portone gigante scalfitto egreggiamente e con una sfera in mezzo. Il portone diceva una spece di indovinello per poter entrare per questo uno dei gli elfi molto gasati e pure un ranger si fece avanti dicendo:

<<State tranquilli la so questa e anche se fosse cosa potrebbero fare ad un elfo>> :roll: :chair:

lun dic 19, 2005 20:36

non so se ci fosse già cmq.....<sono invisibile! nessuno puù vedermi!>
immaginate un pò voi se non mi hanno visto :crying:

mar dic 20, 2005 01:25

"meno male che avevo deciso di rimanere lontano dal drago, sicuramente il soffio non arriva fino a qui"

mar dic 20, 2005 13:37

- passami il veleno che devo metterlo sull'arma
- mai vista questa pozione.. vediamo che fa..(era fuoco dell'alchimista)
- sicuro che sai usare bene i rampini? Certo!!
- cerco di fregare la corona al re
- ehi tu! idiota! come hai detto che ti chiami? Elminster.. :shock:
- non sarà troppo alto? Naah...

mar dic 20, 2005 16:28

ehi tu! idiota! come hai detto che ti chiami? Elminster.

...Datemi un PG del quinto livello e posso farlo senza morire. :twisted:
Rispondi al messaggio